Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

mate

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
sembrero pazzo ma ho da poco assunto della yerba mate (13g) ed ho un buonissimo rapporto con la musica e mi sento molto rilassato ma pieno di energie.
altra cosa ho una stranissima sensazione sotto il palato sentocome se una spece di mix di acqua molto bollente e peperoncino mi avesse invaso la bocca però non è spiacevole.
mi sento molto bene ciaociao.
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
sta mattina ho riprovato la mate ma con dosaggio più alto(27g)lasciati in infusione tutta la notte e devo dire effetti veramente carini pieno di energia e ottima interazione con le persone anche se spesso ero un po' sovraeccitato e cominciavo a ridere come un isterico hahaahha.Devo dire che con dosaggi più alti si è molto più carichi ma anche meno rilassati rispetto a dosaggi inferiori e della musica a meno che non ballavo propio non me ne poteva fregare o meglio mi annoiava un po' rispetto al solito diciamo.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Complimenti!
Io non la avevo mai sperimentata sopra i 10 g.
Sinceramente sono un po dubbioso se provare anche io a quei dosaggi oppure no. Mi piace mantenere un certo tipo di relax anche se sono attivo ma al contempo sono curioso di testare fino a che livelli può fare effetto il mate.
Ci penserò.

Indicativamente quanto è durato l'effetto e dopo quanto lo hai sentito a pieno?
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
allora diciamo che ho sentito la fase di picco dopo circa 1 ora dall'assunzione poi l'effetto mi è durato in maniera molto consistente per 2o3 ore e poi piano piano è svanito diciamo che lo ho assunto intorno alle 9 e l'effetto e finito circa alle 2.Io ho apprezzato molto l'effetto e mi spingerei anche fino ai 30/35 grammi però ho un po' paura dell'overdose da caffeina qualcuno sa dirmi indicativamente con la mate a che quantita si rischia l'overdose?(io sono abbastanza grasso, sono alto 1e78 e peso 75kg)
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
i tempi sono abbastanza indicativi perchè sinceramente non ho prestato attenzione a quest'ultimi sono comunque molto vicini alla realtà comunque
 
Haut