Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

mix speed e ketamina

K.HOLE

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mai 2013
Messages
34
ciao a tutti!vorrei saperne di più sui rischi di questo mix.. fino a un annetto fa non conoscevo neanche la speed non mi interessava proprio, da quanto ne sapevo i suoi effetti stimolanti erano molto simili alla coca e mi piacevano molto di più gli effetti empatici e psichedelici dell md o di altre sostanze allucinogene..ultimamente quando vado a ballare uso solo ketamina e proprio quando c'è da fare serata per bene prendiamo anche la speed (adesso non sono un amante di qualsiasi tipo di stimolante...i down sono pessimi)sono sempre stata piuttosto restia verso i mix ma questo è estasiante...sono due sostanze dagli effetti opposti che si bilanciano e ciò che ne viene fuori e una stummia totalmente diversa!!non sei anestetizzato mentalmente e fisicamente come con la ketamina e l'aumento del battito cardiaco dovuto alla speed viene alterato dalla ketch..la mia domanda è quanto è pericoloso questo mix?? grazie in anticipo per le risposte!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Il pericolo che si incorre è più o meno paragonabile a quello dello speedball, se leggi in internet trovi tutte le info (;
Stimolanti e sedativi ci stanno, ma non troppo frequentemente, e siccome lavorano in sinergia bisogna tenere dosi basse rispetto alla dose abituale di entrambe (;
 

K.HOLE

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mai 2013
Messages
34
non ho trovato risposte esaurienti su internet..approfitto per chiederti un altra cosa che mi lascia un dubbio hai mai provato la methoxetamina?? l'altra volta un amica è arrivata con questa bag dicendo che non sapeva cosa fosse che le sembrava appunto methoxetamina ho annusato la bag..e era inconfondibile l'odore di gomma della speed!poi boh..gliel avranno mescolata con un pò di ketch per rendere l'effetto..
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Mai provata ma sono interessato...
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
K.HOLE a dit:
non ho trovato risposte esaurienti su internet..approfitto per chiederti un altra cosa che mi lascia un dubbio hai mai provato la methoxetamina?? l'altra volta un amica è arrivata con questa bag dicendo che non sapeva cosa fosse che le sembrava appunto methoxetamina ho annusato la bag..e era inconfondibile l'odore di gomma della speed!poi boh..gliel avranno mescolata con un pò di ketch per rendere l'effetto..

Non ho capito. La bag che in teoria era methoxetamina sapeva di speed? La methoxetamina non ha bisogno di essere mischiata con la ketamina per rendere l'effetto
 

K.HOLE

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mai 2013
Messages
34
Node a dit:
Non ho capito. La bag che in teoria era methoxetamina sapeva di speed? La methoxetamina non ha bisogno di essere mischiata con la ketamina per rendere l'effetto

nono sono io che mi sono espressa male..l'odore della bag era di speed e secondo me al massimo era speed e ketamina mixed punto.poi sò che la methoxetamina ha effetti dissociativi come la ketamina ma molto più lunghi..

K.HOLE a dit:
nono sono io che mi sono espressa male..l'odore della bag era di speed e secondo me al massimo era speed e ketamina mixed punto.poi sò che la methoxetamina ha effetti dissociativi come la ketamina ma molto più lunghi..
ah tra l'altro gliel'avevano venduta per ketamina..era lei che si era fatta i trip che fosse methoxetamina
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
K.HOLE a dit:
nono sono io che mi sono espressa male..l'odore della bag era di speed e secondo me al massimo era speed e ketamina mixed punto.poi sò che la methoxetamina ha effetti dissociativi come la ketamina ma molto più lunghi..

No be non penso che abbiano tagliato la K con la Speed. A meno che il pusher non sia un completo idiota non credo che tagli un dissociativo con un eccitante. Ma non si sa mai èh ahah
Sì esatto e pure più dissociativi per le uniche due volte che l'ho provata.

Old: Esatto la methoxetamina costa un botto di meno, infatti a bologna hanno fermato un gran carico di methoxetamina spacciata per ketamina
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
Un mio amico* ha provato coca e ketamina, la chiamavamo calvin klain, sostanze premiscelate per via nasale

si ma con lo speed ball si parla di sostanze di tutt'altro tipo e mole, insomma.....
Poi è una cosa che è usata più che altro e.v. e non è molto raccomandabile, non solo perché si tratta di stimolanti e sedativi ma perché sono sostanze a livelli massimi di tossicità.
Secondo me non sono paragonabili come intrugli.
 

K.HOLE

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mai 2013
Messages
34
Node a dit:
No be non penso che abbiano tagliato la K con la Speed. A meno che il pusher non sia un completo idiota non credo che tagli un dissociativo con un eccitante. Ma non si sa mai èh ahah
Sì esatto e pure più dissociativi per le uniche due volte che l'ho provata.

Old: Esatto la methoxetamina costa un botto di meno, infatti a bologna hanno fermato un gran carico di methoxetamina spacciata per ketamina


ti assicuro che l'odore era di speed..e ovviamente se fosse stata solo speed se ne sarebbe resa conto subito!guarda che a giro trovi i peggio idioti non è che si pongono il problema basta fare i cash!!!magari gli era avanzata un pò di speed e hanno fatto 3 bag al volo usando anche la k.. poi sono stata con lei ci ho parlato e non era una botta da dissociativi!tanto meno da methoxetamina!!ho già sentito parlare di questa sostanza mi ero già un pò informata tempo fa..appunto quando girava a bologna perchè spesso andavo a ballare lì oltretutto un amico l'ha anche presa e mi ha detto di non essere mai stato così male!!!non si sa ancora nulla di questa sostanza solo che la sua molecola è simile alla k!!conosci i rischi dovuti al consumo di questa sostanza te??quello che so' io è che dopo un grammo di methoxetamina dubito che tu riesca a stare in piedi!!!
 
Haut