Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

strana sostanza venduta come MDMA

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Ciao a tutti, un mio amico ha fatto una scorta personale; 3g di mdma comprato da un suo amico fidato.
Sabato ho visto questo mdma, a primo impatto sembrava una "palla" di speed non era in cristallo ma era polvere raggruppata, dura tipo sasso ma appena la toccavi si frantumava, la cosa strana era l'odore: sapeva brutalmente di anice o finocchio, sniffata questo odore di finocchio o anice ti rimaneva nella narici per qualche minuto e bevuta in acqua anche li si sentiva questo strano sapore accompagnato dal classico amaro dell'mdma.
Come effetti più o meno sembravano quelli dell'mdma, lo smascellamento era molto maggiore, non so dirvi gli effetti al 100% perché è stato preso in combo a della speed e ad un quartino di Trip presumo 25i nboh dato che aveva una fragola sopra come i suddetti Trip in un famoso sito di blotter.
La cosa che mi fa pensare che non fosse mdma è quell'odore pungente da anice o finocchio, d mdma ne ho visto tanto e non aveva mai quell'odore, sopratutto era sempre in cristallo.

Conosco le reserch chemical e sono convinto fosse una RC spacciata per mdma e vorrei capire cosa cavolo è!
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
ma a qualcuno davvero piace prendere mdma, lsd e speed insieme in una sera :paranoid:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
A me viene da commentare così, giusto o sbagliato che sia:

spesso si legge nel forum "che cosa può essere quella sostanza sconosciuta che ho preso..." e spesso è difficile dare una risposta, a volte si riesce ad escluderne alcune e magari restringere il campo, ma oserei dire che è impossibile determinare con certezza che sostanza era da un report. Quando si può dire "probabilmente era cavolfiore o un suo analogo stretto" è perchè si riscontrano nel report descrittivo delle caratteristiche specifiche di una determinata sostanza (esempio: se un piccolo trip dura 18 ore probabilmente sarà una DOx, se dura solo 2 ore è difficile che sia LSD ecc.). Dal tuo report non si può trarre nessuna conclusione, visto che l'unico dato che dai è " smascellavo un po' di più!...". Gli odori, la consistenza, il gusto, il disegnino sul blotter, non sono praticamente di nessun aiuto (se non in casi particolari). E di certo, il fatto di essere stato assunto in combo con speed (che poi sai cos'è la speed?) e un cartone (anche questo di chissà cosa, visto che magari sono stato io che ho comprato 100 blotter vuoti con disegnato una fragola sopra e c'ho piazzato 1 goccia della saliva amara del mio cane) non aiuta all'identificazione di una classe specifica.

Scusami, ma personalmente ritengo la tua richiesta stupida. Anche se ora arrivasse qualcuno a dire " l'odore di anice è caratteristico di una specifica RC" non vuol dire che la sostanza che hai preso tu sia quella, poi magari hai un colpo di culo gigante ed è così, ma usare questo metodo di ricerca non può assolutamente diventare un metodo efficace e utilizzabile.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
tripinthahouse a dit:
la cosa strana era l'odore: sapeva brutalmente di anice o finocchio, sniffata questo odore di finocchio o anice ti rimaneva nella narici per qualche minuto e bevuta in acqua anche li si sentiva questo strano sapore accompagnato dal classico amaro dell'mdma.

Psycore a dit:
Gli odori, la consistenza, il gusto, il disegnino sul blotter, non sono praticamente di nessun aiuto (se non in casi particolari).


ancora ricordo quella ketamina che sapeva di borotalco e subito poi ti faceva andare mano per la mano con King-Kong
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Abej^a G. a dit:
ancora ricordo quella ketamina che sapeva di borotalco e subito poi ti faceva andare mano per la mano con King-Kong

Non vuol dire che se la ketamina sa di borotalco sia buona. Vuol dire che quella ketamina era buona E sapeva di borotalco.

"Un genio è molto spesso pazzo, ma non vuol dire che tutti i pazzi siano dei geni".
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
pieno!

(magari l'avevano trasportata in un involucro di borotalco... booo?!)
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Psycore a dit:
A me viene da commentare così, giusto o sbagliato che sia:

spesso si legge nel forum "che cosa può essere quella sostanza sconosciuta che ho preso..." e spesso è difficile dare una risposta, a volte si riesce ad escluderne alcune e magari restringere il campo, ma oserei dire che è impossibile determinare con certezza che sostanza era da un report. Quando si può dire "probabilmente era cavolfiore o un suo analogo stretto" è perchè si riscontrano nel report descrittivo delle caratteristiche specifiche di una determinata sostanza (esempio: se un piccolo trip dura 18 ore probabilmente sarà una DOx, se dura solo 2 ore è difficile che sia LSD ecc.). Dal tuo report non si può trarre nessuna conclusione, visto che l'unico dato che dai è " smascellavo un po' di più!...". Gli odori, la consistenza, il gusto, il disegnino sul blotter, non sono praticamente di nessun aiuto (se non in casi particolari). E di certo, il fatto di essere stato assunto in combo con speed (che poi sai cos'è la speed?) e un cartone (anche questo di chissà cosa, visto che magari sono stato io che ho comprato 100 blotter vuoti con disegnato una fragola sopra e c'ho piazzato 1 goccia della saliva amara del mio cane) non aiuta all'identificazione di una classe specifica.

Scusami, ma personalmente ritengo la tua richiesta stupida. Anche se ora arrivasse qualcuno a dire " l'odore di anice è caratteristico di una specifica RC" non vuol dire che la sostanza che hai preso tu sia quella, poi magari hai un colpo di culo gigante ed è così, ma usare questo metodo di ricerca non può assolutamente diventare un metodo efficace e utilizzabile.


ciao, hai ragione, pero' non ho chiesto di cosa fosse il trip, dato che so benissimo fosse di 25c nboh, ha una fragola disegnata sopra come quelli su un noto sito di RC in blotter! sono gli stessi cartoni dunque contengono 25c nboh e assunto in un quartino ovvero 250ug non credo di averlo avvertito minimamente.
La speed so benissimo di cosa si tratta, la trovo in pasta base che sembra quasi pongo, dunque dovrebbe essere praticamente pura anche il suo odore non lascia dubbio e' speeed.

La mia domanda era sull'mdma, che poi mdma sono praticamente sicuro non si tratta.
posso fare una foto alla suddetta sostanza e postarla sul forum magari aiuto i piu' esperti.

Ripeto, come effetti sembrava mdma, maggior socialita', voglia di ballare, euforia, come effetti saranno durati circa 3,5/4 ore massimo.

quel forte odore di anice/finocchio che poi una volta sniffato sembra quasi anice mentolato e' davvero strano.
ho letto che il PMA ha questo odore..
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
boboav a dit:
ma a qualcuno davvero piace prendere mdma, lsd e speed insieme in una sera :paranoid:

avevo fatto anche una righina di ketamina, ma dopo 40 minuti gli effetti sono svaniti, in quel momento abbiamo diviso il trip, ma non era lsd.
MDMA e speed insieme sono una bomba, ad un party psy trance un quartino ci sta per qualche viaggio in piu', le decorazioni nel locale meritano!
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
tripinthahouse a dit:
La speed so benissimo di cosa si tratta, la trovo in pasta base che sembra quasi pongo, dunque dovrebbe essere praticamente pura anche il suo odore non lascia dubbio e' speeed.

