Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ma l' LSD esiste ancora? (tutto ciò che contengono i "cartoni")

Abstractmind

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2015
Messages
46
Bè immagino sia scontata la risposta a questa domanda : "certo che esiste!" :\\
Però il punto a cui voglio arrivare è un altro...
Negli ultimi due anni il mio amico invisibile mi ha raccontato di aver assunto circa una decina di cartoni.. da quelli con su la classica bicicletta di hofmann, a uno con shiva, a uno le carte da gioco, a uno con una fragolina, a uno con i simpson..
Nessuno di questi (forse ci son state un paio d' eccezioni che m'han fatto pensare : stavolta è l' acido!) credo contenesse lsd, tutti avevano un sapore abbastanza acido,chimico.. alcuni intensissimo.. quindi potrebbero essere stati 25i-NBOMe o 25b-NBOMe o DOx(DOC,DOM,DOB)*.. altre sostanze che vengono messe nei blotters quali possono essere? le varie 2c-x possono essere messe in forma liquida e in blotters?

C'è qualcuno fra voi psiconauti che recentemente... a feste, magari psy (dove generalmente i cartoni girano di più) o da spaccini(di fiducia magari) abbia acquistato con certezza un cartone di LSD? al giorno d' oggi sembra introvabile questa sostanza cazzo

Le cose più incredibili che mi son capitate è di sentire gente che cercava di venderli senza nemmeno sapere l' unità di misura delle gocce (dai cazzo!) o gente che ti dice "son hofmann questi, non vedi il disegno" (ma non vuol dire un cazzo, perchè i disegni forse erano affidabili anni fa, ma ora come ora puoi tranquillamente trovare il 25i su cartoncino con la tanto amata montagna e bicicletta). L' unica storia abbastanza convincente è di un tipo che m' ha parlato della ricetta "californian..." (bo, ero in after..non ricordo), diceva che erano "caserecci" e contenevano 400ug (e qui però già mi viene qualche dubbio.. mettere in piedi un laboratorio e trovare un chimico in grado di "fare" d'acido non è proprio subito fatto)

*a proposito di Dox..un mio amico a capodanno si è preso prima mezzo, poi dopo circa 2 ore un quartino..bè gli è salita dopo 3 orette ed è stato fuori 25 ore (porcaputtana!!!), si è ripreso completamente dopo la 31esima ora.. lui se lo è preso così, come altri miei amici, dicendo : ci prendiamo un cartone..senza star li a pensare che sostanza potrebbe esserci stata dentro..ma son quasi sicuro fosse un Dox io..sia per la lunga attesa della salita, sia per la lunga durata dell' effetto.. secondo voi mi sbaglio?

p.s. : grazie a tutto ciò quello che scrivete su questo sito son almeno un minimo informato..e sono almeno consapevole che i cartoni mica contengono sempre LSD
 

DavideDMT

Matrice périnatale
Inscrit
23 Jan 2015
Messages
2
Ciao! oramai la maggior parte di cartoni che vengono spacciati come "Hoffman" - "Shiva" e chi piu ne ha piu ne metta contengono 25iNBOMe, facilmente intuibile dal sapore metallico!La cosa più disgustosa è che gli spaccini il più delle volte sono convinti di avere fra le mani veramente cartoni di LSD ovviamente perchè non hanno neanche la minima idea di cosa sia questa fantastica sostanza. Comunque io personalmente, in feste goa dalle mie parti ho trovato LSD in forma liquida (goccie), sicurissimo al 100% che fosse acido lisergico, ma da amici stretti. :)
In altre feste non hanno la minima idea di cosa sia secondo me, vabbè beata ignoranza :p
Ti auguro di trovare qualche boccetta di californiane prima o poi da qualche parte!
Ciaooooo! :)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
DavideDMT a dit:
... sicurissimo al 100% che fosse acido lisergico...

Dietilammide dell'acido lisergico... visto che parliamo di LSD...

