Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

sempre piu rc venduti come droghe di strada

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
Apro questa discussione qui perchè mi sembra troppo generale per metterla in "sintetici". Volvevo fare due chiacchere su questo ergomento:

avete notato che sempre piu sostanze strane si stanno diffondendo? Quest'estate ho sentito da amici fidati di spacciatori che proponevano droghe mai sentite prima che spacciavano come "nuove" e se gli chiedevano cosa fosse questa sostanza (chiamata in quell'occasione "SOLARIS" gli veniva risposto: è na cosa alluginogena, chi diceva tipo ketamina, chi diceva tipo md, chi diceva tipo lsd (!!!!!), o in altri periodi giravano cose come "solfato di mescalina" e addirittura mbohe25 (non sono sicuro si scriva cosi) di dubbissima proveninza.

La mia sensazione al rigurado è che gli Rc sono una risorsa interessantissima, ma in mano a gente che non sa gestirli sono estreamemente pericolosi! Senza contare infine che tutto questo è fatto per il profitto e quindi porta tutta una serie di ulteriori problemi e degradazioni...

Voi che ne sapete a riguardo? Questo topic potrebbe essere anche utile come riduzione del danno!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Che tristezza :(

Purtroppo o per fortuna non faccio parte di nessun "giro", quindi non ti saprei dire. Pero' immagino che stia succedendo quello che ormai succede da tempo in altri paesi... Ragazzini incoscienti che provano ogni tipo di RC possibile immaginabile, senza rispetto per se stessi e per gli altri. La breve legalita' di queste sostanze gli da la possibilita' di ottenerle senza troppi problemi e una volta che diventano illegali il mercato illegale si apre come una voragine.

Con questo non voglio parlar male di tutte le RC, ma c'e' da dire che molte di esse sono pericolose e creano dipendenza.

Love and light,
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
per mia fortuna anche io ho imparato da anni a non rivolgermi agli spacciatori, però questo fatto lo noto in via indiretta parlando con molta gente che prova sostanze nuove vendute dagli spacciatori con nomi mai sentiti, e quindi penso subito a un rc.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Si bisogna stare attenti. Per fortuna io le volte che li ho visti girare a feste o fuori, eran sempre gestiti e ceduti da gente accurata che informava riguardo gli effetti, la durata e soprattutto senza inventare nomi stravolgenti ma parlando chiaro di RC! C'è da dire che dove si consumano droghe quindi feste e party, cose così ora come ora tirano, non solo per il prezzo ma perchè ci sono tanti ragazzini o per meglio dire fattoni (anche gente con testa eh!) che una o l'altra fa lo stesso e si buttano giù di tutto! E il fatto che si reperiscano a poco prezzo e le si possa pure rivendere attira molti..
Comunque si, resto dell'idea di fare provare sperimentare MA sempre con testa, senza esagerare.. questo credo sia il messaggio più bello di tutto questo forum!

Purtroppo, ragazzini e non, (io ho 26 anni ma sento l'influenza quasi di un certo nonnismo riguardo l'approcio con le sostanze :) ) spesso non hanno orecchie per questo messaggio e questo insegnamento... ed è un peccato :-|
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
da me diverse volte è girata ketamina che in realtà era indubbiamente metoxetamina....la ketch non dura 2 ore...però la vendevano sempre per ketamina
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
E' cosi che accadono le stragi...qualcuno ci resta secco e tutti devono subire l'illegalità di certe cose!
Non so se sono stato chiaro! :DDDDDDD
 

