Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

surrogato dell'oppio

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Sì lo sò ora mi tirerete fuori il lactucario di quelle orribili piante pungenti....che cacano una goccia di succo in 300 piante e contengono se non erro pure josciamina.....ma a parte ciò di cui non ho capito neppure bene l'effetto...simile all'oppio sì? Simile all'oppio no?e all'Escolzia o papavero della California che oltre a fartoi avvelenare devi assumerne dosi gigantesche per sentire qualcosa,vedo solo surrogati di allucinogeni e psicoeccitanti...ma surrogati legali dell'oppio esistono?:grin:Non nominateni il Kratom perchè il Kratom ti fa viaggiare co dormi invece che dormire...per me è un onirogeno....
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Per quanto riguarda il lactugario con l'estrazione ad acqua abbiamo epurato assieme a CIR che non ne estrai la iosciamina. Si, simile all'oppio, ma molto più blando a livello di sedazione. Sinceramente Ob con questo post non ho capito bene cosa ti occorre..... per "surrogato" intendi un estratto della pianta tipo resina? Aiutami a capire... :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Credo stia cercando un surrogato dell'oppio... purtroppo anch'io visto cosa hai già segnalato non saprei cosa consigliarti, restando sul naturale/vegetale...
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
non so se possa essere paragonato all'oppio, ma ja passiflora (incarnata) dovrebbe essere calmante e leggermente sedativa
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Si, potrebbe aumentare l'effetto sedante del lactugario abbinandolo alla passiflora e alla valeriana. Il risultato non so quanto possa essere soddisfacente...bisognerebbe provare....questa è l'idea che mi è venuta così, rimanendo nella legalità delle leggi vigenti.
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Gnick...la storia del lactucario abbinato alla passiflora è interessante ma ancora di più se abbinato al papavero della California (Escolzia)...ma come hai detto che si fa per depurare il lactucario dalla Josciamina? Ps:ma davvero....ma come è possibile che nessuno consideri o conosca l'Escolzia?Qualcuno la conosce?Che ne pensate di sta pianta?Io pensavo a lei con il lactucario è l'unica vera papaveracea.....che ne dici? Discorso Passiflora: Io la passiflora incarnata l'ho comprata come tintura e come tisana. 1)come tisana (scusate tanto il termine) fa proprio cagare cioè nessun effetto riscontrato. 2) come tintura ottimo ansiolitico ma nessun "stordimento" nessun effetto che ricordasse minimamente non l'oppio ma neanche la valeriana!Lucido e calmo,senza ansia,niente di più,non so come è nato sto mito della Passiflora,l'Escolzia mi è sembrata anche se disgustosa decisamente più potente no?
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
allora c'è anche l'argemone mexicana (prickly poppy) ma mi sembra di ricordare che sia tossica per la sanguinorina...

argemone mexicana resin is fantastic
I believe that it can produce tolerance,

Better not to consume very immediately afterwards(very continuously), to do for example an item consumed every 4 or 5 days,

It makes you feel very well, not as placebo, real effects, very extensive pupils

argemone does not have morphine but it produces a few very positive, relaxing effects, It makes you feel very well

My way of consuming it:
First I put 0,2g below language, during a few minutes, mixing with saliva and chewing little by little, finally I swallow, and later I smoke other 0,2 vaporizing, not burning it directly, better to use vaporizer,

I do not say that anybody does this, only I speak of my experience as anything merely informative, guarantee that it works

Read more: http://www.drugs-forum.com/forum/showthread.php?t=69177#ixzz29Cjk2Y9f
però sembra che la sanguinorina sia solo nei semi
There is some toxicity associated with use of agremone mexicana if any part of the seed or seed oil is included. Given that extracts could contain this component, SWIM advises caution. The toxin is very hard on the liver and kidneys (sanguinarine). Epidemic deaths have been reported in the sudan and india as a result of ingesting seed or seed oil.
bum! ancora:
Argemone mexicana resin, 0.1g to 0.3g approximately eated, down tongue and after eated. Efects:

-Tranquility
-Good feelings
-Sedative
-Extensive pupils, real!
-You feel assurance, with talkativeness
-mix with MJ, blue lotus or Kratom is perfect,
but argemone resin without mixing is to very very good efects
-Very tempter, danger of addiction I think, it sits very very very well

efects "negatives":
-Small nausea probably, not important u_u very low
-if you going to work, umm better a coffe ^^, argemone perfect to weekends
smiley2.gif

avevo provato ad aprire un thread sull'argemone ma non me l'ha cagato nessuno (anche io ero scettico all'inizio, ma ora mi iscpira assai ;) si parla sempre di resina, ma non capisco da dove la tirino fuori, se dal fusto o tipo oppio
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
forse è la stessa.....o simili....scusa cos'è "blue lotus"?"expansive pupils" significa in pratica midriasi.....i sedativi e gli oppioidi non danno miosi (pupilla a spillo?)...comunque interessante....approfondirò....ma perchè tutte ste piante non si trovano nei giardini ortobotanici?Così tanto per imparare a conoscerle....
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
il loto blu, assieme al baybean (canavalia maritima) viene usato come ingrediente per molte spice, dovrebbe essere leggermente calmante e alcuni dicono che migliori gli effetti della canapa. comunque non pupilla a spillo, il contrario, da quello che ho capito tra le varie cose dovrebbe allargare la pupilla facendo entrare più luci (poi implementerò ciò che trovo nel thread dedicato all'argemone)
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
sì sì ho capito catullo,solo che appunto ciò la cosa è strana,perchè di solito i sedativi dalle benzodiazepine agli oppioidi danno "miosi" (la famosa pupilla a capocchia di spillo),mentre gli eccitanti e gli allucinogeni danno "midriasi" (pupille dilatate)...
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
ah ok scusa, comunque non saprei..non è che sia proprio un esperto xD appena posso cerco nuove informazioni
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
no no,la tua informazione è interessantissima,piante e funghi sono una delle poche cose assieme alla musica che mi danno felicità più ne conosco,più mi incuriosisco...
 
Haut