Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

trip trip trip.. la mia prima paccata..

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
è stata una gran paccata ragazzi quelladi stamani.. avevo comprato da tre quattro giorni questo trip da questo tipo che ha sempre cose buone buone buone.. pure a prezzo pieno venti cocconi . Stamani mi sveglio carico per non andare a scuola , faccio lo zaino metto il triop ne l portafogli e vado verso la city (city... cittadina anzi) non ero sicuro di mangiarne uno interno perchè sopra c'era lo stesso disegno del mio ultimo trip se non il mio ultimo bad trip... a ferragosto dell'anno scorso.. comunque trovo questo mio conoscente e gli offro di mangiarne mezzo.. andiamo in un posto un pò più isolato dove solitamente andiamo a fumare e giocare a pallone, lo mangiamo , intanto si rolla un joint e ascoltiamo la musica.. dopo 1 ora e mezza / 2 ore niente.. se non una sensazione di benessere che mi sentivo addosso , tipo quando si fa la pipi e a volte viene quel piacere mix brividi.. ecco quella sensazione li ce l'ho avuta per almeno 4 ore.. forse qualche distorsione cè stata ma nulla di che cioè proprio nulla.. forse più placebo.. mi ritrovo dopo un pò di tempo e un pò di canne deluso assai :crybaby:. Ricapitolando, alle 9 circa mangiamo mezzo io e mezzo questo tipo , dopo 1 ora e mezza due a me sale questa sensazione (che poi ho chiesto anche lui aveva) , si scherza un pò, qualche risata, cerco delle distorsioni mandando fuorifuoco la vista ma penso niente, scorrimento del tempo rallentatissimo. Che ne dite? è stata la prima volta che mangiavo mezzo trip (apparte una sera che ho distrutto tutto bevendoci su assai), solitamente ne mangio sempre uno intero e mi sa ho sempre fatto meglio.. Sapore inesistente e quello mi dava speranza. vi lascio con una cosa ssai certa.. questo non sarà il mio ultimo ricordo dei trip poco ma sicuro:prayer::prayer:
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
eh non ti so dire gli ug.. ti so solo dire che son circodanto da imbecilli e l'ho preso solo perchè sapevo erano gli unici senza sapore che si trovano ingiro.. riparlerò con il tipo perchè non son soddisfatto e magari ritenterò tra un pochino a mangiarne uno intero
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Mi dispiace!!! Ma quando e' stata l'ultima volta che hai preso un trip rispetto a questa delusione?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Mi dispiace per l'esperienza pacco..
Ci possono essere molte spiegazioni...

1_Anche io le prime volte ero abituato a prenderne sempre uno intero e la prima volta che ne presi mezzo restai molto molto deluso. Non bisogna mai aspettarsi chissà cosa per non restare delusi se se ne prende mezzo, cambia totalmente l'effetto dal prenderlo intero.
2_I trip di LSD che girano sono meno carichi di vari nbome e danno meno visual, quindi con mezzo è probabile che la quantità di ug fosse davvero poca per sentirla se sei abituato a prendereli interi e magari proprio mbome.
3_Come hanno detto gli altri potrebbe essere stato vecchio o deteriorato.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Stamani mi sono svegliato e strano.. di ierimattina avev tutti ricord distorti.. magari sono proprio poco carichi.. l ultima volta è stata ferragosto coi trip apparte questa.. comunwue sentiro il tipo e vi aggiornero presto con una nuova esperienza.. non troppo presto comunque...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
=Sball0n;888642 Stamani mi sveglio carico per non andare a scuola , faccio lo zaino metto il triop ne l portafogli e vado verso la city (city... cittadina anzi)


e pensare che quando facevo filone a scuola con una pizzetta a una canna in 5 ci sentivamo i ragazzacci della situazione... :) Vacci piano sballon, l'innocenza è una cosa che quando la perdi non torna mai piu... E' un consiglio da fratello, non il solito cazziatone da vecchio rompipalle...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ahahaa mi piace troppo sto forum perche piu o meno ormsi ci conosciamo e siete anche premurosi huhu grazie nulle , armsgeddonquanti anni avete? Cosi per curiosita cioe vedo che ls tua/vostra mentalità è piu giovanile nonso ahahah
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
io ne ho 17 quest'anno saran 18, comunque siete quelli con cui mi trovo più in linea di ragionamenti , almeno per quanto vedo dai post :D
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
l'innocenza è una cosa che quando la perdi non torna mai piu'

Nullè sei il filosofo del foro!


 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
È che eravate partiti male (intendo prima del cambio di nick, davate un effetto strano)... Comunque voi siete tra quelli che devo incontrare, prima che diventiate irraggiungibili ;)

Sball, spiace per il pacco :( Per me era non fortissimo o comunque vecchiotto e un po' degradato e quindi ti sei ritrovato non molto al di sopra della dose soglia avendolo pure smezzato...
Come sempre ripeto: sempre fare domande, a costo di vedersi guardare esasperati dopo un po'! È l'unico modo per capire la competenza di chi sta vendendo
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
no ma ramanzine mai, veramente non le faccio dal vivo figuriamoci sul forum dei trocati :D

Ero piu nostalgico che altro... Ricordo pure che di li a poco sperimentavo con semi di ipomea violacea presi per strada e masticati in bocca e cercavo (e per fortuna non trovavo) stramonio e muscaria... Insomma non era una ramanzina ma una pacca sulla spalla da una testa di cazzo che ha avuto un po piu tempo per fare le sue cazzate, e probabilmente adesso ne fa di molto peggio prima... Quindi sono andato a peggiorare vah... :)

No, no, ramanzine mai...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
31
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Dispiace per la fregatura, comunque anche secondo me se avessi preso il blotter intero sarebbe stata tutta un altra cosa! Io ho deciso che (a meno che non sappia la precisa quantità di lsd sul blotter) proverò sempre il blotter intero. Ormai dopo diverse esperienze credo che è meglio un esperienza leggermente più forte che una troppo leggera che ti lascia con l'amaro in bocca (e soprattuto la voglia estrema di volerla riprovare per bene).
In ogni caso convengo con voi che qui c'è una bella atmosfera, non ho mai postato cose nel forum ma è quasi un anno che vi leggo assiduamente. Organizziamo qualche raduno, ah io ho 23 anni, gli anni migliori per provare psichedelici imho.
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Io ne ho 36 a giugno :) Di cosa si tratta armageddon? Sballon quando ti sei svegliato come stava la voglia di essere attivo?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ein ero un pò fiacco, ma un pò come sempre fumo troppe canne hahaha
 
Haut