Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

primo assaggio papavero del pacini,con quello di un noto rivenditore

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
allora come avevo gia detto i papaveri del pacini erano un fiasco...ne è rimasto e rinato uno dallo scorso anno.poi in altri vasi ho messo quelli che avevo preso da un rivenditore olandese assai noto e sono nati e sbocciati da circa 4 giorni hanno perso i petali e ho fatto i primi tagliettini...allora troppo curioso ho voluto testate il papavero pacini( italianissimo) con uno detto"afgano" e... si sente la differenza sulla lingua quello afgano è piu piccante e meno amore di quello italiano.mi riserbo di fare qualcosa , tipo infuso alla toti, non appena mi avra risposto alla miad omanda, effetti assolutamente nulla(sono appena 2 minuti che sono rientrato dal terrazzo)tranne il retrogusto piccante
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
allora , scusate che non ho avuto tempo...alle ore 20 circa(assunto alle 18:30)totale inappetenza,mi hanno portato alla migliore pizzeria di etruria ma NIENTE ho mangiato e finito ma stavo per scoppiare con una semplicissima pizza!!! ero davvero pieno nessun appetito!!! poi entrata sonnolenza lieve,non da farmi chiudere gli occhi ma c'era... ho sognato la notte e il sogno era molto ricordoso! cioè ricordo quasi tutto e con particolari. aumentero la dose tra uan settimana
 
Haut