Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

mercatino beneficienza online

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
Salve a tutti ragazzi/e io e mia sorella volevamo aprire un mercatino online per donare il ricavato alla ricerca, l'unica cosa non sappiamo come fare.... la mia idea era di aprire un sito, ma poi come si fa avendere la merce? qualcuno è pratico di informatica?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
ebay?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
non ho capito nel mercatino vuoi vendere cose tue e donare il ricavato alla "ricerca" di che?

occhio che Dante li mette nel decimo girone, i traditori dei benefattori.. :) non credo sia il vostro caso.. ma attenti lo stesso a come vi muovete, perchè si tratta sempre di commercio, anche se poi voi lo devolvete, fiscalmente risulta come attività commerciale.
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
beh, prima di tutto che ricerca...poi puoi vendere su ebay, ma senza specificare che si tratta di beneficienza perchè non ti crederebbe nessuno!!!
in alternativa puoi chiedere appoggio a dei siti già popolati che si occupano del tuo genere di beneficienza :) sono convinto che sarebbero di aiuto
 

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
vorremmo raccogliere oggetti o vestiti che la gente non usa e venderli per poi donare all'airc...quindi conviene vendere su ebay senza specificare il motivo?
 
Haut