Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

tua mamma si droga

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
ciao quel vecchietto di mio padre ha intenzione di farsi la sua prima esperienza con allucinogeni, nello specifico funghi.
saranno paranoie ma volevo chiedervi.
un 66enne che non ha mai sperimentato questi tipi di sostanze e[ consigliabile ?
chiaramente mio padr non [ un idiot e sperimenta la dose per gradi...ma, una piena esperienza ad uno che per 66 anni non ha mai sperimentato puo dar problemi?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
se non è affetto da patologie particolari, non prende farmaci e soprattutto è psicologicamente convinto e pronto all'esperienza non ha più possibilità di riscontrare problemi di un quindicenne alla prima esperienza....

forse sarebbe meglio se provasse prima a fumare marijuana se non lo ha mai fatto, ma è un parere del tutto personale..
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
la marijuaana se le sempre provata vai tra :finga: qualche medicina le lo prende : quello per il colesterolo :D
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
L'unico problema che mi viene in mente è il cuore... una aritmia può essere difficile da sopportare per un 60enne... cmq se non ha mai avuto problemi cardiaci ed è in buona salute non dovrebbe rischiare nulla di più degli altri... io cmq per precauzioni inizierei con dose molto basse...
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
cerca eventuali interazioni dei principi attivi dei farmaci con quelli della sostanza... anche se sarà compito arduo...
per i dosaggi vedete insieme.. comunque ovvio che conviene partire da poco e poi casomai fosse necessario aumentare...
buon divertimento... :wink: :D .
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
la nonna ha avuto 9 ictus nell arco della vecchiaia ma è andata avanti fino a 96anni. :finga:
grazie per le info vedremo di fare le cose con precauzioni necessarie.
:drinkers:
 

MrSosa89

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Oct 2010
Messages
74
mescalito89 a dit:
ciao quel vecchietto di mio padre ha intenzione di farsi la sua prima esperienza con allucinogeni, nello specifico funghi.
grande !! :D
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Scusate se ripesco, ma come è andata a finire? :D
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io sono sicuro che non possono esserci particolari controindicazioni fisiche. Non sono un dottore ma questo è semplicemente il mio parere, credo che una sbronza sia molto piu pesante sul corpo... Questo topic è vecchiotto quindi mi associo alla domanda: si sa com'è andata a finire? :D
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
scaltro a dit:
per voi a 66 anni si è vecchi? :D
C'è gente che è vecchia a 20 anni e giovane a 66 anni :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Horror Vacui a dit:
scaltro a dit:
per voi a 66 anni si è vecchi? :D
C'è gente che è vecchia a 20 anni e giovane a 66 anni :D
..questo è sicuro... :) .

arimane a dit:
scaltro a dit:
per voi a 66 anni si è vecchi? :D

Beh... diciamo "diversamente giovane", che fa tanto tendenza il "diversamente" =D
:lol: :lol: :lol: ...


comunque non si sa com'è andata a finire,, Mescalito è un pezzo che non si vede da 'ste parti...
 
Haut