Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

qual'e il cantante italiano piu FAMOSO all'estero???

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
beh io da andino, vissuto in francia e in sudamerica(tranne brasile e suriname)e in parte in spagna, ho avuto modo di sentire da persone imparziali,e posso dire con certezza che il cantante MASCHIO(la pausini è piu famosa) tipico italiano è Cristiano Malgioglio,il paroliere di fiducia di Roberto Carlos ceh ha tradotto successi come testarda io di IVa zanicchi,autore del brano ancora ancora ancora di MINA oppure "l'importante è finire" e la versione spagnola (da qui il grande successo internazionale)di sbucciami"pelame" ma il suo must è la versione spagnola e REMIXATA di "gelato al Cioccolato"dove scatta subito la bailada collettiva.
Penso che Cristiano Malgioglio sia sottovalutato e a volte anche deriso e preso sempre di mira per battutine cretine, tutte legate alla sua Omosessualita.è innegabile la sua simpatia televisiva e il suo talento per i testi passionali e amorosi.

e non fate battutine su "seee bah cantante maschio"perchè all'anagrafe è maschio. basta chiacchiere vi lascio con la sua canzone piu conosciuta all'estero di questo talentuoso italiano che non ha certo bisogno di riaffermarsi,perchè la sua storia parla per lui
[video=youtube;K1XcMymj_2U]
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ok, fare battute sulla sessualità di qualcuno è da omofobi: dobbiamo dire le cose come stanno veramente!
"Seee bah, cantante..."
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
come cantante ha i suoi limiti,ma anche de andre o battiato hanno dei limiti nel canto come cristiano, solo che Malgioglio è famosissimo(in italia solo per lomosessualita e per la TV)in tanti paesi del mondo, Cristiano DE andre al limite in francia e corsica.battiato poi un in inghilterra e germania, il successo di malgioglio invece ha addirittura varcato l'oceano
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Pavarotti
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Ramazzotti
Bobby Solo

Tutta ciofeca....
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Il dominio di Salvatore Cutugno non può essere sottovalutato. A un certo momento in Europa centrale venivi costretto sotto minaccia a cantare "Italiano vero"
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Nuova Zelanda, negozio di elettronica, sezione dischi, sezione "altra musica europea", una decina di CD. Uno era di Eros Ramazzotti.
Piango.
 
Haut