Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

methamphetamine

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
hi everybody! i'm italian and in italian forum nobody italian cant help me :angry:
i syntetize meth with shake and bake metod with litium, and the final risultat was a brown dirt gummy substance. i leave evaporate the solvent but the risult is not change. passed 1 day and is alsoo gummy. how to crystalize? thx for help ;)
 

dom

Matrice périnatale
Inscrit
15 Fev 2013
Messages
6
sorimgx scusami se ti rispondo in questa sessione ma secondo me meglio passare a quello con il fosforo rosso se vuoi oggi pom ti posso dare qualche indicazione. tu se sai qualcosa per la sintetizzazione con il litio mi piacerebbe sapere qualcosa. l'unico problema del metodo con il fosforo rosso e che mi manca la parte della cristallizzazione.
 

flavio

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Nov 2014
Messages
34
ho provato anchio lo shake&bake con litio, però mi si incendia sempre la bottiglia....
voi come fate ???
cmq per cristallizzare basta far passare del gas di HCL nel solvente

dom a dit:
sorimgx scusami se ti rispondo in questa sessione ma secondo me meglio passare a quello con il fosforo rosso se vuoi oggi pom ti posso dare qualche indicazione. tu se sai qualcosa per la sintetizzazione con il litio mi piacerebbe sapere qualcosa. l'unico problema del metodo con il fosforo rosso e che mi manca la parte della cristallizzazione.

ciao dom
possiamo sentirci per la cristallizzazione ?!
sono nuovo da queste parti e non so se posso lasciarti il mio cel
se possibile lasciami il tuo
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
speak in english please. or write in italian section
 

PeterPete

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2014
Messages
78
At least translate it please.
 

alabars

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Sept 2014
Messages
82
ciao falvio. sono italiano. ho provato a scriverti in privato ma ma non funziona. o non puoi ricevere messaggi o hai scelto di non riceverne
per favore scrivimi tu. ho informazioni da condividere

hola flavio,i'm italian. i tried to write to you a private message. but it didn't work. maybe you can't receive message or you don't want it
pls write me,i have some information
sorry but our forum sucks
 

Triangling

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mar 2015
Messages
26
Hey ragazzi, sono nuovo del forum e non so dove chiedere. Volevo sapere se c'è una guida valida per principianti che insegni a sintetizzare meth e mdma. Ho visto che ce ne sono diverse in giro ma non conoscendole volevo sapere da qualche esperto. Voi come avete imparato? Grazie mille ragazzi!

Hi everyone, i'm really sorry to ruin the topic with this question; but i did not find any place to ask (i'm sorry if there is) and, as i can't open a new thread, here i am: i would like to know if there's a really good guide for newbies to learn to synthesize MDMA. I've seen that there are a lot of guides, just wanted to know if there's one in particular that's suited for beginners (with a lot of desire to study anyway) and it's intended for a "domestic" purpose (i mean, small quantities).
Thank you very much and sorry again!
 
Haut