Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

sintesi mda -mdma

PAOLO FRANCESCHINI

Matrice périnatale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
14
HO incontrato una sintesi che...e' una chicca(poi sara' pasticca!!!)....vi lascio la direzione:zoloft.lolbb.com/t418-sintesi-dell-mda
OVVIAMENTE il solito problema e' incontrare il famigerato safrolo,che pochi anni fa' ti vendevano abbastanza facilmente in erboristeria come essenza di sassafrassa,pero' si incontra facilmente la corteccia della sassafrassa e si puo' ottenere l'olio essenziale per distillazione (a pressione ridotta ,o anche normale).E' una delle sintesi piu' semplice oltre alle altre che si incontrano su www.lycaeum.org .(le sintesi di shulgin).Io ho studiato(malamente)un po' di chimica , ma se fra noi c'e' un buon chimico...mi fate sapere....fa piacere no!!!?? ciao
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
Conosco una community non lycaeum, specializzata sulla discussione di sintesi x molte sostanze. Frequentata da molti "cuochi"

hai presente il vecchio "the hive"? la storia di strike e la sua Total Synthesis?? ecco, una nuova versione, aggiornata.

....ma credo che parlare di sintesi sia vietato dalle regole del forum, sbaglio? :twisted:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao PaoloFranceschini ti invito a presentarti nell'apposita sezione e di leggere le linee guida prima di postare ancora. nel frattempo benvenuto e buona lettura.. :wink: .
 

PAOLO FRANCESCHINI

Matrice périnatale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
14
perdon.....!!!!pero' nelle linee guida non sta' scritto che non si puo' sparlottare di sintesi...comunque scusa!!! ciao
:rolleyes:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Infatti non stai infrangendo alcuna linea guida, tutto ciò che è qui pubblicato è a scopo informativo, e sapendo tutti che suddette sostanze sono illegali, è ovvio che è lontanissimo dal nostro interesse incitare qualcuno ad attivarsi per sintetizzarle. Detto ciò continuate pure, non c'è alcun problema.
 

twenty7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Fev 2013
Messages
90
si parte dal safrolo presente nell'olio essenziale (estratto) di
Sassafraxum , Sassofrasso
e con meno % in content (contenuto)
Myristica fragrans (noce moscata)
Vanilla planifolia (vaniglia , famiglia delle orchidee)
Catha edulis (qat , qwat , khat)
Ocotea cymbarum (alte %i)
brown camphor oil Cinnamomum camphora
forse anche da Cinnamomum zealanycum (cannella)
Ocotea sp. , Ocotea pretiosa (o_Odorifera)

step 1 isomerizzazione ad isosafrolo con una base forte
tra cui KOH o NaOH ( facilmente aviabile)

step 2 ossidazione a MDP2P ossia
3-(4,5-metilendiossi-fen-1-il)-propan-…
o anche metilendiossifenilacetone MDPA

step 3 formazione di un immina con metilammina

step 4 idrogenazione a MDMA

si possono saltare qualche step facendo reagire il safrolo o l'isosafrolo
direttamente con metilamina formando MDMA

questo è il metodo più semplice , altri richiedono reagenti difficili che solo in un lab si possono avere o preparare in situ



si potrebbe provare estraendo il safrolo dall'estratto di vaniglia (si trova facilmente) e poi metilammina....
dove la trovo la metilammina??
 

ketone

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Mar 2013
Messages
48
L'olio di sassafrasso è nella lista delle sostanze controllate, penso che ordinarne o acquistarne direttamente una quantità non esigua possa attirare l'attenzione delle autorità.
La metilammina non so dove puoi trovarla sinceramente, però il sale idrocloruro della metilammina si prepara piuttosto facilmente da formaldeide e cloruro d'ammonio, due reagenti piuttosto comuni ed economici.
Devi aver studiato chimica o qualcuno deve averti fatto vedere come fare a mio avviso, la sintesi senza alcuna esperienza è impossibile.

Rhodium: Drug Chemistry Archive
Se non l'hai già consultato, è link con una buona dose di informazioni per iniziare a capire come affrontare la sintesi.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ma poi il risultato finale come sarebbe?
Ho letto che l'MDMA pura al 100% è in forma gommosa,
in cristalli il massimo di purezza può essere dell'83%...
Se volete vi posto un paio di fonti tra cui erowid e bluelight :)
Comunque grazie per le info :)
Se riesci a spiegarmi più dettagliatamente via PM i processi te ne sarei grato :)
Fai conto che ho già tutti gli ingredienti apparte la metilamina.
 

ketone

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Mar 2013
Messages
48
Headache a dit:
Ho letto che l'MDMA pura al 100% è in forma gommosa,
in cristalli il massimo di purezza può essere dell'83%...
Se volete vi posto un paio di fonti tra cui erowid e bluelight :)

Mi sembra strano, visto che solitamente più pura è una sostanza -> più ordinata la struttura cristallina -> meglio si presenta il cristallo.
Comunque se riesci manda pure i link che son curioso ;)
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
scusate l'ignoranza,non ho mai provato questa sostanza,ma è simile alla meth o da molta più euforia?
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
bimbologiko a dit:
scusate l'ignoranza,non ho mai provato questa sostanza,ma è simile alla meth o da molta più euforia?

Ma insomma, ogni tuo post è rivolto alla meth?ahaha
Comunque, pur non avendola mai provata, non penso sia più euforica della meth.
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
lo chiedo perchè la meth in italia costa 4 volte che in u.s.a.!!!infatti non la uso più :) ero curioso di trovare una sostanza simile,cmq mi piacerebbe riuscire almeno una volta ad avere successo con lo s'n'b...una sfida personale...
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
meth is a shit.
 
Haut