Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

lsd ketamina spriz

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Domenica sono andato ad un after goa/trance ed è stato un viaggio veramente stupendo. La location era bellissima, (un prato curatissimo abbastanza grande, teloni psichedelici, un laghetto e un sound come si deve), poca gente e ci conoscevamo praticamente tutti, tutti erano tranquilli e c'era il tempo che variava in base a come mi sentivo (dopo capirete ahah), e la musica era fantastica.
Durante la salita ci bevo dietro e assumo ketamina. Mentre ballo mi ritrovo come in una galassia piena di meteoriti verdi e rossi ma la sensazione finisce dopo pochi secondi pur troppo. La mattina c'era caldo, ma dopo un po inizia a fare troppo caldo e iniziavo a sudare. Dico al mio amico che vorrei le goccioline rinfrescanti come quelle di gardaland e dopo un paio di minuti inizia una leggera pioggierella rinfrescante. Il tutto diventa ancora più bello. Ad un certo punto mi ritrovo coricato per terra che guardavo le nuvole che creavano bellissime figure. Arriva un mio amico e mi chiede dove siano finite le mie scarpe ma non gli so dire dove siano finite. Lui si sdraia e si lamenta di questa pioggierella e dice "o inizia a piovere come si deve o che finisca subito!!" non l'avesse mai detto.. Entro un paio di minuti si alza un vento stra forte e inizia a piovere più forte. Scoppiamo a ridere entrambi per l'accaduto ahah
il viaggio è durato all'incirca sei/otto ore ma è sceso del tutto dopo circa 12. Bellissimo viaggio : )
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Le hai trovate le scarpe infine?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Bel delirio dev'essere stato xD
 
Haut