(pignolo del cazzo... mica tanto sono 2 cose ben diverse... e va bhè dai cosa stai li a pignolare?.... bho precisavo solo non l'ho mica insultato?... va bhè fai cosa vuoi...[dialogo interiore])
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Sempre meglio LSA Che nbome :lol:
 

Abstractmind

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2015
Messages
46
leggo che quindi la situazione è un po' così ovunque..e quindi trovare il tanto amato LSD è na bella impresa..

ecco però ad esempio l' LSA non si può trovare sui cartoni no? tipo c'è nei semi di hawaain baby woodrose (argyreia nervosa) e così via..

scusate invece se rifaccio la domanda, ma nei cartoni che girano le varie 2C-x si posson trovare?
 

chrys987

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Nov 2014
Messages
96
Un mio amico ha portato un paio di questi pezzettini di carta da Londra, provato, salita dopo 30 min circa, insapore e trip di 12 ore con un down bello pesante (dovuto al mio setting psicologico comunque)
Posso presupporre fosse effettivamente LSD ma non ho abbastanza esperienza per dirlo!
 

Abstractmind

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2015
Messages
46
Grazie mille per le risposte ragazzi!

I 2C-x non si trovano sui cartoni quindi.. perciò un po' di gente ha detto un bel mucchio di cazzate

Per quanto riguarda l' lsa mi sono informato in passato sui semi di hbw.. sicuramente sarà un' esperienza da provare in futuro

comunque il mio amico invisibile ha recuperato un cartone garantito 180 ug di LSD.. lo proverà nel weekend e vedremo ;)

Chrys tutto ciò che hai detto fa pensare all' LSD.. tranne che il down.. non ci dovrebbe essere alcun down.. però dipende da cosa intendi con la parola down..
 

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
Purtroppo è vero, trovare l'LSD è diventata una cosa particolarmente difficile...è ormai da quasi un anno che sono cimentato nella ricerca del vero e unico LSD :) e durante questo anno mi sono capitati per le mani dei cartoni che erano tutto tranne che acido lisergico...sono dell'opinione che comunque non bisogna smettre d cercare! chrys ha accennato a un cartone che sembrava a tutti gli effetti LSD...ma INSPORE...come può esere un acido insapore? quando a me è capitata la fortuna di conoscere l'LSD ricordo benissimo l'acidità del blotter e la presenza di questa piacevole e umida acidità in bocca per quasi tutta la durata del viaggio...in ogni caso penso che i posti dove proprio non bisogna cercarlo siano la strada e le feste....a meno che non si abbia la fortuna di inciampare in qualche "buona conoscenza"...ma sono davvero rare, in quanto credo che chi abbia dell'LSD sia cauto e attento nel venderlo! vi auguro buona fortuna nella vostra ricerca!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Veleno92 ti inviterei ad essere più cauto nel fare affermazioni. L'LSD tanto per cominciare NON è un acido :Oo: è un' ammide (Ammidi - Wikipedia) più precisamente la dietilammide dell'acido lisergico. Ammide dell'acido lisergico è BEN BEN BEN diverso da acido lisergico.

Poi LSD è insapore, totalmente insapore, può essere leggermente metallico su blotter per via della sua complessazione con agenti chelanti tipo EDTA.

L'acido che tu avevi in bocca durante la tua esperienza con presunto LSD è dovuta quasi sicuramente a qualche NBOMe o a qualche DOx.

E l'LSD non si trova, è lui a trovarti ;)
 

chrys987

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Nov 2014
Messages
96
Psycore a dit:
Veleno92 ti inviterei ad essere più cauto nel fare affermazioni. L'LSD tanto per cominciare NON è un acido :Oo: è un' ammide (Ammidi - Wikipedia) più precisamente la dietilammide dell'acido lisergico. Ammide dell'acido lisergico è BEN BEN BEN diverso da acido lisergico.

Poi LSD è insapore, totalmente insapore, può essere leggermente metallico su blotter per via della sua complessazione con agenti chelanti tipo EDTA.

L'acido che tu avevi in bocca durante la tua esperienza con presunto LSD è dovuta quasi sicuramente a qualche NBOMe o a qualche DOx.

