Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

quale rc consiglieresti?

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Salve a tutti ho fatto questo topic
Per dire quali rc che abbiamo testato consigliereste di provare ;)
Io ad essempio potrei Consigliare:
2c-p:una sostanza che a parer mio e buona. con il giusto set e setting può dare anche delle esperienza spirituali.se dovrei dare un voto li darei un 7/10 se durasse di meno gli potrei dare anche un bel 8/10.
E per una prima assunzione consiglierei di prendere anche solo 5mg.
Mxe:un'altra che mi sento di consigliare a chi piacciono i dissociativi come il 2c-p lo considero abbastanza pulita come primo dosaggio consiglirei un 25 30 mg se è Di un buon batch ;) io con soli 35 max 40mg (non ho potuto pesarli a causa della mancanza di bilancino)però a occhio ho avuto un'esperienza di quasi premorte.come voto gli darei un 8/10 anche se devo sperimentarla ancora meglio visto che non ho mai superato i 40mg.
Poi mai vi capitasse di trovare i CbN am-2201vi consiglierei di provarlo a chi piace fumare tipo canapa lo troverà un buon prodotto. vi sconsiglio invece l'uso prolungato di cbn.
Per la prossima settimana dovrei provare il 4-ho-met poi vi farò sapere come lo trovato come sostanza anche se ne parlano abbastanza bene in giro per il web.
P.s.come topic a parer vostro e interessante ho meno? Buon viaggio a tutti : D
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
4-ho-met : senza dubbio una sostanza fantastica, estremamente visiva, non esiste un momento in cui non hai un allucinazione...visuals a occhi chiusi o aperti bellissimi e molto dinamici, anche il trip è molto dinamico e euforico 8,5

4-aco-dmt : bel trip, bellissimi visuals, molto profonda e introspettiva, molto rilassante,anche troppo, nella prima parte è quasi soporifera 7,5

2c-c: Bello psichedelico, trip mentale leggero, visuals non troppo pronunciati, gestibilissima e belle sensazioni fisiche. Uno psichedelico easy usabile in molti contesti 7,0

2c-e: Bel trip, veramente strano, molto euforico, peccato per la nausa, le sensazioni fisiche sgradevoli, e per il down pesante 7,0

5-meo-dmt: Fumata non mi piace per niente, sembra di morire, sniffata è molto più simpatica, il body load è molto meno fastidioso,è rilassante, un po' dissociativa e se esageri diventa anche abbastanza psichedelica, difetti: ti cementifica il naso
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io non consiglierei a nessuno di assumere rc eheheh
(qualcuno doveva pur dirlo no?) :)
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Hahahaha be si ma quello e scontato.ma sto topic può essere anche per ridure i danni appunto.
Ci sono molte rc che non valgono la pena neanche di provare altre invece che secondo me non hanno nulla da invidiare ad altre sostanza messe in tabella anzi.
;D
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
e se scrivessi: quale rc ti piace di piu?, oppure ancora meglio quale rc hai provato? ma credo che questo sia un altro topic, pure molto interessante devo dire...
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Quali rc ti piacciono di piu? .In effetti suona anche meglio ;).
Appena riavrò il PC correggo,che col cellulare non ho sbatti :p
Tu Nullè quali sono i rc che ti son più piaciuti?.

X hendrix68 :
A quali dosaggi consigli di prendere per una prima esperienza il 4-ho-met? ? :D
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
rayoz a dit:
A quali dosaggi consigli di prendere per una prima esperienza il 4-ho-met? ? :D
Per la prima assunzione ti consiglierei di non superare i 10-12 mg... poi dipende tutto da quanta esperienza hai con altri psichedelici come funghi, lsd, ecc.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
rayoz a dit:
A quali dosaggi consigli di prendere per una prima esperienza il 4-ho-met? ? :D
Per la prima assunzione ti consiglio di non superare i 10-12 mg... poi dipende tutto da quanta esperienza hai con altri psichedelici come funghi, lsd, ecc.

PS. Ah, se poi posso aggiungere un parere riguardo a questo topic, credo dovremmo cercare di evitare (come infatti finora è stato fatto, perfetto ;)) di mettere paragoni tra rc e sostanze illegali... per ovvi motivi, anche magari a rischio di tenerci un po' sul vago IMHO ;)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io non ne ho provati molti, la piu interessante credo sia la 4-aco-dmt (ho fatto pure un tipic a riguardo)

molto divertente la 2c-c

niente male il defunto metilone...
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
mi son piaciuti (ma non consiglierei ;-) )

4-ho-mipt (testato una volta sola, devo riprovarlo, effetto simile ai funghi)
am-2201 (facendo estrema attenzione al dosaggio è un ottimo cannabinoide per quando non c'è il THC)
2-ce (buon psichedelico, molte visual forse più che con lsd, dura un po' troppo: 12h)
methoextamina (buon dissociativo, con qualcosa in più (a mio avviso) rispetto alla ketch.)
4-meo-pcp (altro dissociativo, non al livello della methoxamina ma buono, anche questo testato solo una volta)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ecco la mia lista di RC che vale la pena provare:

4-AcO-DMT: Ho provato solo 10mg circa. Molto simile ai funghi, ma senza le pesantezza fisica e con una notevole lucidita' mentale. Questa sostanza ha grandissime potenzialita'!
5-MeO-DMT: Anche se non la reputo una vera RC, quella che ho provato era di origine sintetica. Provata solo sublingualmente (con del calcio idrossido come base) intorno ai 5/7mg. Si sente che e' una triptamina, ma ci sono pochissime alterazioni visive. La testa corre senza troppi problemi (come nello stato ipnagogico) e il corpo e' pervaso da un leggero torpore. Questa sostanza mi attrae molto, ma allo stesso tempo mi incute timore. Passera' un po' di tempo prima che io abbia il coraggio di fumarla!
4-HO-MiPT: Provata solo una volta a 18mg circa. Se ci penso mi viene in mente la parola "aperta", comunque molto fisica ed empatica. Un energia che invade tutto il corpo (probabilmente fastidiosa ad alti dosaggi) e una piacevole sinergia che si crea con la musica. Con questa sostanza ho notato una leggera "eccitazione" che non mi ha fatto dormire bene (cosa che non mi e' mai successa con le triptamine di origine organica).
2CB: Se vi piace l'MDMA, dovete provarla. Io preferisco i veri e propri psichedelici, quindi non mi prende molto. Notare che per qualche motivo, tutte le 2C mi danno fastidio allo stomaco!
2CE: Molto piu' visiva e psichedelica della precedente, ma comunque "vuota". Solo una volta ho notato un deciso lavoro interiore, ma comunque la sensazione fisica poco piacevole e il leggero down non me l'hanno fatta apprezzare.
MXE: Penso di aver ricevuto un pessimo batch. Ho provato dosi anche alte, ma gli effetti non erano per niente marcati. Un peccato, perche' mi aspettavo grandi cose da questa sostanza!

P.S. In generale sconsiglierei tutte le RC, pero' se siete proprio interessati provate quelle che ho elencato. Sconsiglierei in particolare tutti i cannabinoidi e le pseudo anfetamine/metanfetamine. Queste sostanze tendono a dare dipendenza e/o hanno strutture molecolari molto complesse che potrebbero innescare brutte reazioni! Ricordate, quasi tutte le RC non sono mai state testate sull'uomo!
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Certo angel! ;)
Quoto monad :
P.S. In generale sconsiglierei tutte le RC, pero' se siete proprio interessati provate quelle che ho elencato. Sconsiglierei in particolare tutti i cannabinoidi e le pseudo anfetamine/metanfetamine. Queste sostanze tendono a dare dipendenza e/o hanno strutture molecolari molto complesse che potrebbero innescare brutte reazioni! Ricordate, quasi tutte le RC non sono mai state testate sull'uomo!
 

Smoke

Matrice périnatale
Inscrit
11 Juin 2013
Messages
14
Non sapevo dove postarlo, se ho sbagliato qualcosa ditemelo...
Comunque vorrei acquistare il 4-HO-MET ma dall'UE non ne trovo più in vendita. Mi chiedevo quindi se in Italia fosse ancora legale. Ho fatto qualche ricerca non ho trovato nulla a riguardo.. Voi sapete dirmi qualcosa a in merito?
Ho trovato un sito dagli USA (e l'unico) che lo vende e che si fa pagare con PayPal e la cosa mi sembra già abbastanza sicura, ma ho ancora qualche dubbio. Pensate sia sicuro tra dogana e truffe varie?
Ho mandato una mail e mi hanno detto che in 5/8gg lavorativi con relativo tracking code mi dovrebbe arrivare.. Aiutatemi, please! Grazie :D
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Fai attenzione perchè molti sono siti fake. cerca dei feedback affidabili prima.
Poi se ordini fuori dall'ue hai spese e controlli doganali....
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
sapresti dirmi se la synthacaine è legale o no in italia per la storia degli estere e degli etere?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
dovrebbe essere canfetamine + dimethocaine... sono entrambe legali, giusto?
 
Haut