Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

preferite l'erba o il fumo?

preferite l'erba o il fumo?

  • erba

    Votes: 23 54,8%
  • fumo

    Votes: 19 45,2%

  • Nombre total d'électeurs
    42

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
erba, anche se ci si procura del buon fumello l'erba passa al secondo posto sia per gli effetti che per il sapore, ma qui da noi lo si puo trovare raramente di passaggio.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
sono veramente un infinità le sostanze che sono in grado di imitare l'effetto del fumo. Ma nessuna che riesca ad imitare l'effetto dell'erba :weedman:
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
in generale preferisco il fumo.... ha un effetto più sedativo e rilassante... l'erba mi manda in tachicardia più spesso! :D
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
anche se c'è da dire che l'effetto dipende molto dal tipo di strain con il quale sono stati prodotti il fumo o l'erba, che può variare da un effetto fisico ad uno più psichico, io preferico una cosa più psichica, come ha detto mindburn forti effetti fisici finiscono sempre in tachicardia e forte sudorazione, almeno su di me accade questo, c'è da dire che gli effetti sono molto soggettivi.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
anche io ho fumato davvero tanto per molti anni e nei 'migliori' luoghi,, e preferisco di gran lunga un buon fumo che una buona erba.

flcl a dit:
sono veramente un infinità le sostanze che sono in grado di imitare l'effetto del fumo....
si? e quali? ..io direi nessuna... :wink: .
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
beh l'hashish se buono in quanto a gusto lo preferisco all'erba. Per quanto riguarda gli effetti amo entrambi, dipende dalla situazione
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
ho votato erba anche se in effetti col fumo vero è difficile un confronto, hanno i loro "vantaggi" entrambi!
 

Kalimist

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2010
Messages
36
Io ho votato erba!!!
Dipende sempre da che fumo è da che erba,ma a "parità" di qualità io scelgo erba!!!
Sia per sapore che per effetto.....evre....
 

kirara23

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Jan 2011
Messages
44
Non amo nessuna delle due, ma il fumo in particolare mi fa un effetto-sedativo abbastanza pericoloso. Sarà perchè l'ho provato molto raramente... sarà perchè era troppo forte, comunque più che rilassarmi mi lascia inerme... una specie di droga da stupro :shock:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
kirara23 a dit:
una specie di droga da stupro :shock:
:shock: :shock: :shock: ... :roll: .
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
sarai mica una meow meow anche te?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
flcl a dit:
sarai mica una meow meow anche te?
è arrivata ora,, non credo sappia la storia,, magari pensa che sia un insulto si offende anche... :D .
 

kirara23

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Jan 2011
Messages
44
Detta così sembra un nickname per quelli che usano il mepherone :shock:
Se riformuli la domanda in italiano ti rispondo :)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
abbiamo votato in pochi comunque...
 

psicocat

Matrice périnatale
Inscrit
3 Fev 2011
Messages
18
direi fumo, mi rilassa di più e non mi butta in paranoia come a volte fa l'erba. ma è molto più difficile da trovare.
 
Haut