Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

thc in vaporizzatore (e cig)

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
94
Ciao a tutti volevo un parere sulla mia ultima pensata, ritrovandomi per vari motivi a smettere di fumare aiutandomi con una sigaretta elettronica volevo provare a vaporizzare anche del thc con quest'ultima (anche se il piacere di un bel joint e insuperabile). Girando un po su internet e leggendo varie guide sono arrivato alla conclusione che dovrei mettere l'hashish (dato che nelle mie zone e praticamente impossibile trovare erba in questo periodo) finemente sbriciolato dentro a dell'alcool puro alimentare (3 parti di alcool e 1 parte di hash) per 28 giorni, dopo di che filtrare e far evaporare l'alcool a bagnomaria a 78 gradi se ricordo bene, per poi unire il ricavato (olio di hashish?) al liquido per e-cig. Cosa ne pensate? Aspetto vostri pareri
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Bella pensata.
Lascio la parola a chi ne sa di più però.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518

Mag.net

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Juil 2014
Messages
74
Se stai svapando liquido con nicotina, non mi farei troppi problemi per un joint, non cambierebbe niente riguardo alla dipendenza da nico.

p.s. sezione errata o sbaglio?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
mah esiste gente che per smettere di fumare i cicchi si svapa liquido con la nicotina dentro? è un pò un controsenso come i cerotti, cioè la dipendenza la da la nicotina e altree sostanze non il tabacco in se
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Bisognerebbe provare a vaporizzare dell'olio !!
 

Mag.net

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Juil 2014
Messages
74
Sball00n, é proprio cosí. Le e-cig permettono di assumere nicotina vaporizzando un liquido che la contiene, evitando la combustione responsabile della formazione di un gran numero di sostanze cancerogene. La dipendenza da nico rimane, anche se gradualmente si puó abbassare la concentrazione di nico nel liquido fino a 0 se uno vuole (io no).
Per me svapare é una goduria, con una bella box e un buon dripper ci fai dei nuvoloni che manco con un chiloom...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
riguardo la nicotina boh non so che dire, riguardo lo svapare ho provato il vulcano volcano di vaporizzatore, quello col sacchettone, e non riuscirei a sostituirci le canne ahaha anche se è validissimo
 

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
94
Ce anche da considerare quanto olio si ricava dell'estrazione e i dosaggi io avevo pensato per ogni grammo di hash usato per l'estrazione diluire l'olio che ne ricavo in un ml di liquido per e-cig e poi provare pian piano a salire quanti tiri all'incirca bastano per arrivare a un personal
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
E' una cosa a cui pensavo anch'io... ai tempi in cui mi ero "innamorato" dell'amt. Pensavo di metterlo in un E-cig... e AMT-izzarmi senza ritegno.. :mrgreen:
Ora che "l'infatuazione" è passata...
Teoricamente è fattibile metterci dentro qualsiasi polvere... ma è una cosa un po pericolosa... Perchè non si ha più nessun limite all'assunzione.
Sai... ti ritrovi dipendendente TIC & TAC... e assumere XXX diventa "gesto automatico" e non più atto volontario.
Ripeto, ci ho pensato anch'io.. ma OCIO. perchè NO LIMIT.. ;)
Presente quando ti accendi le sigarette senza manco accorgentene e\o pensarci... idem.

Adamas.ego
 

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
Un vaporizzatore per l'hash o per la materia vegetale secca si può acquista su internet intorno ai 40/50 euri da quel che ne so. Non è necessario lavorare la sostanza, alcuni pensano che con il vaporizzatore con minori quantità si ottiene un effetto più potente, quindi questo comporta un minor utilizzo di sostanza (risparmio $$$). Ce ne sono di portatili e anche di fissi con la presa della corrente.

Comunque il procedimento che hai scritto da un punto di vista chimico è sensato. Attenzione solo a ottenere un prodotto finale completamente liquido, se ci sono pezzetti dovrai filtrarlo finemente. L'hash trova il modo di ridurlo alla polvere piu sottile che puoi, è importante per il risultato finale. Io proverei prima nel mortaio di porcellana. Durante i 28 giorni ogni giorno/ogni tre scuoti con violenza il contenitore chiuso.

La soluzione della sigaretta elettronica è acquosa vero?
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Io ho il volcano, quello fisso con il pallone. Di sostanza vegetale se ne usa di più rispetto ad una bombetta, ma dura più tempo in quanto partendo da 165°C e poi arrivando ai 175°C si riempiono 3-4 palloni.
L' effetto cambia perchè non c'è tabacco e ho notato anche un aumento della fame chimica.
Materia solida non ne ho mai usata perchè si imbratta di olio l' interno del vaporizzatore.
 

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
Ah dimenticavo. Se vuoi usare il vaporizzatore ma non hai il cash per comprarne uno elettrico, puoi usare una lampadina a bulbo. Bastano una lama, il bulbo e una superficie su cui grattare il vetro come la pietra pomice per coltelli o carta vetrata...
Tagli lentamente con cura la parte di alluminio nella parte posteriore e la rimuovi dal bulbo insieme alla pasta ceramica usata per attacarla al vetro. A questo punto hai il fondo piatto di vetro esposto ma chiuso. Devi solo grattare con un po di pazienza il vetro, sulla pietra pomice non ci metto piu di 4-5 minuti. Gratta finché non si stacca la parte di vetro che sorregge gli elettrodi, la rimuovi dal bulbo e lo lavi bene. Fatto ci metti dentro la sostanza che vuoi, la tieni con le dita vicino all'apertura e scaldi in fondo, si forma un fumo bianco che puoi aspirare direttamente con la bocca, "annusare" o quello che vuoi. Ma vacci piano che se anche non senti il sapore ti spaccherà prima la gola e poi la testa.
 
Haut