Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

scommesse online

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
lo avete mai fatto? io qualsiasi cosa che c'entra di mezzo i soldi mi ha sempre attratto, sara che quando sono nato non ne avevo,boh...fatto sta che a 14 anni feci una delle prime tessere snai a prato e da li parti...prima con il calcio,poi con la mia passione , iltrotto!! demon air, uronometro e il famoso cavallo da galoppo"eannamo". voi avete mai provato???giocate ancora?:\\
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ci ho provato ma non online non mi è andata bene , ho perso soldi due volte e la cosa mi ha innervosito molto non ho mai più provato . Eppure il mio ex compagno di banco arrivava a scuola con la gazzetta e i gli appunti da giocare e vinceva sempre come minimo si rifaceva della giocato più un guadagno variabile .
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
dicono che bisognerebbe giocare live, seguire partite e puntare poi alto durante le stesse: ad esempio, il burchina faso sta perdendo al 70° contro il kuzbekistan, ma gioca bene ed il gol è nell'aria, beh scommettendo 20/100 euro sul burchina vincente si vincerebbe una bella sommetta.

oppure gli under/over 2.5, con tutte le partite che si possono giocare...

sono belle anche le opzioni "in quale arco di minuti il primo gol" (gli rubbentini sono soliti segnare nel primo quarto d'ora..)


(oppure ci butti due euri e come la va va, anche un millino..)
 
Haut