E l'LSD non si trova, è lui a trovarti ;)

Si anche io sapevo della quasi totale assenza di sapore!
Per quanto riguarda il "down" intendo un periodo di intensa tristezza, ma ho già compreso il mio errore, e cioè l'ho assunto in condizioni non idonee
 

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
Psycore mi stai dicendo che un cartone quando lo metto in bocca non deve "inacidirmi" la bocca? perchè se è così allora penso di non aver mai mangiato LSD....a questo punto :( quindi i cartoni che sanno da acido in bocca sono tutto al di fuori che LSD? cribbio! e tutti quei cartoni che girano quindi non sono altro che "PACCHI" ? ci tngo a far luce su queste cose...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Mi spiace tanto, temo proprio sia così.
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
VeLeNo92 a dit:
Psycore mi stai dicendo che un cartone quando lo metto in bocca non deve "inacidirmi" la bocca? perchè se è così allora penso di non aver mai mangiato LSD....a questo punto :( quindi i cartoni che sanno da acido in bocca sono tutto al di fuori che LSD? cribbio! e tutti quei cartoni che girano quindi non sono altro che "PACCHI" ? ci tngo a far luce su queste cose...
sono anni che girano nbome ormai per strada purtroppo.. probabilmente molti non lo sanno e se tutto va bene manco quelli che li vendono sanno cos'hanno in mano... se ti senti il sapore acido/metallico che alle volte ti anestetizza pure la bocca e ti rimane proprio un gusto schifoso anche se bevi...beh Lsd non è :)
 

Abstractmind

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2015
Messages
46
ragazzi nuove notizie molto buone! ;)
il mio amico invisibile ieri sera ha assunto il blotter vendutogli come un "180 ug".. e si cazzo, era proprio LSD : D
Messo in bocca : insapore :pidu:
Salita partita dopo circa 45 minuti, per arrivare al picco nel giro di 2 orette.. circa 6 ore di effetto al massimo..per poi scendere completamente dopo 10 ore in totale.. down assente, riflessioni e introspezione profondissima nelle ultime 2 ore..
Niente a che fare con dox e 25x-NBoMe..

in conclusione, CHI CERCA TROVA, l' LSD esiste ancora! :prayer:
 

Abstractmind

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2015
Messages
46
armageddon a dit:
wuahahah grazie a "dio" !! moooolto bene ci fa piacere! ;)
maa a visuals com'era la situazione invece??

Il mio amico dice :
Visuals medie.. presente il video su youtube della spirale? ecco l' effetto visivo durante il picco, quando mi guardavo in giro, era un po' quello e si alternava ad effetto molto HD con molto risalto dei particolari. Ho guardato alcune immagini di ihti anderson (guardatevi che disegni fà! se non lo conoscete)...bè non erano più immagini ma video, ondulava tutto, cambiavano i colori, piano piano si aggiungevano sempre più dettagli nel disegno. Inoltre, per quanto riguarda l'ambiente circostante notavo che nel momento in cui vedevo qualcosa di strano e mi ci concentravo esso svaniva. Ad occhi chiusi con la musica è stato davvero bellissimo : la sentivo "benissimo" (provavo piacere e sensazioni più forti che con qualsiasi altra droga) ed ad un certo punto, ad occhi chiusi mi si è creato qualche intreccio di linee di color verde acceso. Ad ascoltare la musica ero in macchina (non ho guidato quella sera ovviamente!) da solo al caldo, mentre aspettavo i miei amici per fare un giro in città (una piccola città quindi praticamente deserta la sera).. mi sono divertito un po' a giocare con il viaggio..ho cambiato diversi generi musicali per far scaturire emozioni diverse.. da "conversion" di alex.do (techno) a "dei pensieri" di ezio bosso (con questa, che qualcuno dirà..ma non sei andato in bad?, è stato davvero bellissimo o forse stranissimo,non so.. vedevo ombre che non c'erano alla mia sinistra e alla mia destra..e ripetutamente mi si flashava in testa un'immagine di macchine parcheggiate in un angolo, a cui però purtroppo non sono ancora riuscito a dare alcun significato)
Per quanto riguarda le visioni,a mio parere, aumentato il dosaggio si può ottenere effetti più marcati. (la prossima volta che avrò l'opportunità e la fortuna di riprovare l' LSD voglio puntare su 250-300 ug).
Per quanto riguarda invece l'effetto introspettivo..devo dire che le ultime due ore son state ASSURDE. L' effetto ormai era terminato, mi sentivo sanissimo ma sapevo di essere ancora un po' fuori (questa sensazione l'ho provata nelle ultime 3-4 ore).. bè : pensieri, rilflessioni..su me stesso, sulla vita, sul futuro, sulla mia ragazza.. bellissimo!
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Un cartone di lsd sicuro ultimamente è passato anche dalle mie mani. Contatto affidabile, e detta sua provenienza olandese. dose sui 160-180 ug penso.
Preso metà.
Sapore metallico assente e tempi di salita, picco, discesa adeguati, assenza di down a fine esperienza anzi, una sensazione di benessere che viene da dentro molto diffusa. Tutto sembrava molto più "bello" del solito (questo a effetti finiti).