Doich-Padawan

Matrice périnatale
Inscrit
19 Sept 2013
Messages
6
Vivo e frequento locali a Roma... la K buona e' ormai introvabile, bisogna aspettare qualche anima pia di ritorno dall'India. In giro si trova parecchia MXE venduta per ketamina ma l'effetto e' ben diverso, soprattutto la frequenza vibrazionale nella quale ti lancia e' bassissima con tutte le implicazioni del caso (entita' malevole ecc.). A Berlino pochi giorni fa mi han venduto del solaris al posto della ketamina. C'e' davvero molta leggerezza ed ignoranza da parte dei pusherini. Tra l'altro vi sconsiglio altamente di mischiare MXE con MD, cosa che invece adoravo fare con la K.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ma lo sto sentendo sempre piu spesso sto solaris, ma si è capito di cosa si tratta? Di sicuro è un rc, ma cosa? Come si presenta? Che effetti ha? Chi ne sa qualcosa?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ma con la MXE ci tagliano la Ketamina?
Perché ci sono delle ketamine ultimamente che hanno il sapore uguale ma molto più leggero, e quando la sniffi brucia molto meno..
Comunque confermo che Acidi, Pastiglie di MD, ketamina son quasi state sostituite completamente da questi RC.
E' veramente demoralizzante..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ho un'amica che e' finita in ospedale dopo aver preso della MXE pensando che fosse ketamina... A me invece sono capitate tra le mani delle biciclette che hanno un sapore amarissimo... Volevo provarne una intera, ma ho cambiato idea.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
gia , proprio poco tempo fa ho conosciuto un tipo che vende rc ordinati da internet, e a me l'ha detto subito, cioè li vende perchè la gente ingiro non gliene importa proprio, io l'ho detto pure a dei miei amici ma loro han detto "ma se è allucinogeno bene" o robe del genere riguardo ad un cartone che ovviamente è tutt'altro che lsd, io non ho mai fatto droghe, ma se divento uno scimmiato così mi fa pure passare la voglia, cioè , calarmi qualcosa che nemmeno io so cosa sia solo per qualche distorsione e un pò di botta, cioè ciao hahaha
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Cazzate, io non trovo RC venduti per altro in strada, il rischio è che siano schifezze, non RC, morirebbe tantissima altra gente sennò...

Tranne per quello che chiamano Acidi...

C'è chi vende 'acido che non è LSD' che poi altra gente rivende per vero acido perchè costa meno comprarlo...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Ma comunque non è frequente, Methoxetamine mi pare che è illegale adesso e comunque ti dicono cos'è e non lo vendono per K.

E comunque la K vera si trova eccome, basta cercare quella veterinaria sigillata (ketalar o ketaset) e cucinarsela in proprio...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
infatti crazycrackhead stiamo parlando della stessa cosa, quello che tu chiami "altro" io li chiamo RC, per Rc intendiamo sostanze sintetiche che è piu o meno facile reperire, e cene sono centinaia di tipi che girano e migliaia di tipi che si potrebbero sinstetizzare e sostituire...

Ho come l'impressione che la gente non si renda bene conto del fenomeno RC, che è una cosa decisamente nuova, e di cui praticamente nessuno sa davvero niente.


Un sacco di gente si droga, questo si sa, e gran parte di questa droga sono RC, non si tratta piu di una sostanza tagliata con altre cose che ne riducono l'effetto, ma di sostanze sempre nuove con effetti sempre diversi e alcune di queste possono uccidere facilmente...

Comunque aggionrando il bollettino di osservazione sulla presenza di RC nella droga di strada:


Quest'estate ho conosciuto un tipo che con gli amici ha bevuto gocce di quello che poi si è rilevato essere DOC, si sono sentiti tutti male, ne avevano preso troppe gocce, pensando che fosse acido, e il viaggio gli è durato giorni (il DOC puo dare un viaggio completo anche di 48ore). Incazzati neri sono tornati dal tipo che gliel'aveva venduto e si sono fatti dire cos'era e questo ha confessato che era DOC.

Ancora quest'estate ho conosciuto un tipo i cui amici confezionavano idroraglie con la mbome, avevano accesso a un laboratorio e potevano maneggiare la mbome pura senza morire e quindi avevano fatto ste idroraglie, il tipo non sapeva che la mbome è potenzialmente letale, quando gliel'ho detto ci è rimasto malissimo....Se una persona normale nella cucina di casa provasse a sciogliere qualche decina di milligrammi di mbome in una confezione di viks sinex probabilmente morirebbe nel tentativo perchè solo la quantità che si liberebbe nell'aria aprendo la bustina in modo maldestro o facendone cadere un po sul tavolo e poi toccandola con la mano, per sbaglio, sarebbe sufficiente a uccidere piu persone....

Un mio amico mi riferisce che la ketamina in città da effetti molto diversi di mese in mese, ma loro continuano a farsela perchè "non si trova nient'altro"....


Gli RC cene sono sempre di piu ragazzuoli.... Nei prossimi 5 anni cambierà completamente la situazione generale, in modi che secondo me nessuno può ancora prevedere...
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Si confermo che le rc sono ormai ovunque.
Quest'estate giravano nuovi trip da londra con una droga nuova.. di sicuro dox oppure mbome, è una schifezza, voglio vedere tra 20 anni come staranno messi questi che abusano di rc..
Il brutto che l'informazione sull'argomento è pari a zero
 
Haut