Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

lascerete drogarsi i vostri figli?

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Pensando ad una generazione di genitori informata come noi sulle droghe rc e vari, pensate che ad una certa età lascerete che i vostri figli si droghino o lo fareste con loro? Cioè non è detto che anche i nostri figli saranno appassionati di questo mondo ma viaggiare informati secondo me è sempre meglio o no? quindi gli fareste comprare robaccia ingiro oppure ci pensereste voi?
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Solo se coltiva e non compra da terzi.

Insegnate ai figli come divertirsi senza droga prima. Poi se loro vorranno, aiutateli perché gli spacciatori dovrebbero essere evitati. Polverine strane da terzi non-fidati ecco la mia paura.

Piu' che altro mi preme l'alimentazione.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
io ho sempre detto a mr panda, l'importante che assumi cose naturali e non sigarette ma toscani, il risultato è che non fuma.ha provato ma niente di piu e se torna me ne accorgo perchè i denti sono gialli e l'altio pure, cosi come i vestiti
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
saul io non intendo le canne, quelle le metterei sott'intese che le farei fumare a mio figlio.. ahaha intendo droghe varie dalla robba ai funghi. lafouinefarc non ho capitio sinceramente ahaha
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
bisogna evitare di pasticciare con lo sviluppo cerebrale fino almeno ai 20 anni se il nazareno mi lascia arrivare a vedere che i miei figli hanno 20 anni già gli ho detto che dopo fanno come gli pare. Prima decido io e io ha detto no
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
armageddon a dit:
Io credo che prima di arrivare alle droghe uno si debba prima di tutto saper divertire anche in altre maniere /circostanze, altrimenti si passa subito alla robba- coca, io per droghe intendevo tipo psichedelici ,mettiamola così...tra l'altro cosa intendi dire con insegnateli a divertirsi senza droga prima? non è che gli dico figlio mio drogati altrimenti in sta vita t'annoierai a morte eh :lol: La Fou e se tuo figlio /a in un futuro non troppo lontano avrebbe piacere di bersi un bicchiere di qualche alcolico gli diresti di no perchè non è roba naturale?
è gia t ornato a casa ubriaco due volte la prima è stata fatta passare , la seconda ha pure vomitato, non esce piu con " el flaco" da quel momento non beve piu,o almeno così pensiamo
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
io gli vorrei insegnarli quanto un uso "con la testa" può aiutare a crescere come persone, raccontargli la mia esperienza e perché no, fare qualche viaggio insieme.
Però credo anche che alcune cose vadano un po' scoperte con la propria esperienza.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
i miei sono sempre stati mediamente molto permissivi, mi facevano sentire a dosaggio se tornavo a casa visibilmente alterato, e in un certo senso penso pure che sia giusto. Alterarsi significa anche mettere una distanza tra se e il mondo ordinario, e ci sono zone private in cui i genitori non dovrebbero accedere. In teoria un buon genitore deve informare e dire chiaramente cosa non approva. Il genitore è anche, in teoria, la persona che ci ha pulito il culo quando noi non ne eravamo capaci, e se lo ha fatto bene saremo noi quelli che glielo puliremo quando loro non ne saranno piu capaci, da loro punto di vista sentono il fortissimo bisogno di proteggerci, e questo è un loro diritto che va rispettato, in un certo senso... Tante cose ai miei le ho perdonare perchè alla fine sono riuscito a vedere innanzituto il loro amore, e poi i modi molto sbagliati con cui lo manifestavano...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
armageddon a dit:
xxx
man from armenia : si bhe claro, io prima dei 20 ho già provato qualcosa, insomma son fottuta!
xxx

questo non lo so e spero di no
io al mio cervello gli ho fatto fare l'ammollo nell'alcol prima , è un fatto scientifico che le sostanze alterano lo sviluppo cerebrale e non potrebbe essere diversamente, non è un bicchiere di vetro che lo sciacqui e torna come prima.

se avessi avuto a quel tempo le informazioni che adesso ho avrei bevuto meno e non avrei neanche provato l'erba e niente psicofarmaci

Ora che lo so perché dovrei dire "fate come se non facesse niente" anche se so che non è vero? Hai ragione sul "responsabilmente" e vale per ogni cosa, i figli sono i tuoi e sai tu cosa è meglio - io parlo solo dei miei nanetti, non posso fare altro e non mi permetto di dire cosa fare a un altro genitore

Tutti in casa fumavano come turchi, oltre a bere facile e avevano i loro motivi, poi alcuni sono morti, ora nessuno di noi uomini dall'Armenia fuma, solo un paio dei giovani e li faremo smettere. L'esperienza dei vecchi serve a questo, l'altra faccia della medaglia del "responsabilmente", ammettere gli errori

PS e vorrei non aver guidato ubriaco anche se non mi è mai successo niente (ero lesso macchine triple, semafori tripli) è proprio una stronzata
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
armageddon a dit:
........


man from armenia : si bhe claro, io prima dei 20 ho già provato qualcosa, insomma son fottuta! colpa anche dei miei (in parte)che se ne sono sbattuti il cazzo di me , infatti ho la terza media per qualcosa ^_^ altra cosa ai miei figli vorrei far concludere gli studi oltre che il drogarsi responsabilmente insomma.

Allora sono fottuto pure io eppure non me ne accorgo , non ho notato peggioramenti e nessun tipo di difficoltà ....
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Zatla a dit:
Allora sono fottuto pure io eppure non me ne accorgo , non ho notato peggioramenti e nessun tipo di difficoltà ....

speriamo di no, fammi dire che coll'autovalutazione è tutto molto facile anche io mi sono trovato a dire "mi sento benissimo" sdraiato a faccia in giù nel prato dell'università durante un evento acuto
comunque se uno approfondisce l'argomento gli effetti di lungo periodo di possono affrontare
smettetela con questa cosa del "fottuto"
nessuno deve essere fottuto
prendere roba da ragazzi fa più danni che da adulti. solo questo
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
beh almeno noi sicuramente (credo) ce ne accorgeremo se stia facendo uso di qualcosa, poi il tutto sta a capire se ha la luna storta perenne e di molto alterata a causa delle sostanze, e lì indirizzarli per bene...
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
man from Armenia a dit:
El flaco è un amico di Yama, il figlio di Mefisto?

no è un ragazzino italiano secco molto gracile,che io da sudamericano o rinominato "el flaco"
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ci sono tanti tuoi punti con cui concordo, armageddon :)
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Sempre la felicità dei figli prima della mia... Una buona informazione è necessaria, se comincia a fare uso di sostanze dannose non farei altro che fargli capire "chimicamente" che sta facendo. Riguardo al fatto di farlo insieme assolutamente contrario (questione di carattere) e sono contrario anche all'acquisto da terzi( solo autocoltivazione e autoproduzione)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
armageddon a dit:
la coca in questione veniva donata di continuo dal genitore di uno dei due

voi due avete sempre il solito culo!!! ora per farmi crepare dovete solo dirmi che vi arrivava in provette e sopra c'era la cera rossa.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
cioè avete avuto tra le mani le fialette di vetro con la cera sopra????
 
Haut