Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

mdma in campeggio

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
non so se l'ho gia postato, pensavo di si ma non lo ritrovo.. io lo riscrivo se cè gia e non lo vedo io cancellate. Domenica di pasqua e pasquetta. Io e un gruppo di amici decidiamo di andare in una localitain montagna non troppo lontana ad accamparci per pasqua e pasquetta. Andiamo in su a preparare la mattina alle 10 e mentre si prepara cominciamo a fumare un po di canne di un tavola alta fresco e abbastanza decente per quello che si trova ora in strada da me. Gli altri dovevano arrivare alle 17 ma dato che alle 17 30 non erano ancora su decidiamo dopo molti joint di stappare qualche birra. Io mi sono premesso di non voler bere molto perchè solitamente quando faccio l'md bevo e questa volta , in questo contesto, ho deciso di volerla assaporare a pieno. Dopo che arrivano gli altri cominciamo a cucinare rosticciana e quant'altro a bere altre birre e fumare altri joint. Per le 23 30 arriva il tipo con questi bei cristalli bianco sporco, polvere quasi inesistente, il tipo fa prima 3 mezzi grammi per due miei amici e un amica, ed in seguito , per ultimo, il mio "06" fatto ad occhio, dove alla fine cè finito tutto il sacchetto ahahaha era una bella palla. Andiamo al nostro accampamento, i miei amici non so sono andati in tenda a tirare un pò di cocca ma io non la faccio, e mi mangio in cartina tutti i miei cristallozzi hehe , gli altri la mangiano poco dopo di me e dicono di sentirla già da prima di me, io avendone fatta anche di più (per il momento dato che dopo i miei due amici han mangiato anche delle pasticche, mentre io e l'amica solo l md) non sentivo ancora.. Restiamo a fumare altre canne a bere altre birre fino a che non mi comincia a salire, fin ora ero piu spento a guardare il fuoco forse anche per le moltissime canne,comunque comincio a cercare di convincere tutti di venire su agli accampamenti piu in alto dove c'era un impianto e spingevano techno (a me piace piu la psy, goa, tekno ma la musica mi prende tutta bene in generale), dopo un pò partiamo in una parte e andiamo in su a piedi mentre gli altri 3 famosi sono andati su in macchina. Io vado subito a passo sveltssimo ho voglia di andare a ballare e appeona arrivo , vedo un bel bracere bello grosso e le casse con la musica.Ero preso benissimo ma non ancora in piena, la tensione alle mandibole cè e nel mentre saluto tutti e comincio a ballare anche se eravamo in 2 o 3 non di più gli altri erano tutti attorno al fuoco. Vari discorsi e varie volte su e giu dal mio accampamento alle casse, mi ritrovo in piena, sono felicissimo, tutti quelli che conosco li saluto e li abbraccio e faccio fare canne qua e là e alcune neanche le fumavo non m'interessava molto sinceramente ahahah. Ricordo che ero a guardare la città illuminata dagli occhi un pò vedevo un pò no e a quel punto parte la mandibola a vibrare in un modo mai provato, io con la mente sono altrove e sviaggio, poi ad un certo punto mi riprendo e ri vado a ballare. Si torna al nostro accapamento a bere un pò di jeghermayster (se si scrive così, comunque un amaro) a mangiare un pò di ciccia torta di riso e si torna su a ballare.. alle 6 ci ritroviamo tutti all accampamento a guardare l'alba, un pò se ne vanno in tenda, un pò vanno a prendere l'acqua, ci ritroviamo in tre e si va a fumare un bel cannone d'ovulo e mi addormento.. bellissima esperienza in un posto spettacolare.. ma ditemi un pò quando la mandibola mi vibrava così veloce e non capivo che vedevo, stavo cappottando gli occhi? buona pasqua a tutti comunque e good vibesss
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Oltre mezzo grammo tutto d'un colpo è un "piccolo passo per l'uomo ma un grande passo per l'umanità".
Ora che so che si può fare (senza rischiare un infarto o la paresi facciale) ci provo anch'io.
A tuo modo, m'hai aperto un mondo.

