Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

info su sostanze attualmente legali

loko75

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Août 2013
Messages
24
ciao a tutti del forum.
esistono sostanze legali che provocano effetti di euforismo,parlantina e voglia di fare sesso sfrenato?
non mi interessano sostanze allucinogene, ma accitanti!! :grin:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

loko75

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Août 2013
Messages
24
si ho letto, ma qualcosa di veramente tosto? l'erba mate mi sembra solo un ottimo sostituto del caffè :D

ho trovato questo, e legale?

Rojo è un altro grande componente della famiglia di prodotti Alegria portandoti sia qualità sia ingredienti testati per ottenere la migliore reazione possibile. Grazie a questo prodotto avrai il meglio di entrambi i mondi combinando 3-MMC con 4-MEC. Ti procura una scarica di adrenalina molto lucida e sensazioni euforiche, empatia che scalda il cuore e eccitazione. Non avrai nessuno degli effetti collaterali opprimenti che in genere si manifestano con altri prodotti, e con una durata relativamente breve risulterà molto gestibile, senza sentirsi giù nelle ore successive. Inizierai ad avvertire l’adrenalina dopo circa 20 minuti e ti farà star su per circa due ore.[h=4]Ingredients[/h]3-MMC e 4-MEC[h=4]usage[/h]Ciascuna confezione contiene 2 dosi medie o 1 dose forte. [NOTHUMAN]
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sai cosa puoi cercare anche? i post di Mickey232..! faceva domande simili..


(poi rileggendo il primo post, ..di quelle che quando si esagera si sta un po' così, il vino come l'acqua)
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
loko75 a dit:
xxx
esistono sostanze legali che provocano effetti di euforismo,parlantina e voglia di fare sesso sfrenato?
xxx

Una bella donna che ti dà retta
 

loko75

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Août 2013
Messages
24
grazie abe.
per quel prodotto che ho citato prima cosa ne dici, non trovo info su internet, a parte le info sullo store.
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Catuaba, Clavo huasca, Damiana (non è certo che funzioni), Butea superba, Lepidium Peruvuanum, Betel, Bulbine Natalensis, eurycoma longifolia.
Ce ne sono tante altre se cerchi su google... Comunque prova direttamente con quello blu e quello giallo che di sicuro funzionano. :)

EDIT

non sapevo che non si potessero scrivere sorry :)
 

loko75

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Août 2013
Messages
24
già provati quello che hai editato :D
adesso faccio delle ricerche su quello che mi hai suggerito :D
 

Weedom

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2015
Messages
72
Aggiungo leonurus sibiricus, sul web se ne parla bene, tra massimo 3 settimane potrò testare personalmente
 

Weedom

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2015
Messages
72
É lui che mi ha convinto. Poi é legale, ma di cosa stiamo parlando? :)
 

loko75

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Août 2013
Messages
24
hahahaha :)
comunque stavo pensando a un mix di piante, voglio provare un the mixando alcune piante :D
 

Weedom

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2015
Messages
72
Ti dirò che prima di innamorarmi della Marihuanilla (leonorus sibiricus) mi stavo concentrando sul Kratom, che trovo molto interessante, purtroppo é complicatissimo venirne in possesso per coltivarlo, ma magari tu avrai più fortuna di me ;)
 

loko75

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Août 2013
Messages
24
e complicato venire in possesso un po di tutto in questa italia bigotta fino al midollo. :D
si avevo già visto il kratom, ma mi sto perdendo in tante altre sostanze, più ne cerchi più ne trovi :D

il problema e che appena ne sbuca una, il * di turno la mette in tabella :D
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
OK... mettiamo in chiaro una cosa... il leonurus è calmante.
I principali alcaloidi sono: leonurina, stachidrina, leosiberina, isoleosiberina, leosibericina. Nessuno di questi è un afrodisiaco. In cina si crede che i semi lo siano, ma in cina curavano le malattie con le pillole di piombo... :)
 

loko75

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Août 2013
Messages
24
la damiana a dose discreta, con redbull e pignoletto frizzante.
stasera proviamo questo :D
tra un join e l'altro ovviamente :D
 
Haut