Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

piccola domanda riguarda strana sensazione

NoTeK

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Août 2014
Messages
44
Ormai ho smesso di fumare da 2 mesi, gli attacchi di panico mi venivano solo fumando, ma ho spesso conto pre attacco,permetto dicendo che il mio psichiatra mi ha semi diagnosticato indole depressiva, istrionico, ipertimico (disturbo bipolare di tipo III) e di temperamento nevrotico dispercettivo in particolare la tachicardia e una strana sensazione di irrealtà (de realizzazione) che ho tutti i santi giorni più volte al giorno, mentre più raramente oltre alle allucinazioni uditive (più comuni esterne, come sentirmi chiamare, mentre altre interne come sussurri di mille persone che bisbigliano tra di loro che mi rimbombano nel cervello) o una stranissima sensazione causata da movimenti bruschi (o dolci) o voci (o il vento stesso), come se il mio corpo si annullasse, ma la mia mente ha le percezioni aumentate, riconosco la realtà ma non la comprendo perché non ne faccio parte sentendomi un'entità astratta o un fantasma (giuro sulla mia vita) tutto questo in mezzo secondo, questa sensazione ha un nome????Ho troppe domande per la testa.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Sono d'accordo con Armageddon !! Per curiosità per quanto hai fumato e quanto in media ?
Dalle ultime tue righe credo(non sono un esperto anzi ) che tu stia vivendo una sorta di derealizzazione e depersonalizzazione . Per quanto riguarda la depressione ti teniamo compagnia ;) !! Il fatto di sentire delle voci dovrebbe essere (Schizofrenia o simili ) non ti preoccupare l'importante è capire che non sono reali e non dargli troppo peso !!
Che sostanze ha usato o usi di solito ? Purtroppo le sostanze possono "esternare" psicosi latenti . Io credo che tutti noi abbiamo delle psicosi latenti e che in determinate situazioni dispiaceri e o uso di determinate sostanze possono diventare più "concrete" !!
Spero di non aver scritto minchiate , ciaoo ;) .
Di certo la società moderna non aiuta , poi boh ultimamente io faccio fatica a trovare similitudini con gli altri li trovo troppo superficiali ed esibizioni ....
C'è una frase di una canzone di Manu Chao (Clandestino)che dice :
......
Soy una raya en el mar fantasma en la ciudad mi vida va prohibida dice la autoridad ....
Significa: Sono una razza nel mare un fantasma nella città la mia vita va proibita dice l'autorità .
Fatti forza non sei solo\a :) .

 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Stacca da tutto e da tutti. Vai da solo 2 settimane in montagna con solo provviste in tenda, con varie camminate nella natura e dopo quelle 2 settimane sarai una persona nuova.
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
non farti influenzare dai medici, fatti una vacanza in solitario in qualche posto immerso alla natura, ascolta musica a 432hz es esegui esercizi di respirazione
 

NoTeK

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Août 2014
Messages
44
Zatla a dit:
Sono d'accordo con Armageddon !! Per curiosità per quanto hai fumato e quanto in media ?
Dalle ultime tue righe credo(non sono un esperto anzi ) che tu stia vivendo una sorta di derealizzazione e depersonalizzazione . Per quanto riguarda la depressione ti teniamo compagnia ;) !! Il fatto di sentire delle voci dovrebbe essere (Schizofrenia o simili ) non ti preoccupare l'importante è capire che non sono reali e non dargli troppo peso !!
Che sostanze ha usato o usi di solito ? Purtroppo le sostanze possono "esternare" psicosi latenti . Io credo che tutti noi abbiamo delle psicosi latenti e che in determinate situazioni dispiaceri e o uso di determinate sostanze possono diventare più "concrete" !!
Spero di non aver scritto minchiate , ciaoo ;) .
Di certo la società moderna non aiuta , poi boh ultimamente io faccio fatica a trovare similitudini con gli altri li trovo troppo superficiali ed esibizioni ....
C'è una frase di una canzone di Manu Chao (Clandestino)che dice :
......
Soy una raya en el mar fantasma en la ciudad mi vida va prohibida dice la autoridad ....
Significa: Sono una razza nel mare un fantasma nella città la mia vita va proibita dice l'autorità .
Fatti forza non sei solo\a :) .


Ho fumato per 5 anni (permetto che ne ho 17), con una media di almeno 3 o 4 cannini al giorno, psicosi non credo visto che mi é stato detto che non ho un temperamento psicotico e comunque ho abusato di qualunque sostanza, presa per strada o online, a parte la gnugna, ma ero un assiduo consumatore di psichedelici, sostanze che amavo alla follia, fortunatamente l'ho abbozzata.
 
Haut