Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

la piu' assurda esperienza di lsd.

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
è un giorno come un altro. mi trovavo un foglio da 100. cosi organizzo un bel 24 h piene con 3 amici, piu' me = 4 . iniziamo a prendere 1 cartoncino a testa(shiva doppia goccia,conservati in ottimo stato,effetto di un doppia goccia ve lo garantisco) ,lo prendiamo in una campagna non troppo lontano dalla casa in affitto di uno di noi. vabbe si parla si skerza,un paio di canne. ad un certo punto cominciano le allucinazioni ,molto lentamente. e all'inizio era divertente,il classico trip che prendi a ridere con gli amici vedendo cose simpatiche e distorsioni delle figure e delle forme di foglie(che diventano simili a fiori rosa di marte),oppure le faccie degli amici con occhioni grossi e neri e pure allungate,beh insomma da quel momento a 5 o 6 ore dopo tutto bene. ad un certo punto a me viene un pallino. torniamo alla casa e ne stacco altri 4. 1 altro a testa. ma due di noi non ne volevano essendo gia in botta. all'ora io e il 4° ragazzo ne prendiamo 2 a testa sopra a quello precedente. comunque fatto sta che appena sono entrati in gioco sti due la situazione si e fatta critica,seriamente.andammo in macchina in una base militare abbandonata,entrammo con la macchina dentro una specie di grande magazzino,pieno di MURALES,accendemmo lo stereo a palla(naturalmente magazzino nascosto in mezzo ai monti)e le figure dei murales si muovevano a suon di musica.nelle successive 14 ore non distinguevo nessuno degli altri 4 , in pratica prendevano la forma(anche estetica)di personaggi di una specie di film allucinogeno,ognuno di noi faceva una parte diciamo all'interno del mio viaggio,e andando avanti nessuno di loro corrispondeva all'aspetto o al carattere delle persone che io conoscevo,come figure di una favola,di un film,inventati dalla mia mente.ognuno aveva un ruolo in quello che sembrava un gioco. ad un certo punto creai una palla invisibile e quasi potevo toccare i suoi margini,cosi mi metto a giocarci,e in qualke modo anche gli altri 3 la vedevano, o magari stavano al gioco per non farmi prendere a male.cmq arrivata la mattina non so come mai o perche',ma 1 di noi,io credo fosse quello che ne aveva presi 3 come me,impugna un coltello e minaccia di uccidere un'altro(non ho idea di quale fosse il motivo) allora cercai di calmarlo e in qualche modo mi ascolto',perche' lo tranquillizzai dicendogli che era normale avendo preso tutto quell'acido. allora lui comincia a urlare e dirmi: che cazzo mi hai dato, mi hai avvelenato, e colpa tua,non e normale tutto questo, io devo andare a lavoro alle 9(bestemmie a rullo). comunque e finita che alle 9 se ne andato e ha rubato le chiavi della macchina dellamico mio,anche un cd,e ha detto che doveva andare a lavorare e aveva bisogno di stare solo,lascio' anche il telefono a casa. comunque nel frattempo una volta che lui uscii io cominciai a perdermi nelle mie illusioni,affondando nel terreno continuavo a sentire la voce di carl cox che mi diceva :devi risalire io ti posso tenere a galla(carl coxera in una locandina della discoteca nella stanza),poi visti una specie di entita',una figura con il cappuccio,pero la vedevo come se avessi gli occhi di una mosca,ripetutamente in diversi quadranti,e non vedevo altro che questa immagine che pulsava nella mia testa e si avvicinava e si ingrandiva,come se mi volesse mangiare,a quel punto arrivo uno degli amici e mi butto un secchio d'acqua addosso,dicendo che dicevo cose strane,mah. cmq andando avanti rullando erba non potevo rullarla perche ogni pezzo d'erba sbriciolato diventava una singolo vermiciattolo e mi faceva skifo. mi guardavo allo specchio e vedevo le mie vene della faccia di fuori. poi mi sentivo peli di cane dappertuto(avevamo un cane in casa) e ci parlavo anche col cane,in tutto cio' non ho idea di che cazzo facevano gli altri due ragazzi,cosi vado in cucina. e indovinate che vedo????? stavano cucinando una free base di coca.....cosi gli dico : preparatemi subito almeno 1 grammo che mi devo riprendere VI PREGO!!!. e a sorpresa di qualkuno forse dopo aver fato 6 o 7 fumate ero completamente stabile.meno allucinazioni vere e proprie,soltanto vedevo tutto cio che mi circondava respirare.ma si poteva tenere. comunque passano le ore e verso le 10 di sera(quindi dopo circa 34 oredall'assunzione del primo acido) mi erano riprese le allucinazioni pesanti e schematiche,quasi geometriche di tutto cio che mi circondava,mi sentivo unito al tutto.in ogni casso per la mezza spunta quello che aveva rubato la nostra auto. ed era sconvolto. non ci ha mai raccontato cosa ha fatto in quelle 15 ore,non lo abbiamo mai saputo. comunque tutta la notte eravamo molto scombussolati,almeno io e quello che ne ha presi 3.e la mattina dopo ci cominciammo a riprendere.pero io personalmente sono tornato a casa mia dopo 1 settimana,imbrogliai a mia madre che andavo in viaggio a roma. cmq questa e stata la mia piu' assurda esperienza,ci sono molte cose che non mi ricordo,e molti luoghi in cui sono andati in questi 3 giorni,ma nn potrei elencare proprio tutto cio che accadde. cmq spero vi facciate almeno due risate,e che sia una lezione per tutti: non prendete mai 3 doppia goccia.!!!!!!!!!!!!! Questa fu l'ultima di una lunga serie di esperienze da lsd,da qui in poi ho deciso di darmi in esclusica alla coca free base a fumare. in zona qualkuno si diverte chiamandomi il chimico,ma non tanto perche conosco troppe formule o cose di chimica,piu che altro perche' gli ricordo un chimico con la boccetta di san bitter in mano sopra un fornellino a gas XD.
ah cmq se c'e' qualkuno che ha avuto qualkuna di queste allucinazioni sotto effetto di lsd,mi farebbe piacere sapere l'esperienza,magari postate qui sotto ;).
RICORDO CHE QUESTO NON è UN INCITAMENTO A PRENDERE DROGHE,PER NESSUNO.E SOLO A SCOPO INFORMATIVO,QUINDI NON PRENDETENE! FA MALE ED E ILLEGALE! >.>
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Qualche risata me l'hai strappata ahahaha, ma poi dai cartoni passi alla coca?
Deve essere stata pesante (l'esperienza con l'acido) xD
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
si l'esperienza molto pesante,e ad un certo punto ti stanchi e vorresti uscire,ma gli effetti non passano per questo ho fumato un po di coca per riprendermi un po' dal trip. quasi come se ti svegliassi di botto. pero dura poco,specie se fumata :D
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Minkia...come hai fatto a ricordarti tutto e a non imparanoiarti ancora non me lo so spiegare....
asdx.gif

Mi hai fatto lollare di brutto!
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
cmq questo e quello che mi girava in testa su per giu' quella sera(si parla di un anno e mezzo fa) ,apparte le illusioni vere e proprie nel mentre avevo pure una valanga di visuals geometrici e nelle ultime ore :pidu::weed:
 
Haut