Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

non ci sono più le mezze stagioni

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
...e anche l'occhio vuole la sua parte

chi la dura la vince, vincit qui patitur
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Se vuoi un mio piccolo consiglio, evita di aprire così tanti thread anche se sono nella sezione baretto, ti si scateneranno addosso i moderatori come era successo con me.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
non mi pare di aver scritto: VOGLIO SCOPARE VOGLIO BERE VOGLIO SCOPARE
parlavo di fb, alberi, ecovillaggi, la luna di saturno, la situazione in crimea, le frasi più belle, poesie che poi ho chiesto a pozzo di unire con quello dei poeti maledetti, questo sui detti...

non si era capito sto post? famose -e aiutateme a farmi- na cultura sui detti, pure strettamente più paesani

non ricordo tu che postavi, cmq grazie del consiglio
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Neanche io scrivevo VOGLIO SCOPARE VOGLIO BERE ecc..eppure. Comunque oh, liberissimo di fare quello che vuoi non sono mica un moderatore, era solo un consiglio per evitarti delle liti con loro.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
te l'ho detto re'... non ricordo che postavi, cercavo solo di ampliare la mia coscienza, non vedo tutto questo male, e se me lo diranno, ripeterò queste parole... poi mi pare che da quello delle intuizioni, omunkulus l'ha ampliato rendendolo più gradevole...

a questo proposito ne aggiungo uno che si dice al paese di mamma -o almeno io lì l'ho sentito:
"chi ha comodità e non se ne serve, non trova confessore che lo assolve"
 
Haut