Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

magic truffles tolleranza

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
ciao vorrei sapere la tolleranza dei magic truffles con altre sostanze. cioè un esempio se oggi prendo i truffles e domani lsd ..o lsz o al-lad...li senti comunque?so che probabilmente si sentono meno gli effetti ma sarebbero quasi pari a zero o qualcosa va lo stesso?
e per alleviare un pò la nausea con i truffles che leggo in giro che alcuni hanno nausea altri no..cosa si può prendere? non so di quello che ho letto in giro ma dicono che pure la caffeina potrebbe aiutare....se non ho capito male..in caso contrario ditemelo prima che vomito pure l'anima :D grazie :lol:
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Se non sbaglio psilocibina e lsd danno tolleranza "incrociata", quindi se assumi uno devi aspettare un po' anche per assumere l'altro...
Per la nausea prova ad ingerirli sminuzzati (con l'aiuto di un frullatore se necessario) e con del succo di limone, l'acido citrico dovrebbe attenuare la nausea e predisporre l'organismo ad assimilare il composto. Un altro ottimo antiemetico naturale è lo zenzero, puoi comprare la radice in qualsiasi supermercato.. La tagli a rondelle la metti a bollire nell'acqua è poi filtri tutto e bevi, io di solito aggiungo al liquido miele e limone.
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
Austin a dit:
Se non sbaglio psilocibina e lsd danno tolleranza "incrociata", quindi se assumi uno devi aspettare un po' anche per assumere l'altro...
Per la nausea prova ad ingerirli sminuzzati (con l'aiuto di un frullatore se necessario) e con del succo di limone, l'acido citrico dovrebbe attenuare la nausea e predisporre l'organismo ad assimilare il composto. Un altro ottimo antiemetico naturale è lo zenzero, puoi comprare la radice in qualsiasi supermercato.. La tagli a rondelle la metti a bollire nell'acqua è poi filtri tutto e bevi, io di solito aggiungo al liquido miele e limone.

prima si mangiano i tartufi...e poi bevi il te giusto? comunque per quanto riguarda la tolleranza vale lo stesso per lsz o al lad?
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Se ti riferisci al limone devi prima sminuzzarli, poi immergerli nel succo di limone e lasciarli li una decina di minuti, e poi bere tutto.
Per lo zenzero, puoi mangiare i truffles e intanto bere l'infuso che tra l'altro copre piuttosto bene il saporaccio e ti aiuta a mandarli giu.
Ha un gusto un po' particolare ed è anche leggermente piccante, a me con limone e miele non dispiace per niente. Tra l'altro lo zenzero ha un'infinità di proprietà benefiche, il limone predispone lo stomaco alla conversione psilocibina --> psilocina, e il miele è buono ;)
dovrebbe essere il giusto mix per godersi a pieno l'esperienza ed evitare il più possibile la nausea... Logicamente il tutto a stomaco vuoto
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
Austin a dit:
Se ti riferisci al limone devi prima sminuzzarli, poi immergerli nel succo di limone e lasciarli li una decina di minuti, e poi bere tutto.
Per lo zenzero, puoi mangiare i truffles e intanto bere l'infuso che tra l'altro copre piuttosto bene il saporaccio e ti aiuta a mandarli giu.
Ha un gusto un po' particolare ed è anche leggermente piccante, a me con limone e miele non dispiace per niente. Tra l'altro lo zenzero ha un'infinità di proprietà benefiche, il limone predispone lo stomaco alla conversione psilocibina --> psilocina, e il miele è buono ;)
dovrebbe essere il giusto mix per godersi a pieno l'esperienza ed evitare il più possibile la nausea... Logicamente il tutto a stomaco vuoto
perfetto grazie per le informazione :D

p.s. ma miele all'eucalipto va bene comunque?? :D
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
non l'ho mai assaggiato, ma andrà sicuramente bene anche quello ;)
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
Austin a dit:
non l'ho mai assaggiato, ma andrà sicuramente bene anche quello ;)
è cremoso e all'eucalipto quello che ho a portata di mano...facilmente finibile..il miele è il top :D grazie comunque
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
Austin a dit:
Se ti riferisci al limone devi prima sminuzzarli, poi immergerli nel succo di limone e lasciarli li una decina di minuti, e poi bere tutto.
Per lo zenzero, puoi mangiare i truffles e intanto bere l'infuso che tra l'altro copre piuttosto bene il saporaccio e ti aiuta a mandarli giu.
Ha un gusto un po' particolare ed è anche leggermente piccante, a me con limone e miele non dispiace per niente. Tra l'altro lo zenzero ha un'infinità di proprietà benefiche, il limone predispone lo stomaco alla conversione psilocibina --> psilocina, e il miele è buono ;)
dovrebbe essere il giusto mix per godersi a pieno l'esperienza ed evitare il più possibile la nausea... Logicamente il tutto a stomaco vuoto
scusa altra domanda..non ho trovato lo zenzero..se faccio un tè al finocchio con miele e limone è lo stesso?di solito lo uso sempre per lo stomaco normalmente.
 
Haut