Trovarlo in pasta che sembra quasi pongo non è sinonimo di purezza...è sinonimo di : il solvente non è evaporato del tutto!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Io non sono ancora riuscito a capire bene cosa sia la speed. Nel senso che in diverse parti d'italia per speed s'intendono cosa diverse. Se parlassi di una molecola visto che sai benissimo cos'è la "speed pasta base" potresti risultare molto più chiaro a tutti. Al resto ho già risposto con quel che penso.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
una leggenda sullo speed diceva "scarti industriali (di solventi?) tutti appallottolati"
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Anfetamina - Wikipedia

Quando si parla di speed si parla di anfetamina.
Non è raro che altre sostanze vengono erroneamente chiamate speed,ma questo non vuol dire che è speed!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Sinceramente io pensavo che fosse methcatinone (prodotto dall'ossidazione della pseudoefedrina) più caffeina e altre sostanze da taglio e che la qualità la facesse la concentrazione di methcatinone.

Karonte, sei sicuro sicuro che speed sia amfetamina?
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Psycore a dit:
Sinceramente io pensavo che fosse methcatinone (prodotto dall'ossidazione della pseudoefedrina) più caffeina e altre sostanze da taglio e che la qualità la facesse la concentrazione di methcatinone.

Karonte, sei sicuro sicuro che speed sia amfetamina?

In italia quando si parla di speed ci si riferisce all'anfetamina,è il nome con cui viene chiamata in gergo.
In altri stati potrebbe riferirsi anche ad altre sostanze.
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Vi metto due immagini di questo strano mdma




Il forte odore di anice/finocchio si sente anche a distanza, è molto forte.
Potrebbe essere PMA secondo voi?
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Caro tripinthahouse,non vorrei essere sgarbato,ma non credo che con l'aggiunta di una foto si possa arrivare a qualche conclusione.
Come ti ha già spiegato psycore,già è quasi impossibile riuscire a distinguere una sostanza tramite un'esperienza personale,figuriamoci se quest'ultima è male argomentata!
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
di pma non si parla di sicuro visto che ha dosaggi di pochi milligrammi e se si esagera ci si muore facilmente.un tempo lo mettevano nelle pasticche ,a dosaggi alti a blandi effetti allucinogeni,ma in combo con l'md e anfatamine le arterie scoppiano come un fiume in piena.la "speed " o" pasta di speed "confermo essere una schifezza piena di sostanzeda taglio.una volta il mio gatto ne aveva comprata un bel paccone da rivendere ai sui amici baffuti,peròil veterinario gli ha detto:eek:cchio quando dai ai gatti inesperti questa roba perchè gli fà schioppare le palle.allora il mio gatto per amor di patri gattesca fece diventare il doppio di quello che aveva ricevuto ed ad una festa tra mici lo fece esaminare da dei bravi esseri umani che sono a queste feste per aiutare i gatti in difficoltà....morale?il reagente disse:una parte non identificata(può essere di tutto dal lavandino tritato ei resti di nonna morta)una parte e comune taglio(difatti era fecola di patate)poi una parte era praticamente plutonio pronto ad essere innescato per distruggere ogni minima parte di stanchezza,fame e sonno nel tuo organismo.insieme al normale ragionamento e a quella parte che serve a non farsi le paranoie.....cmq a voi la scelta gente
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Ahahahah mi fate morire dal ridere, la speed che gira dalle mia parti in discoteca è piena di fecola e caffeina, se no la gente non riesce a tirarla se è in pasta!
Io sono certo che la speed che trovo io è sull'80% di purezza i test parlano da soli.
Comunque ci sono diversi threed dove si parla di speed; ho chiesto se qualcuno di voi ha mai usato una sostanza con forte odore di finocchio anice che poteva ricordare la sostanza che ho messo nella foto.
Ma si vede che tutti dovete fare i professori non per niente questo forum non è molto attivo, se ogni utente che chiede qualcosa dev'essere attaccato in questo modo è giusto che la comunità italiana muoia qua.

Il PMA è attivo dai 60mg dunque direi non proprio bassissimi dosaggi, basi dosaggi li considero 1mg o 500ug ;)

Ciao.
 
Haut