:)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
io non c'avevo mai provato, infatti ho cercato di non bere o almeno il meno possibile (di alcolici, invecee acqua a go go) e l'ho fatto in un luogo aperto con gente che bene o male conoscevo almeno di vista o che comunque amici di amici tutti tranquilli , però mi incuriosisce quella cosa che mi è successa, non mi era mai successa quando ne ho assunta di meno (e penso anche di minore qualità questa era davvero cristalli e basta ) , mi ricordo un pò vedevo il panorama un pò qualche luce e la mandibola vibrava troooppo veloce, e io ero li perso ma troppo bello una sensazione indescrivibile.... volevo sapere se li stavo cappottando gli occhi, mi è successo ripetutamente quando mi stendevo o quando guardavo il panorama, ma nessuno faceva caso a me cioè mi succedeva quando sviaggiavo da solo , comunque secondo me , ed io l'ho sempre detto, uno 02 anche se di buonissima qualità (e dico buonissima qualità per quello che si trova ingiro e ti assicuro che nella mia città troviamo tutto , siamo sulla costa ) non ti darà le stesse sensazioni.. io gia quando ho mangiato uno 05 l'ho sentita diversa.. ma questa volta qua nel set e setting appropriato e con la sostanza giusta è stato davvero un bel viaggio..
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
In campeggio è sempre bello :)
Più che voltare gli occhi all'indietro è più probabile che uno guarda a destra e l'altro a sinistra. Aaah.. quante persone strabiche che si incontrano alle feste durante la notte... :) li si capisce subito che sono in MD.
Più che preoccuparti per gli occhi è più probabile che ti abbiano visto fare facce di ogni forma e dimensione che con quella quantità di MDMA non ci se ne rende conto ma si fanno smorfie di tutti i tipi.
Neanche io non ci credevo finchè non me lo hanno raccontato. E' per questo che adesso tendo a evitare l'MD...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
alla fine se uno fa 30 può far 31 armageddon hahaha o no? comunque non mi interessava sapere quanto ero distrutto in faccia, mi interessava sapere cosa mi stava succedendo.. la mandibola che vibra e poi? cos'erano? i neuroni che bruciavano a dare quel piacere e tutto l'insieme? non so, non mi era mai successo e mi ha eccitato la cosa come con le prime distorsioni pesanti dei trip.. ahhaha
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Beh diciamo che un sintomo del genere può indicare che magari si è un po' esagerato...l'MDMA provoca trisma mandibolare e diverse sostanze causano mioclono, potrebbe tranquillamente essere stata una combinazione delle due.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Anche io quando usavo quelle quantità, le prime volte che volevo sentire bene l'effetto, in alcuni momenti sembrava addirittura fossi in trip come sensazioni.
La mandibola che vibra a velocità inaudite è "normale" con quelle quantità.
Tranquillo che non sono i neuroni che si danno fuoco a darti quel piacere. E' la quantità spropositata di serotonina che produce il cervello.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
grandei fractal e mene ecco quello che volevo capire ahahah :D comunqe tutto dipende dal set e setting, a ballare in una discoteca chiusa io non l'avrei mai presa così tanta, con di meno ad un certo punto mi sentivo il cuore scoppiare e son dovuto andare in bagno sciacquarmi e calmarmi vi giuro mai sentito il battito così forte e veloce e dopo questa volta non mischierò più alcool con mdma cioè annebbia molto gli effetti e ne perde di valore
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
alla fine è sempre l'alcol che mette i bastoni tra le ruote a tutto...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
hai ragione infatti non ho intenzione di rimischiarne molto con le sostanze.. anche coi trip non è una gran combo per me, cioè vado totalmente fuori di testa, secondo me è il fatto che i trip mi danno sbalzi d'umore pesanti e l'alcool elimina le inibizioni quindi penso sia per quello.. comuqnue l'unica cosa che ci sta bene con tutto, sempre a mio parere, è l'erba o il fumo, almeno per me che sono un fumatore assiduo.. ah comunque quella cosa della mandibola non è che sia successa solo una volta, si è ripetuta ogni volta che mi perdevo a sviaggiare penso ahha comunque tutti i miei amici dicono bevici su bevici su , ho capito che non han capito un cazzo loro, dicono che monta di più ma è solo l'effetto dell'alcool che annebbia il tutto.. comunque ora mi prenderò una bella pausa da sostanze per un pò, che è quello che ho sempre fatto e consiglio di fare a tutti non mangiate o tirate o bevete ogni sabato sera, se aspettate anche 2 mesi è tutto più bello io ogni volta mi ritrovo quasi totalmente inesperto aspettando e mi piace molto di più
 

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
Bella! Anche io ero in MD a pasquetta, in certi momenti vedevo tutto a scatti, come se ad ogni battito di ciglia si sovrapponesse un fotogramma.
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Li mortacci de pippo ho li da un bel po delle gold bar che mi pensano sempre e prima o poi le devo far fuori.

Complimenti per l'esperienza!!!
 
Haut