Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

keppra

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ad una mia amica hanno prescritto percose che non mi va di spiegare sto keppra, che sarebbe il nome commerciale, ora non ricordo l altro, ccomunque dovrebbe essere un antiepilettico, la domanda è: che danni provoca? Sballa? Ora non prendetemi per il solito fattoncello.. ma volevamo sapere se quella cosa sballava dato che la mia amica non sa se è quello o altre cose.. e che sia chiaro.. io preferirei che lei non lo prenda e proprio per questo vorrei delucidazioni a riguardo..
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
"Keprra, which is Levetiracetam, is actually the L-isomer of Etiracetam. And this Racetams, are actually "Smart Drugs". But, when I tried Keppra, I got the opposite effect, which is sedation, and I developed tics. ( I searched through internet, well, yes, Levetiracetam, unlike other Racetams like Piracetams, Oxiracetams, etc, it has no " Nootropic effect"). So coz of the side effects, my neurologist stopped it."

"
Btw, Keppra-Levetiracetam, if you google it, you will find that, there is a research on it, comparing Piracetam, Oxiracetam, Aniracetam to austistic kids, that Levetiracetam actually has NO NOOTROPIC EFFECT at all.)"

http://www.bluelight.org/vb/archive/index.php/t-617947.html

non effetto nootropico ma sedativo


da sostanze.info: Archivio delle Domande agli Operatori | sostanze.info
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ok quindi diciamo che la sensazione di sballo puo essere dovuta a quello no? Comunque abej mi ha colpito molto come hai descritto l eroina nell altro topic e volevo ridirtelo nel caso non lo avessi letto.. penso sia stata una delle frasi che mi ha colpito di piu in vita mia.. fine OT
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
capace per lo sballo...

ot: ti ringrazio nuovamente!! avevo messo il "like" mi pare... quindi quando mi pubblicheranno saprò a chi consigliare il libro! eheheh

uuu sai che puoi fare? scrivi a loro!!
http://www.cannabisterapeutica.info/
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Se ci si aggiunge rivotril e joint puo diventare pericolosa la cosa?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
tu dici per fare "esperienza"? (perché se glielo hanno detto i medici.. madonna!)
orca zozza il ritrovil è pesante..... o sbarelli o dormi
 
Haut