Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

primo contatto con mdma

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
94
Ciao a tutti come da titolo finalmente ho avuto il primo tanto atteso contatto con questa sostanza, sabato sera sono stato invitato ad un free party e ho deciso di andare con un amica non avendo la possibilità di portare la mia ragazza, siamo partiti ccon un litro di vodka Lemon a testa negli zaini, appena arrivati abbiamo iniziato a bere ma non essendo un grande amante dell'alcool ho bevuto quasi un quarto di litro e fumato due joint nella prima ora poi chiedendo in giro a vari ragazzi uno mi ha dato una busta a dir suo da 0.3 che doveva essere di buona qualità, metto poco meno di uno 0.1 in quello che rimaneva del quarto di litro e bevo, intanto la mia amica trovando del l'hashish di buona qualità (questo l'ho stabilito grazie ad un'ottima rapporto che ormai ho con esso) ha fatto altri due joint nel giro dell'ora successiva, ormai doveva essere salito ma sia ballando che parlando con altri ragazzi (abbiamo fatto molte conoscenze) mi sembrava solo di aver bevuto tantissimo, alle 4 dopo vari joint e ballate decido di portare la mia amica in macchina perché era distrutta dal l'alcool e non fidandomi a lasciarla sola in quello stato mi addormento anch'io, dopo un'ora mi sveglio da solo, giro un joint e scendo a ballare dove vedo un'amico, fumo il joint facciamo una riga a testa con un totale di 0.1 e torno a ballare ma siccome dopo 20 minuti iniziano dei crampi addominali fortissimi torno in macchina e senza fatica mi addormento di nuovo. Ora non so se mi aspettavo troppo o se le dosi sono state troppo piccole ma non sono riuscito a cogliere la tanto famigerata magia della sostanza.
 

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
vodoosmoker a dit:
Ora non so se mi aspettavo troppo o se le dosi sono state troppo piccole ma non sono riuscito a cogliere la tanto famigerata magia della sostanza.


Entrambe le risposte direi.
Primo se vuoi capire una sostanza dovresti provarla "liscia" e non in combo con alcol o altre droghe (apparte la weed che secondo me ci sta sempre bene.. ma io su questo non faccio testo).
Secondo, IMHO MDMA è una sostanza divertente ma ti smonta già di suo, quindi per me è consigliabile a casa con pochi amici e tanta musica, ovviamente mangiato perche bevuta se ne perde tanta e sniffarla è un vero spreco.

Dunque per sentire la magia dell' MDMA prova a mangiarne uno 0.2 a casa nel contesto che ti ho suggerito e poi dicci come ti è sembrato :nod:

EDIT: e come dicono sopra la qualità!! Io mi fido solo dei cristalli...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
L'alcol annebbia l'effetto di quasi tutte le sostanze. Se non hai già molta consapevolezza del tuo corpo e capacità di giudizio è difficile cogliere gli effetti se si è già ubriachi.
Se la provi da sola fidati che dovresti sentirla. Forse anche l'erba può stoppare un po l'effetto energizzante dell'MD.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Se ti ci sfasci di canne sopra e ti ci ubriachi a superalcolici non vedo che magia tu possa cogliere.
è come se la prima volta che vai a conoscere una persona "speciale" ti presenti ubriaco, lacero e puzzolente...

Un po' di rispetto, diocan, per sé stessi e per la droga...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
appoggio sul fatto che l'alcool annebbia tutto.. ma non che non faccia cogliere gli effetti.. comunque come ho sempre detto e sempre mi hanno smentito su questo forum.. mangia uno 03 04 tutto insieme se non sei sicuro che è di buona qualità, e alcool o non alcool lo senti.. comunque la botta più bella sviaggiosa e magica ce l'ho avuta senza alcool e con uno 0607 hahahah spettagulo.. ritenta e sarai piu fortunato! comunque cogli al meglio gli effetti a mio parere dopo 2 o 3 assunzioni che capisci un pò come funziona

Attenzione: Se vi capita dell'MDMA con un buon grado di purezza, sopra gli 0.4g potreste avere degli effetti indesiderati. Andate sempre con i piedi di piombo, soprattutto quando e' una partita che non avete ancora provato.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Paolo a dit:
Se ti ci sfasci di canne sopra e ti ci ubriachi a superalcolici non vedo che magia tu possa cogliere.
è come se la prima volta che vai a conoscere una persona "speciale" ti presenti ubriaco, lacero e puzzolente...

