Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

riconoscere sostanze tagliate?

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
si volevo sapere come si riconosceva il fumo tagliato,nel senso, me ne accorgo anche io quando un fumo è buono o fa schifo, ovviamente quando lo scaldo per sdrummarlo e quando lo fumo, ma non ci sono caratteristiche che ha il fumo con la parafina o quello con il lucido? cioè mi son spiegato?
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Sball0n a dit:
si volevo sapere come si riconosceva il fumo tagliato,nel senso, me ne accorgo anche io quando un fumo è buono o fa schifo, ovviamente quando lo scaldo per sdrummarlo e quando lo fumo, ma non ci sono caratteristiche che ha il fumo con la parafina o quello con il lucido? cioè mi son spiegato?
Io ho visto un filmato nel quale il tipo per togliere la merdaccia con cui era tagliato lo faceva scaldare nell'acqua calda finche non faceva le bolle (come si fa con l'eroina) alla fine la roba che veniva a galla era la merdaccia e quella che restava sul fondo era la roba buona.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
riconoscere la qualità del fumo a occhio è abbastanza facile, lo impari dopo un po' con l'esperienza. Di solto con la paraffina è morbido, ma non di un morbido "buono" che ha il fumo di qualità. Poi anche l'odore squagliandolo, l'hashish ha un odore particolare e buono, quando inizia a sapere di chimico o un odore che non è il suo, vuol dire che è tagliato. Poi quando lo fumi più brucia in gola più è tagliato, ma potrebbe anche essere solo secco. Comunque rassegnati, non penso che in Italia giri fumo non tagliato, o almeno gira ma è veramente una piccola percentuale. Evita il polline marocchino che è sempre stratagliato
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ecco hendrix già l'ultima cosa che hai detto mi aiuta, perchè da me gira spesso questo polline che te lo servono male e alla fine non credo sballi di più ma dietro al massimo cè solo un pò di placebo, ma la parafina e i vari tagli sballano? nel senso il fatto che un fumo sballi di più non deve per forsa dire che sia più buono oppure più sballa più è buono? ah un altra cosa, per un periodo è girato da me questo "nero carta oro" che vi giuro, era una delle cose più piacevoli da fumare ma anche se facevo un joint da 0.8 non sballava.. a cosa potrebbe essere dovuto? non ditemi la conservazione perchè quella può influire ma non a non farmi per niente..
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Sball0n a dit:
"nero carta oro" che vi giuro, era una delle cose più piacevoli da fumare ma anche se facevo un joint da 0.8 non sballava.. a cosa potrebbe essere dovuto? non ditemi la conservazione perchè quella può influire ma non a non farmi per niente..

uu il nero carta oro!!! girava anche qua... mmm, il nero ha la peculiarità di essere leggero da quel che so, ricordo anche quando lo provai ad amsterdam....

la paraffina sballa?! ...rincoglionisce sicuro!
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Qualcuno riuscirebbe a fare una pseudo classifica delle sostanze in gernerale dalla più tagliata alla meno tagliata? Una cosa soggettiva ovviamente, da non prendere alla lettera..
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Per me le meno tagliate sono gli acidi. Al limite possono essere venduti uno per un altro o mentendo sulla quantità, ma mettere del taglio su un cartoncino...
 

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
cav a dit:
Qualcuno riuscirebbe a fare una pseudo classifica delle sostanze in gernerale dalla più tagliata alla meno tagliata? Una cosa soggettiva ovviamente, da non prendere alla lettera..

ecco una classifica sulla "purezza". ho preso i dati dal dipartimento delle politiche antidroga. i dati sono basati sui sequestri di grandi e piccole quantità

Voir la pièce jointe 15144


Voir la pièce jointe 15145

( http://www.politicheantidroga.it/media/601114/cap_iv.2 (20).pdf )
 
Haut