Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

saluti-namaste

flatMatt

Matrice périnatale
Inscrit
26 Juil 2014
Messages
2
Ciao a tutti, sono flatMatt e ho aperto questo thread per presentarmi perchè non riuscivo a scrivere un nuovo post nel thread "presentazioni".
Che dire di me, leggo da molto tempo questo interessante ed un po' incasinato forum e mi sono deciso oggi di iscrivermi.
Ho 28 anni, sono laureato in economia, ho un master in webmarketing e lavoro sempre a smozzichi, come e quando ne ho possibilità...da 8mesi faccio l'impiegato in segreteria in un liceo, svolgo lavoretti di webmarketing per degli ecommerce,siti,ecc, faccio la vendemmia del prosecco...
Ho pochi hobby ma tanti interessi, tra i quali la psicadelia. Non so cosa posso dare al forum ma sono sicuro che continuerò a trarne molte interessanti informazioni ed esperienze che spero di poter approfondire una volta che ci saremo un po' conosciuti...
 

Genira

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juil 2014
Messages
50
Benvenuto!
Abbiamo piu o meno la stessa eta e anch'io sono iscritto da poco. Spero tu ti possa trovare bene :)
Saluti!
 
Haut