Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

pipa di vetro

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Stavo per postare in esperienze ma mi sembra più corretto qui.

Vorrei sapere che differenza ci sarebbe tra le pipe usate per fumare il crack o la meth e quale funzionerebbe meglio per il DMT.
I giocattoli per fumare erba non mi interessano.

Che io sappia una pipa da crack è soltanto un tubo di vetro in cui si mette un filtro metallico alla fine e alla fine si mette il crack.
La sostanza va a contatto diretto con la fiamma anche se non troppo violento.

Una pipa da meth è un tubo di vetro con una specie di bolla alla fine dove si mette la sostanza. (oil burner)
Non ci dovrebbe essere contatto diretto con la fiamma altrimenti brucierebbe immediatamente.

Il DMT so che non vuole il contatto diretto con la fiamma quindi una pipa da meth funziona meglio?

In Italia è raro trovare entrambi... :\\
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Ciao crazycrackhead , io le ho entrambe...
Per fumare dmt la pipa da crack non va assolutamente bene , perché una volta iniziato a sciogliersi cadrebbe al suo interno quindi in bocca...
La meth pipe va abbastanza bene...non l'ho usata in prima persona , ma ho visto con i miei occhi un mio amico usarla per fumarci appunto la dmt.
Trovarle in rete è semplicissimo , io addirittura le ho comprate in un negozio!Hanno anche un prezzo abbordabile , e soprattutto quella da meth puoi usarla per parecchie cose , quindi torna sempre utile!

Dimenticavo che se non vuoi spendere soldi puoi "fabbricartela" partendo da un bulbo di lampadina!
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Anch'io l'ho comprate in un negozio a pochissimo ( 4 euro mi pare... ) non sono poi così rare.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Monad a dit:
Occhio che con quel tipo di pipa e' facilissimo bruciare la DMT!

Meglio usare il changa o il metodo sandwich nel bong!

Oppure prova a costruire The Machine... https://wiki.dmt-nexus.me/Category:Administration_Tek

Il discorso è semplice Monad...Facciamo un esempio :
Ho un coltello da carne , ottimo per tagliarla , e mi capita sottomano del pane : volendo posso tagliarlo , non sarà l'ideale però , poiché il coltello è studiato per tagliare carne!
Ho una pipa da meth , ottima per fumarla , e mi capita sottomano del dmt , volendo posso fumarlo , non sarà l'ideale però , poiché la pipa è studiata per fumare meth!
Quindi il discorso è più che ovvio , una pipa da meth non sarà mai l'ideale per fumarci dmt visto che è stata creata esclusivamente per fumare nei migliore dei modi metanfetamina , ma volendo posso fumarci dmt o qualche altro tipo di cristalli!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, volendo pui usarla... Volendo puoi rollare e fumare la DMT a mo' di cannone... Ma dato che la DMT e' una rottura di palle da estrarre, non e' economica e se ne prendi troppa rischi di morire d'infarto (per lo spavento), e' meglio usare un metodo affidabile.

Conosco gente che l'ha fumata nei modi piu' disparati ed e' riuscita ad ottenere l'effetto desiderato, ma se ci penso continua a sembrarmi un grandissimo spreco...

Pace ;)
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Karonte, è ovvio che fumando con una pipa da crack la sostanza cade nella bocca, il filtro metallico (chore boy/brillo pad negli USA) serve per questo.

Renton, gli attachments io non li vedo.

Narconon, comunità molto discutibile e inquinante online, per una volta è utile:
Drug Paraphernalia
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Cosa posso usare come 'filtro metallico' alla fine di una pipa da crack?

Non mi sembra che ci sia un prodotto simile al bpad in Italia...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Monad a dit:
Cerca di recuperare uno di questi in puro rame...
Chore Boy - Home

Sai che è proprio una buona idea?Non ci avevo mai pensato...
Monad hai testato oppure credi che siano buoni?
Perché anche per quanto riguarda i prezzi dei filtrini che costano quasi come una pipa intera , non c'è paragone suppongo!
Io sinceramente in rame non le ho mai viste , forse è solamente perché non si usano molto di questo materiale , chissà se sarà difficile trovarle!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Testato da me e da centinaia di altri utenti su DMT-Nexus con ottimi risultati ;)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
le comuni pagliette in alluminio? la machine è fatta cosi in teoria...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Lo so che usano il chore boy o il brillo pad negli USA, ma non credo si trovi in Italia...

Tecnicamente credo che il tipo di prodotto sia "spugnetta abrasiva" quello che si usa per pulire i lavandini o qualcosa del genere...

Magari di puro rame...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
La gente che fuma il crack da noi usano tutti la bottiglia...
O al limite la stagnola... (funziona scarsamente)
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
crazycrackhead a dit:
La gente che fuma il crack da noi usano tutti la bottiglia...
O al limite la stagnola... (funziona scarsamente)
Della stagnola per il crack non ne avevo mai sentito parlare, di solito si usa per l'eroina o meth.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
per la stagnola sul becco della bottiglia, o meglio, se non si ha la stagnola per la bottiglia, lasciam perdere quella carta dell'interno sigarette.
anche aggiungendo cenere su cenere, prende sempre fuoco
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Che io sappia si può fumare meth in una pipa da crack, crack in una da meth e sul foglio entrambi...

Solo che...

Il crack richiede contatto diretto della fiamma o comunque molto calore sul foglio brucieresti il foglio facilmente...
Puoi fumare crack in una pipa da meth mettendo a contatto diretto la fiamma con il vetro, ma forse il vetro si rovina facilmente...
Puoi fumare meth in una pipa da crack non mettendo il contatto della fiamma, ma quando la sostanza diventa liquida prima di vaporizzarsi può cadere...

L'eroina non lo so, ma credo che si possa fumare in una pipa da meth normalmente o in una da crack con lo stesso metodo della meth...

Il DMT credo che sia uguale all'eroina o alla meth...

Questo teoricamente, non ho mai provato queste sostanze...
 
Haut