Un po' di rispetto, diocan, per sé stessi e per la droga...

no no macche psiconauti, dobbiamo fare un pranzo sociale con lo striscione " gruppo drogati " con sballon e geddon che tengono il cartello(così mostriamo subito di che pasta siamo fatti) illogic ci sponsorizza e gli facciamo pubblicita , poi tutti a mangiare vegetariano o cervo. arma la facciamo bere cosi' dorme e sta zitta
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
mah.. magari non ho testa e sicuramente te con altri mille e uno e passa la penserete così, ma io penso che per testare una sostanza nel pieno dei suoi effetti si debba assumare una dose decente.. mi pare che questo discorso era venuto fuori anche per i trip dove la gente consigliava di provare prima 1/4 1/2 invece io ho sempre consigliato di provare con uno intero perchè così, in teoria ammesso che non siano pacco, avrai una degna esperienza.. forse è un approccio incauto però la penso così..
hai fatto benissimo a editare sotto comunque onde evitare.. ahhahaha

ah ne approfitto per scriverlo qua... non mi sento tanto skilled.. te monad hai i poteri di mettermi qualcos'altro al posto di "skilled" in "skilled psychonaut" ? ehehehe così ce n'han tutti uno, non so se gliel'ha cambiato un mod ehhehhehe
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
a proposito delle dosi

Stolaroff a dit:
Gli psichedelici, soprattutto a basse dosi, possono essere strumenti estremamente utili per aiutare il processo.
La maggior parte della mia esperienza è con phenethylamine, LSD, mescalina e psilocibina.
Una dose piena di 2C-T-2 o 2C-T-7 sarà di circa 20 mg, una leggera dose è da 10 a 12 mg, equivalenti a circa 25 a 50 microgrammi di LSD. La guida infallibile per raggiungere il materiale rimosso riguarda le nostre sensazioni sgradevoli. Molti non amano piccole dosi perché queste sensazioni sgradevoli vengono a galla. Piuttosto che accettare, usano grandi dosi per trascendere. Ma queste sensazioni sgradevoli sono quelle che dobbiamo risolvere per liberarci, per guadagnare forza ed energia e lavorare più comodamente con il nostro ambiente. Utilizzando piccole dosi, e costringendo la nostra volontà a concentrarsi completamente su sensazioni che si alzano e si respirano attraverso di lei, sperimenteremo poi la loro dissoluzione, spesso con una grande comprensione della nostra dinamica personale. Il rilascio di questi materiali consente l'espansione di attenzione e di energia. Se lavoriamo diligentemente per pulire queste aree represse, possiamo entrare nello stesso stato sublime delle alte dosi, con un vantaggio innegabile. Come abbiamo risolto questi sentimenti di disagio, allora siamo in una posizione molto migliore per mantenere uno stato di chiarezza e un migliore funzionamento della vita quotidiana.



http://www.psychonaut.com/notizie-e...edelici-saggiamente-stolaroff.html#post871593
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma quello che provo quando prendo dosi medie/basse non è disagio o sensazioni sgradevoli.. mi sento semplicemente a metà.. come se volessi fare ancora un altro passo per arrivare ma devo restare lì..
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Se l'Md è buona e come minimo assumi un quantitativo decente ( che varia in base alla qualità e alla tolleranza che hai ) , ti assicuro che non riuscirai a dormire !!
 
Haut