Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

pasticche

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
ciao, è tanto non scrivo, ma pratico sempre ;)
ho visto che ultimamente stanno ricominciando a girare le pasticche, e la mia gattina ha avuto modo di provare le tartarughe verdi e le fantasmino blu, entrambe valide.. leggermente migliore la tartaruga verde, anche se non è un amante delle pasticche, ha sempre preferito cristalli di mdma... non ha avvertito altre sostanze oltre all' mdma in queste due pasticche, ma magari voi ne sapete di più, sapete se ci sono altre sostanze mescolate oltre all'mdma in questi due tipi di pasticche? voi le avete provate? ce ne sono altre dalle vostre parti? quali sono le migliori?
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
ciao spina, non hai delle foto? parli delle tartarughe ninja e dei fantasmini di pacman?
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
se il mio gatto che ha già esperienza con mdma per endovena, vorrebbe sbriciolare una pasticca e assumerla per via endovenosa, sapete se c'è sostanze come coloranti che potrebbero essere pericolose?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Eviterei proprio tanto di iniettarsi delle pastiglie. Ammesso e non concesso che ci sia solo MDMA chissà che coloranti, coadiuvanti e additivi ci sono. Anzi, io ricristallizzerei anche i cristalli di MDMA.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Non credo che sia una buona idea iniettarsi una sostanza sconosciuta...soprattutto se non è il metodo di assunzione standard,potrebbero esserci tranquillamente schifezze molto molto pericolose se sparate in vena...
Non bisogna scherzare con l'ago,spesso punisce chi lo prende alla leggera.
Non sono contro le siringhe,ma un uso improprio non lo sopporto.
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
spina a dit:
vorrebbe sbriciolare una pasticca e assumerla per via endovenosa

mi pare proprio una vaccata...

però sono curioso, che differenza c'è tra l'assunzione orale e endovenosa dell'md?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
spina a dit:
se il mio gatto che ha già esperienza con mdma per endovena, vorrebbe sbriciolare una pasticca e assumerla per via endovenosa, sapete se c'è sostanze come coloranti che potrebbero essere pericolose?

Se non elimini le sostanze da taglio della pasticca le inserisci nel tuo circolo sanguigno senza sapere che sono. Questo non è sicuro per la tua salute, puoi fare l'esperienza in modo più sicuro. Fai lo sforzo di avere un ragionevole controllo sulla sostanza
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
JOLLY a dit:
mi pare proprio una vaccata...

però sono curioso, che differenza c'è tra l'assunzione orale e endovenosa dell'md?

per via endovenosa c'è il flash, e ne basta un cristallino per star bene. devi esser bravo a dosare che se ne fai poco più della dose giusta vai a finire in attacco di panico per ore, se non peggio. :) comunque la mia domanda sulle pasticche era pura curiosità, mi farebbe più piacere sapere se avete qualsiasi informazione sulle pasticche che ho messo la foto su... sulle tartarughe nessuno sa niente!?
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
la tartaruga è diversa dalla mia
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Credo che tu non abbia capito come funziona...
La gente che cucina pasticche non ha scrupoli,figuriamoci se si prende la responsabilità di rispettare forme colori e contenuto...
2 partite che hanno la stessa forma e colore ma prodotte da 2 capi del mondo diversi SICURAMENTE non avranno le stesse proprietà...
Capita molto spesso che 2 pasticche uguali,prese peró da diverse fonti,non sono assolutamente gemelle...
Quindi come fidarti di fonti che non si sa cosa hanno preso?
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
nel dubbio ti conviene dividerla a metà, prendine mezza e, una volta saliti gli effetti vedi se è il caso di ridosare.

(parlo di assunzione orale, l'ago lasciamolo perdere per sta volta...)
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
Karonte a dit:
Credo che tu non abbia capito come funziona...
La gente che cucina pasticche non ha scrupoli,figuriamoci se si prende la responsabilità di rispettare forme colori e contenuto...
2 partite che hanno la stessa forma e colore ma prodotte da 2 capi del mondo diversi SICURAMENTE non avranno le stesse proprietà...
Capita molto spesso che 2 pasticche uguali,prese peró da diverse fonti,non sono assolutamente gemelle...
Quindi come fidarti di fonti che non si sa cosa hanno preso?
ho capito benissimo, ma visto che mi è stata messa una pasticca diversa dalla mia proprio come forma, significa che non si pone nemmeno il paragone visto che è una pasticca differente... hai capito?
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Karonte a dit:
Credo che tu non abbia capito come funziona...
La gente che cucina pasticche non ha scrupoli,figuriamoci se si prende la responsabilità di rispettare forme colori e contenuto...
2 partite che hanno la stessa forma e colore ma prodotte da 2 capi del mondo diversi SICURAMENTE non avranno le stesse proprietà...
Capita molto spesso che 2 pasticche uguali,prese peró da diverse fonti,non sono assolutamente gemelle...
Quindi come fidarti di fonti che non si sa cosa hanno preso?

E si, Attenzione davvero!!! L'ago se e buona "davvero" non serve, evitate cavolate! Io evitavo anche l'alcool, solo acqua! Mi ricordo le pasticche piu buone che abbia mai sentito nel 2003, in un club in riviera, fatte in casa da amici di un amico di un mio caro amico. Ninja le avevano chiamate, erano a crusca marrone, se le spezzavi, con le mani o con la bocca, erano pasta e non si sbriciolavano, l'amaro era terribile, ma che serata:retard:! C'era una tipina che le teneva, che imboccava con grande amore tutti con pezzettini, poi ti dava l'acqua, ballava con te, ti abbracciava ecc. ecc. ahahahahahahah ad un certo quando mi e salita, ho iniziato anche io con tutti e tutti con tutti:heart:! Un mio amico non voleva portarmi all'after, e io ballavo ovunque ancora con la musica in testa! Adesso evito se non sono "veramente sicuro", e son anni e anni che evito, a parte qualche volta un pò di Mdma! Il mio primo 1/4 di pasta: Cilindretto puntinato blu, in un certo senso mi ha cambiato la vita!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
hmm ma non se ne parla molto , nessuno con esperienza ? dalle vostre parti si trovano buone? chi le ha mangiate quelle buone quante ce ne vogliono per sentirle? si dice di gente che se ne mangia una decina.. con una un mio amico eraapposto per un pò
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
che geni che bisogna essere per ingoiare una decina di pasticche... persino le vigorsol ti fanno stare male se ne prendi una decina... E non intendo un qualche nome in codice, intendo proprio le gomme vigorsol che si comprano dal tabaccaio...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
quindi se ne mangi una e stai benissimo è buona, ma deve avere un sapore in particolare? oppure è come i trip che non ci devi sentire ad esempio il sapore amaro per sapere che non cè rumenta dentro? solitamente ci si ricorda tutta l'esperienza ? ... sono le cose basi .. qualcuno che ha esperienza qui ce n'è? magari ..
 
Haut