Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

marijuana paranoia e tanti colori

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
ieri sera ho fumato con dei miei amici e dopo poco aver fumato ci sentivamo le ginocchia andare a fuoco. Pian piano le ginocchia si tagliavano e sentivo il sangue che usciva da queste e scendeva lungo la gamba.Queste sensazioni però erano piacevoli non avevamo nessun dolore e nessuna paura di perdere le gambe anzi ricordo che ad un certo punto pensavo di avere un pezzo di gamba in meno ed ero contento perchè ero un po' più basso:lol:.Purtroppo siamo anche stati assaliti dalla paranoia(sopratutto io).Il tutto è stato peggiorato da degli stupidi 40enni che hanno cominciato a dire orco^^^ come si fa ma dai semplicemente perche ridevamo un po', questi signori hanno continuato per un po' a insultarci dicendo ad esempio che sembravo una ragazza e cose cosi.a questo punto la situazione si stava un po' scaldando e io da bravo pacifico impaurito sono andato via.Nel viaggio di ritorno verso casa ho pensato molto anzi direi moltissimo_Ora arriva la parte più bella ovvero quando a casa mi sono sdraiato e ho spento la luce.Da questo momento potevo sentire e vedere il mio corpo cambiare colore, circondarsi di colori tipo quelli al neon e cadere prima verso l'indietro poi avanti.Dopo un po' che avevo visioni/allucinazioni (non so bene come definirle) di questo genere il tempo si è fatto molto veloce, pensare che ero nel letto a mezzanotte e ad un certo punto dovevo andare in bagno e per questo mi sono svogliato e mi dicevo sono qui da 10 minuti e sono appena andato a letto e che cavolo. ma comunque sono andato;quando sono tornato ho guardato il cellulare ed erano le 5:40.

In generale bella esperienza ma nel momento in cui quei signori stavano più a meno urlando mi sono spaventato eccessivamente e mi è venuto un po' da vomitare
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
Gente cosí ce n'è fin troppa ma hai fatto bene ad andartene!
Comunque bella esperienza..quella sensazione nella parte ad occhi Chiusi l'ho provata giusto questo weekend..dopo un Po che non fumavo é stato bello riscoprire l'effetto 'allucinante' dell'erba!!:-o
Pero' sfortunatamente non mi fa ricordare i sogni..peccato.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Se le persone che fumano ricordassero ciò che vedono e capisco sarebbe un mondo migliore e sarebbe pieno di illuminati!!
E se il vero motivo per cui fumiamo è riscoprire il senso della vita dimenticato dal scorso viaggio??
Cmq bel viaggio ��
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
frasi che mi fanno pensare troppo trasceso:mrgreen:.
Comunque io più vado avanti ad utilizzare questa sostanza più la scopro magica (tranne qualche imprevisto tipo collassi o vomito).
Non so se è una cosa comune o meno ma veramente io le prime volte che la utilizzavo la vedevo solo come una droga con qui divertirmi e socializzare ma ora grazie a maria riesco a viaggiare molto e capire tante cose della mia psiche anche se spesso le scordo però è comunque un passo molto importante.

p.s. tra le altre cose devo dire che con la maria mi sono veramente responsabilizzato molto.
 
Haut