Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

statistica coltivatori in zona trieste

burbabox

Matrice périnatale
Inscrit
14 Mai 2015
Messages
4
Ciao ragazzi sto aiutando un amico che vorrebbe aprire un grow shop in zona Trieste. La sua idea non e' solo di portare una ventata di aria nuova in una citta' dove non esiste un grow shop ma anche quello di mostrare che puo' essere fatto in modo pulito e con una sostenibilita' economica. Quindi il mio amico sta cercando di capire quanti possibili "clienti" potrebbe avere per capire che investimento iniziale fare. Per questo ho pensato di chiedere sul vostro forum. Forse qui c'e' qualcuno di trieste che ha un po' di esperienza, o almeno qualcuno che in italia puo' dirmi in base a qualche dato tipo numero di abitanti, quante persone coltivino piu' o meno in una provincia come quella di Trieste.
Potete aiutarmi?

Ciao a tutti
Burba
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Come tutte le città anche a Trieste è pieno di fumatori. Dubito li troverai tutti qui sul forum pronti a risponderti. Essendo comunque una città non piccola io penso sarebbe una cosa utile.

Le "stime" e i "sondaggi" dicono che almeno 1 italiano su 3 si fa le canne.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
I coltivatori sono davvero molti , molti dei quali persone adulte ed insospettabile , fatti un giro in un grow e poi mi dici ..... Penso che sia un investimento iniziale ma penso che avendo la disponibilità economica ne valga davvero la pene , specialmente se lo apri in una zona raggiungibile con i mezzi pubblici arriveranno anche da fuori !!
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
burbabox a dit:
Ciao ragazzi sto aiutando un amico che vorrebbe aprire un grow shop in zona Trieste. La sua idea non e' solo di portare una ventata di aria nuova in una citta' dove non esiste un grow shop ma anche quello di mostrare che puo' essere fatto in modo pulito e con una sostenibilita' economica. Quindi il mio amico sta cercando di capire quanti possibili "clienti" potrebbe avere per capire che investimento iniziale fare. Per questo ho pensato di chiedere sul vostro forum. Forse qui c'e' qualcuno di trieste che ha un po' di esperienza, o almeno qualcuno che in italia puo' dirmi in base a qualche dato tipo numero di abitanti, quante persone coltivino piu' o meno in una provincia come quella di Trieste.
Potete aiutarmi?

Ciao a tutti
Burba

"Bonzai 2" "Jamaican Gold Extreme" Profumatori d'Ambiente ? No Smart Drugs. Polizia Municipale Arresta due Rivenditori di via Lazzaretto Vecchio
Un'Altra Gioventù: CHIUDERE SUBITO GLI SMART SHOP
https://www.google.it/webhp?sourcei...1&espv=2&ie=UTF-8#q=trieste+marijuana&spell=1

Quasi TUTTI i negozi di questo tipo sono incappati in problemi reali o FITTIZI con le forze dell'odine. (perquisizione a casa, controllo clienti, ecc)
Uno può apire un negozio di questo tipo... ma è OVVIO cosa ci facciano i clienti con LE LAMPADE & Co... che comprano.

Hanno chiuso quasi tutti... dopo qualche anno. Alcuni piu per le INCESSANTI ROTTURE DI PALLE da parte di polizia e carabinieri che per altro.
Buona fortuna!

Adamas.ego

P.s:Uno puo anche vendere tutto l'occorrente per coltivare a patto che NON FUMI e non USI STUPEFANCENTI. Se sei un consumatore, nel 99.8% dei casi, con un negozio di quel tipo prima arrivano a casa tua O DEI TUOI AMICI!
Non è mai successo ancora... ma se si impuntano visto che IL NEGOZIO FORNISCE l'occorrente per COLTIVARE STUPEFACENTI, potrebbero inciminare il proprietario per ISTIGAZIONE ALL'USO e PRODUZIONE dei suddetti.
OK.. magari va a finire in NULLA, ma è da tenere a mente che alla polizia non costa nulla scrivere due fogli in proposito... a chi subisce il processo, un 5000 euro di avvocati e menate varie partono comunque...

Io non lo farei...Aprire un negozio simile (Smart shop, ecc) in italia è un OTTIMO MODO di avere ROGNE nel 99% dei casi. In pratica LE ROGNE le hai MATEMATICO nel giro di un anno o due.

(Vedi Semini punto IT di matteo filla.... che ok! lo hanno assolto ma intanto DUE ANNI DI PROCESSO e L'avvocato lo ha dovuto pagare... e VIENE FATTO APPOSTA cosi in un modo o nell'altro CHIUDI.) ;)
 
Haut