Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
I

iz7bmw

Invité
EDIT di Arimane: Questo è il vecchio topic presentazioni, dove si presentavano tutti quanti. Ora è aperta la sezione presentazioni, quindi se volete presentarvi potete andare lì e aprire un topic =)

Buon forum
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


volevo dare l'augurio di buon inizio di questo forum sezione taliana
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


edit: aggiungo questa cosa scritta da mr_T

Benvenuto nella sezione italiana di psychonaut.com!
Questa scaletta sarà lo scheletro della tua buona presentazione:

- Età
- Zona di provenienza (anche approssimativa)
- Occupazione
- Studi
- Interessi e hobby
- Come hai trovato il forum
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum

Ovviamente non è un iscrizione ad un concorso, non ci sono passi obbligatori, è solo una traccia per presentarsi, farsi conoscere e conoscere gli altri.

Speriamo di poterti essere utili e ti auguriamo di poter trovare ciò che cerchi.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Già..nonstante mi dia l'impressione di essere (almeo a vederlo) più freddo, spero che con i nostri discorsi, pensieri, ricerche si riempia di tepore!! :D ..... un nuovo inizio!!!! chiaramente grazie a psychonaut che ci ha accolto ed ospitato!!!
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Grande... finalmente.
Ciao a tutti, vediamo di far fruttare questo spazio!
 

giugar1

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
46
ben trovati!!!! Stare qui è come avere un conto corrente in una banca off shore.... e con i chiari di luna italiani almeno stiamo tranquilli :D :D
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Presente...!!
Dobbiamo darci subito da fare.. è troppo vuoto questo forum italiano per i miei gusti :D
Arimane dove sei finito??
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
giugar1 a dit:
ben trovati!!!! Stare qui è come avere un conto corrente in una banca off shore.... e con i chiari di luna italiani almeno stiamo tranquilli :D :D

ahahhaah... rende bene l'idea ;)
 

mr.tuji

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mar 2010
Messages
86
ciao bella gente, ci sono anch'io!

ps:posso far girare la notizia di questa sezione oppure preferite di no per adesso?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
secondo me sarebbe intelligente non fare troppo can can, informare chi di dovere e basta, almeno per adesso...non stiamo attirar troppa attenizone..
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
presente anch'io... buon inizio a tutti :!: ... :wink:
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
salve a tutti!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Salve ragazzi.
Sono piuttosto contento di trovarvi qui, ciò che ha postato Muso su funghetto non ha fatto che convincermi ulteriormente della necessità di andarmene.

Purtroppo ho avuto, e ho tuttora, giorni piuttosto impegnati, quindi scusatemi se me ne vado per un po', non posto, o rispondo con lentezza.
Sull'informare tutti, beh, ognuno a propria discrezione. A me piacerebbe se questa zona diventasse un po' più di nicchia rispetto a funghetto, ma è una mia posizione, ognuno faccia come crede.

Presto la traduzione del regolamento del forum.
Peraltro mi han proposto di diventare mod, ma dopo i casini su funghetto non vorrei si pensasse che mi son spostato solo per quello =D

Saluti,


A

Edit: ah, quanto mi sento più rilassato a sapere di essere meno controllato...
 

_Avatar_

Banni
Inscrit
19 Jan 2010
Messages
320
Hi everyone! Just wanted to say welcome to the Psychonaut forum and congratulations with your Italian section.

Is there an Italian website or organization that collects, translates and publishes information about entheogens or drugs in general?
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
invece secondo me questo forum andrebbe pubblicizzato al massimo, visto che tanto è su server straniero...che ne pensate?
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Ciao Arimane... hai ragione ho letto anch'io i post di Muso.. ma personalmente io credo che in Italia tutti abbiano il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione!!! E se ci arrendiamo.. lasciamo avvanzare la censura... Comunque dopo ti mando un mp che mi servono alcune delucidazioni!!
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
sd&m a dit:
visto che tanto è su server straniero...che ne pensate?

essendo un server straniero cosa significa...non può essere soggetto a controlli? se è così è rassicurante!!
io sono d'accordo,ma forse, almeno per adesso, meglio non attirare troppa attenzione.. converrebbe vedere prima che fine fa il vecchio foro..
ehm.. :finga: al sistema giuridico italiano!
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Ma vorrei capire.. che tipo di paura avete?? Mi pare che nessuno in quel sito abbia mai venduto o scambiato funghi veri e propri.. e fino a prova contrari ne parlare di coltivazione.. ne scambiarsi spore è illegale!! Ribadisco il concetto di prima "in Italia tutti abbiano il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione!!!" e nessuno può vietarlo...!!! Ultimamente è uscita la moda dell "istigazione all uso di sostanze stupefacenti" ma da come ho capito vale solo se si vende (semi o spore) e in + si dà consigli o si vende materiale utile alla coltivazione...
Quindi sinceramente non riesco a capire tutta questa paura!! Peace
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut