S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

riconoscere sostanze tagliate?

si volevo sapere come si riconosceva il fumo tagliato,nel senso, me ne accorgo anche io quando un fumo è buono o fa schifo, ovviamente quando lo scaldo per sdrummarlo e quando lo fumo, ma non ci sono caratteristiche che ha il fumo con la parafina o quello con il lucido? cioè mi son spiegato?
È la LORO regola a renderti un criminal!
Sball0n a écrit :
si volevo sapere come si riconosceva il fumo tagliato,nel senso, me ne accorgo anche io quando un fumo è buono o fa schifo, ovviamente quando lo scaldo per sdrummarlo e quando lo fumo, ma non ci sono caratteristiche che ha il fumo con la parafina o quello con il lucido? cioè mi son spiegato?

Io ho visto un filmato nel quale il tipo per togliere la merdaccia con cui era tagliato lo faceva scaldare nell'acqua calda finche non faceva le bolle (come si fa con l'eroina) alla fine la roba che veniva a galla era la merdaccia e quella che restava sul fondo era la roba buona.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
riconoscere la qualità del fumo a occhio è abbastanza facile, lo impari dopo un po' con l'esperienza. Di solto con la paraffina è morbido, ma non di un morbido "buono" che ha il fumo di qualità. Poi anche l'odore squagliandolo, l'hashish ha un odore particolare e buono, quando inizia a sapere di chimico o un odore che non è il suo, vuol dire che è tagliato. Poi quando lo fumi più brucia in gola più è tagliato, ma potrebbe anche essere solo secco. Comunque rassegnati, non penso che in Italia giri fumo non tagliato, o almeno gira ma è veramente una piccola percentuale. Evita il polline marocchino che è sempre stratagliato
ecco hendrix già l'ultima cosa che hai detto mi aiuta, perchè da me gira spesso questo polline che te lo servono male e alla fine non credo sballi di più ma dietro al massimo cè solo un pò di placebo, ma la parafina e i vari tagli sballano? nel senso il fatto che un fumo sballi di più non deve per forsa dire che sia più buono oppure più sballa più è buono? ah un altra cosa, per un periodo è girato da me questo "nero carta oro" che vi giuro, era una delle cose più piacevoli da fumare ma anche se facevo un joint da 0.8 non sballava.. a cosa potrebbe essere dovuto? non ditemi la conservazione perchè quella può influire ma non a non farmi per niente..
È la LORO regola a renderti un criminal!
Sball0n a écrit :
"nero carta oro" che vi giuro, era una delle cose più piacevoli da fumare ma anche se facevo un joint da 0.8 non sballava.. a cosa potrebbe essere dovuto? non ditemi la conservazione perchè quella può influire ma non a non farmi per niente..

uu il nero carta oro!!! girava anche qua... mmm, il nero ha la peculiarità di essere leggero da quel che so, ricordo anche quando lo provai ad amsterdam....

la paraffina sballa?! ...rincoglionisce sicuro!
Qualcuno riuscirebbe a fare una pseudo classifica delle sostanze in gernerale dalla più tagliata alla meno tagliata? Una cosa soggettiva ovviamente, da non prendere alla lettera..
Per me le meno tagliate sono gli acidi. Al limite possono essere venduti uno per un altro o mentendo sulla quantità, ma mettere del taglio su un cartoncino...
cav a écrit :
Qualcuno riuscirebbe a fare una pseudo classifica delle sostanze in gernerale dalla più tagliata alla meno tagliata? Una cosa soggettiva ovviamente, da non prendere alla lettera..

ecco una classifica sulla "purezza". ho preso i dati dal dipartimento delle politiche antidroga. i dati sono basati sui sequestri di grandi e piccole quantità

[ATTACH=CONFIG]15144[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]15145[/ATTACH]

( http://www.politicheantidroga.it/media/6...20(20).pdf )
I help myself to material and immaterial, No guard can shut me off, no law prevent me. (W.W.)

Topics apparemment similaires...
  Sai di essere un amante delle sostanze quando... aryaman 135 25,842 16/09/2015 06:30
Dernier message: BlueFire
  Quante volte assumiamo sostanze? Psycore 19 2,071 21/11/2014 20:22
Dernier message: man from Armenia
  Assumere sostanze a stomaco completamente vuoto FrankBlack 19 5,228 05/08/2014 12:44
Dernier message: Nullè
  Le sostanze che piu si adeguano a noi. HumbleSoul 17 1,712 27/06/2014 14:48
Dernier message: toti
  Sostanze per ricordare. kataz 3 926 11/02/2014 20:06
Dernier message: Monad
  sesso e sostanze giois 50 9,567 31/12/2013 01:07
Dernier message: Novello
  Vendita sostanze illegali Andrea SS 23 2,106 31/07/2013 14:34
Dernier message: crazycrackhead
  Meditazione Trascendentale & Sostanze psichedeliche.. Eleno 1 898 16/06/2013 15:30
Dernier message: MultiSlex
  Perchè le sostanze psichedeliche sono illegali? FrankBlack 15 2,261 20/05/2013 00:08
Dernier message: Mr.Nice
  come agiscono "realmente" le sostanze nel nostro corpo? ilpalme 7 1,001 23/03/2013 19:19
Dernier message: aryaman

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.