Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

nuovo libro di Shulgin

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
sta per uscire il nuovo libro di Alexander Shulgin - "The Shulgin Index"

Volume I. Psychedelic Phenethylamines and Related Compounds
Volume II. Psychedelic Tryptamines and Related Compounds

Il primo volume dovrebbe contenere la descrizione di 126 nuove sostanze

vedete:
http://transformpress.com/transformpresshome.html
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
arrivassero almeno i precedenti ad essere tradotti in italia :roll:
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
un grande, e mi considero fortunato di aver la possibilità di vivere le sue scoperte prima che diventeranno illegali
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
A me piacerebbe adottarlo come nonno solo per il faccione rassicurante che ha :mrgreen:
E tutto ciò che ne viene :wink:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Un grand'uomo, davvero un grand'uomo. Un piacere leggere qualcos'altro... e già TIKHAL era avanti di 100 anni (prima di vedere tutte quelle sostanze in giro, ce ne vorranno di anni, alcune stanno uscendo solo ora), con questo si porta proprio AVANTISSIMO.

Voglio dire... 2-MDMOH? 4,5-MDAI?
Non voglio immaginare cosa ci sia nella parte che più mi interessa, quella sulle triptammine!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
A Novembre dovrebbe uscire anche Dirty Pictures,un film su Shulgin, su ciò che ha creato e al suo mondo attorno.
Ne ho sentito parlare bene anche da ambienti meno drogherecci, il che non so se è un bene o un male, ma di certo è interessante.

LINK all'articolo
LINK al trailer
LINK al sito ufficiale


edit: ho cambiato i link
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
speriamo che il film sia anche tradotto visto che non conosco tanto bene l'inglese.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ma sì, qualche buon'anima che lo sottotitoli la troviamo. Altrimenti lo fa qualcuno di noi.
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
ma nn c'è proprio modo di trovarli tradotti i suoi libri, perchè nn avendo una grande conoscienza dell'inghlese mi trovo molto in difficoltà, anche se cosultandoli su internet uso i traduttori e anche se vanno un pò interpretate le esperienze si capiscono.
però mi picerebbe leggere senza interpretare :D .
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Qualcuno ha mai letto i libri della signora Shulgin? Sto vedendo giusto ora Dirty Pictures e devo dire che sono rimasto colpito dalla saggezza della donna, mi piacerebbe saperne di piú sul suo pensiero. Me li consigliate?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ma questo "nuovo" libro è semplicemente l'unione di Pikhal e Tikhal in un unico libro..? :|
 
Haut