Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

storia di un coltivatore cannato e noob

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
un paio di anni fa avevo provato a coltivare indoor una piantina di canapa, ottenendo all'inizio buoni risultati.

era la prima volta che comprai dell'erba, prima fumavo solo ed esclusivamente lo Knoor. così dopo l'acquisto sono tornato a casa tutto gasato, volevo provare questa erba (erano 20 euro di roba, più o meno 2-3 grammi), ma mentre la stavo sbriciolando ho visto che dentro c'erano dei semi, cinque. gioia immensa, il primo pensiero: piantali. poi prevalse il buon senso e decisi di buttarli via, ma proprio mentre stavo per tirare lo sciaquone ne recuperai uno dal cesso scavando nella mer*da e lo salvai dal suo miserabile destino. l'erba faceva un pò cagare, con un 20 me ne sono fatte 3-4, pensavo fosse più forte visto che il mio amico di disse che era afghana. ora dentro di me sapevo che quel seme andava piantato, e così feci. per dare luce alla pianta ho pensato di usare una normale lampada, ma attorno ad essa ho collocato un mezzocono di carta d'alluminio in modo da dare più luce ed evitare di disperderla. avevo posizionato il vaso fra l'angolo della stanza e l'armadio per poterla coltivare di notte senza che la luce si disperdesse troppo alimentando sospetti, infatti le porte della mia casa erano anche allora a vetri opachi ed era possibile vedere se c'era luce o no dall'esterno della stanza. andai avanti per un paio di settimane, all'inizio non cresceva un caz*o ma dopo 3 giorni cominciò a venir su qualcosa. era la pianta di canapa, era la bellissima visione di un'innocente infante che chiede al padrone cannato di darle più acqua e più affetto. mi si spezzò il cuore ripensando al destino della pianta: un giorno avrei dovuto bruciarla. la pianta crebbe, non tanto in altezza poichè la lampada era posizionata molto in basso, ma sviluppò 4 foglie, due per ogni lato. che grande successo, ero riuscito a coltivare indoor una pianta da outdoor. la settimana seguente a questa non fu altrettanto piacevole, l'ansia di venir beccati dalla polizia diventava una paranoia. loro mi seguono. loro mi vedono entrare a casa. loro vedono la mia pianta e vogliono portarmela via. crebbero altre 4 foglie alla pianta, ma ormai non c'era più speranza, se non la buttavo la mia insanità mentale avrebbe preso il soppravvento. e così, dopo una lunga cerimonia di addio, sradicai la pianta dal vaso, pulii lei e la sua radice, la condii e la mangiai. era davvero deliziosa. il terreno che usai per coltivarla era molto buono, così ci piantai dei semi di papavero che però non crebbero e marcirono costringendomi a buttare tutto nel cesso pieno di mer*a.

e sono qui, seduto di fronte al computer. dopo averne fumate 4 ascoltando musica stranissima, mi è venuta voglia di scrivere una storia per psyconaut, una storia semplice, stupida, magari scritta male e con un umorismo che non può piacere, ma quel che conta è il pensiero.

se qualcuno ha dei consigli su come coltivare indoor senza farsi beccare dalla mammina mi dica pure.


Peace and Love! :weed:
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Bellissima! Sei un genio, hai usato un misto tra ironia e dolcezza che mi ha fatto impazzire!
"sradicai la pianta dal vaso, pulii lei e la sua radice, la condii e la mangiai. era davvero deliziosa."
qui sono morto ahahah! Se scrivi sempre cosi, dovresti seriamente pensare di scrivere qualche libro (senza magari mangiarlo, l`inchiostro non penso sia delizioso O_O' ).

Consigli su come non farti beccare dalla pula?
Guardala cosi : non sei nessuno, stai coltivando una piantina e basta, loro sono
102.561 (polizia di stato al 1 gennaio 2011) e devono badare a TUTTA l`italia, dividili per tutti gli aspetti della societa`, glie ne frega davvero poco di te che ti fai una/due/tre/quattro/dieci piantine di indoor per consumo personale (spero). Loro vogliono le cose grosse da poter mandare alla stampa cosi da potersene star comodi un altro po sulla poltrona. Facts : le canne se le fanno anche loro, fidati, e spacciano anche loro, fidati.
Ricorda : finche non pesti i piedi a nessuno, nessuno li pestera` a te.

OVVIAMENTE
non andare in giro a dire che coltivi questa pianta
non farla vedere a nessuno dicendo che pianta specifica sia
quando sei incannato non dire che hai l`intenzione di far crescere questa pianta
se decidi di farlo sapere a qualcuno allora che sia qualcuno di fiducia
non comprare materiale da internet da siti famosi per i loro prodotti "specifici" (es semi da particolari siti che hanno sempre venduto semi) perche quelli vengono tracciati e (im)probabilmente potrebbero fra un po quando non hanno nulla da fare passare a vedere che combini se hai un consumo alto di elettricita`.

Questi sono consigli da profano : mai coltivato, e` tutto buon senso.


 

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
sai ti devo ringraziare ed123, anche se forse volevi prendermi in giro nessuno mi ha mai criticato in maniera così positiva! davvero, grazie mille! :) mi era già saltato in mente da un pò di scrivere un libro, ma quest'anno devo superare la maturità, e passare le giornate a farmi spinelli e a scrivere storielle divertenti è l'ultima cosa che dovrei fare, anche se mi piace molto!

guarda che se non mi stai prendendo per il cu*o mi stai sopravvalutando, un conto è scrivere una storiella mentre si è fatti, e un altro è scrivere un libro... poi se ci mettessi impegno e dedizione potrei anche riuscire a tirarne fuori qualcosa, ma tutto questo solo dopo il diploma :)
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
No no non ti prendevo per il culo! Quanti bei libri, quante belle poesie e canzoni sono state scritte sotto l`effetto di innumerevoli stupefacenti :)
 
Haut