Concordo però sul fatto che sia LSD a trovarti, almeno per me è stato così. Poi bisogna anche sapere cogliere alcune situazioni.

MTC
 

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
ma è per caso possibile che il sapore acido o metallico sia dovuto al liquido in cui viene sciolto il cristallo? perdonate l'ignoranza in materia, ma prima di essere in soluzione liquida l'LSD è un cristallo giusto? mi pare di aver letto ,tempo fa, che viene "disciolto" (?) o "mescolato (?) a liquidi tipo Metanolo o Etanolo per poi essere distribuito nei BLOTTER :p è possibile quindi che tale sapore sia dovuto a queste "sostanze da taglio" che permettono di trovare LSD in forma liquida? PS: perdonate l'ignoranza in materia
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
GattoNero a dit:
dose sui 160-180 mg penso.

ug non mg (microgrammi non milligrammi). Preciso per correttezza! ;)

VeLeNo92 a dit:
ma è per caso possibile che il sapore acido o metallico sia dovuto al liquido in cui viene sciolto il cristallo? perdonate l'ignoranza in materia, ma prima di essere in soluzione liquida l'LSD è un cristallo giusto? mi pare di aver letto ,tempo fa, che viene "disciolto" (?) o "mescolato (?) a liquidi tipo Metanolo o Etanolo per poi essere distribuito nei BLOTTER
icon_razz.gif
è possibile quindi che tale sapore sia dovuto a queste "sostanze da taglio" che permettono di trovare LSD in forma liquida? PS: perdonate l'ignoranza in materia

Certo che se lo si scioglie in qualcosa di marcio anche i blotter sapranno di marcio. Se l'LSD viene sciolto in etanolo o metanolo che motivo avrebbe di avere un sapore acido o metallico? Ne uno ne l'altro hanno questo gusto. Anzi evaporano presto e rimane solo LSD nel blotter. Come già ti scrissi, il sapore metallico potrebbe essere dovuto alla complessazione dell'LSD con EDTA (acido etilendiamminotetraacetico) un chelante che serve per rendere più stabile l'LSD in modo che si degradi più difficilmente. Il sapore fortemente acido che non si toglie dalla lingua neanche con l'acqua è un chiaro segno della presenza di qualche 25-X-NBOMe.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
VeLeNo92 a dit:
Psycore mi stai dicendo che un cartone quando lo metto in bocca non deve "inacidirmi" la bocca? perchè se è così allora penso di non aver mai mangiato LSD....a questo punto :( quindi i cartoni che sanno da acido in bocca sono tutto al di fuori che LSD? cribbio! e tutti quei cartoni che girano quindi non sono altro che "PACCHI" ? ci tngo a far luce su queste cose...


eh si è proprio cosi'..... L'lsd serio si trova, molto difficilmente in italia ma esiste ancora e quando lo conosci bene una volta dopo lo riconosci senza dubbi... E poi si, il sapore è quello della carta. Per me meno sapore c'è piu è indice di qualità, e i migliori che ho mangiato erano i piu insapori...
 
Haut