Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

info su salvia e altro...

Angeldro

Matrice périnatale
Inscrit
25 Mai 2015
Messages
8
ciao a tutti sono nuovo, vorrei chiedere ai più esperti alcune cose, inizio con la salvia

la salvia è legale?
dove posso reperirla?
nel caso di acquisto fuori dall'italia tramite spedizione ci sono rischi che posso correre?
cosa mi consigliate come prima volta?


Mentre cercavo qualcosa che mi facesse sentire più upp nella giornata, ho letto che il guaranà e il ginseng sono ottimi, quindi vi chiedo anche qui alcuni consigli.

vanno bene prenderli in erboristeria?
che marca oppure che percentuale prendere?
come si assumono in caso di pastiglie? invece, in caso di polvere (se esiste)
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
No , in italia è in tabella dunque è illegale !!
 

Angeldro

Matrice périnatale
Inscrit
25 Mai 2015
Messages
8
grazie pensavo che era legale, ti posso chiedere se è stata sempre illegale oppure è andata da adesso?
grazie
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
La salvia era legale fino al 2003 o 2004 non ricordo bene.

Ginseng e guaranà sono portentosi nel tirarti su sia mentalmente che fisicamente ma occhio a non esagerare che possono dare anche loro problemi se si abusa. In oltre se ne si fa un abitudine non ci si sentirà più in forze senza. Per questo li consigliano solo per dei periodi con pause di qualche mese.
 

Angeldro

Matrice périnatale
Inscrit
25 Mai 2015
Messages
8
grazie per le risposte

faccio un'altra domanda
non riesco a rispondere nella discussione Leonorus sibiricius dice che non ho il permesso.., volevo chiedere visto che la mia ragazza ha la psoriasi e io soffro di cervicale e reumatismi volevo provare e qual'è il modo per asumerla per avere effetti e dove potrei trovarla?
Grazie
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Angeldro a dit:
ciao a tutti sono nuovo, vorrei chiedere ai più esperti alcune cose, inizio con la salvia

la salvia è legale?
dove posso reperirla?
nel caso di acquisto fuori dall'italia tramite spedizione ci sono rischi che posso correre?
cosa mi consigliate come prima volta?


Mentre cercavo qualcosa che mi facesse sentire più upp nella giornata, ho letto che il guaranà e il ginseng sono ottimi, quindi vi chiedo anche qui alcuni consigli.

vanno bene prenderli in erboristeria?
che marca oppure che percentuale prendere?
come si assumono in caso di pastiglie? invece, in caso di polvere (se esiste)

Mi trattengo dal trattarti male solo perchè sei a solo 3 messaggi. Però se avessi letto il regolamento avresti letto che:

prima di scrivere qualsiasi cosa è meglio chiedersi se quel che posto è utile e/o se sarà già stato detto.

E poi un forum non è un luogo dove venire a spiaccicare 2 domande per avere facile risposta, ma un luogo di condivisione di idee, dubbi e studi. Usiamolo come tale (o almeno proviamoci).

Trovi quasi tutte le risposte ai tuoi quesiti nel forum, sicuramente tutto sulla salvia anche se mi prendo la briga di risponderti visto che non so cosa fare.

Angeldro a dit:
la salvia è legale?

Bastava una ricerca con google di 3secondi per scoprirlo

Angeldro a dit:
dove posso reperirla?

Bastava legger il regolamento e leggere "non si chiede come reperire le sostanze che siano legali o meno"

Angeldro a dit:
nel caso di acquisto fuori dall'italia tramite spedizione ci sono rischi che posso correre?

Importazione di sostanze stupecaenti è abbastanza un reato

Angeldro a dit:
cosa mi consigliate come prima volta?

Nulla, qui non si consiglia nessuna droga a nessuno.

Per il resto non so risponderti, ma con una ricerchina di 4 secondi ho trovato:

http://www.psychonaut.com/piante/48041-uppers-naturali.html
http://www.psychonaut.com/piante/49282-piante-con-principio-attivo-eccitante.html
http://www.psychonaut.com/primi-passi/56045-stanchezza-e-affaticamento-mentale-e-psicofisico.html

E leggi il regolamento please!!!!
 

mengu

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Déc 2014
Messages
52
In uno smart ad ams per la precisione l'Headshop il ragazzo italiano mi disse che sconsigliava la salvia non per la pericolisità ( capirai si sarà spaccato di tutto quello :D ) ma più che altro che è molto difficile da gestire è molto rapida vedi molte cose e dura molto poco..Sei solo un pò rintotito quando finisce e ci vuole una buona mente per ricordarsi ciò che ha visto.Piuttosto consigliava, se proprio volevi Il Viaggio, una dose doppia di tartufini :)
 
Haut