Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

in quanti possiamo dire di usare maria?

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
perchè molti fumano,,molit qua... molti la,,, ma poi per esperienza personale chi consuma ma compra da altri non ha mai fumato ne consumato o assunto, perchè è tutta roba tagliata al 30% minimo. quindi chi di noi puo dire di aver assunto o consumato?(io per esempio ho coltivato e assunto in casa dal produttore al consumatore) mi sono reso conto che ci fregano di brutto chi vende :(
contiamoci!!!
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
contami tra i non, faccio un tiro una volta l'anno quando vado da un amico che invece fuma tutti i giorni e la offre, rituale ospitalità basta
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ho rinunciato alla porcheria di strada dopo 1 anno che ho iniziato. Piuttosto sto senza. E' proprio vero che ti fregano e tagliano più che possono purtroppo...
Sono almeno 4 anni che fumo solo quella autocoltivata da amici, con spesso tisane, tè, torte e biscotti. Spesso rifiuto anche l'hashish in ovuli anche se è buono. Mi piace troppo Mary <3 Ovviamente vari periodi di pausa quando finisce, come in questo periodo..
Direi che comunque posso dire di usarla :)
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Sono stato ad Amsterdam e più o meno riesco a capire se è buona o no quando compro.. da me ce n'é buona ho anche la fortuna di conoscere amici che hanno i vari contatti, altrimenti pure io avrei smesso di comprare...
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Di gente ce ne tanta, anche quella che diresti che mai farebbe certe cose. Se uno di voi mi vedesse per strada penserebbe che sono il classico ragazzo che non ha mai toccato una sigaretta, o fumato una canna in vita sua, insomma un bravo ragazzo, è proprio vero che l'abito non fa il monaco e che l'apparenza inganna... E invece chi mi conosce bene sa che non passa settimana che non fumi (minimo) una canna ;) e poi una volta al mese c'è la mia amata dmt. E poi dopo il primo periodo che ho fumato erba/merda adesso fumo solo se c'è indoor, perché ok sballarsi ma no rimanerci... Smoke weed and stay high ;)
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
se mi offrono fumo di tutto (aldilà degli effetti, della canapa adoro il fumare in compagnia), se compro aspetto di trovarne di "utilizzabile".
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Trasceso a dit:
Di gente ce ne tanta, anche quella che diresti che mai farebbe certe cose. Se uno di voi mi vedesse per strada penserebbe che sono il classico ragazzo che non ha mai toccato una sigaretta, o fumato una canna in vita sua, insomma un bravo ragazzo, è proprio vero che l'abito non fa il monaco e che l'apparenza inganna... E invece chi mi conosce bene sa che non passa settimana che non fumi (minimo) una canna ;) e poi una volta al mese c'è la mia amata dmt. E poi dopo il primo periodo che ho fumato erba/merda adesso fumo solo se c'è indoor, perché ok sballarsi ma no rimanerci... Smoke weed and stay high ;)
Io sono l'opposto: la gente immagina che io sia uno che prende di tutto (specialmente chi mi conosce da poco, ho la propensione a diffondere il sapere acquisito qui) ma ancora non ho toccato nulla :lol:

In compenso però saprei dove trovare qualcosa di edibile, quindi anche meglio
 
Haut