Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ieri pomeriggio esperienza 25i-nbome blotters

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
2 blotters 25i-nbome.(sample)
presi sulla gengiva superiore,il nbome sale dopo un po'
ero in casa e vedevo la faccia di mia madre squagliarsi.
un viaggio stupendo,molto consigliato.
ma da fare una volta ogni tanto.
stupende queste serie di nbome.
anche il 25c è buono,ma + introspettivo secondo me.
i blotters non erano con hbcd
segue descrizione
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Potresti esprimere un pò meglio i particolari? mi incuriosiscono..
Com'erano i blotters? Dilatazione pupillare com'era?
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Ma prendi cartoni con tua madre li?! Lol
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
allora,avevo preso un samplevdi 25i da un ottimo venditore ma non aveva sortito effetto,cosi il venditore mi ha rispedito i blotters di 25i e aggiunto 2 blotters(sample)di 25c.
allora i blotters erano nella bustina termosaldata, 2x550 ug,di colore verde.
ore 15 del pom,ho finito d studiare,appoggio prima un blotter sulla gengiva superiore, ammucchio la saliva e ogni tanto la inghotto.
erano senza hpbcd (aumenta la solubilita im acqua e non eran complexed).
allora dopo il secondo blotter resta il classico strano dolorino sulla gengiva, m metto al pc quando dopo circa 40 min m accorgo di una botta della madonna.visuali, se muovevo le mani vedevo l onda,stupemdo.
un po di peso al corpo ma nientd d particolare,mente lucida ma viaggio pazzesco.
pupille medio allarghate,vado al piano di sotto da mia madre(sono un tipo iper attivo,m muovo sempre,ho preso altre droghe mentre c erano i miei e poi le ho sfogate mentre passeggiavamo assieme,quindi non sospettano.
poi cmq ho avuto una dipendenza da coca e ero,sono stato in comunitå,ora sn pulito quindi sn tranquilli.
comunque effetto da paura,le facce si squagliavano,a un certo punto vedo il soffitto come se pompasse...mi raccomando di assumerr liquidi durante il trip.
il giormo dopo ho testato il 25c ma non effetto.
ho kiesto al vemditore,mi ha detto che gli NBOME serie sono da assumere che so,domani prendi i blotters,aspetti una week e poi rifai l esperienza.
stra consigliato!!!?
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
anche io mi trovo dei 25c nbome e dei 25i nbome vanno presi sulla gengiva oppure sotto la lingua?
 

evolution

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Avr 2013
Messages
56
come descriveresti le visuals, molto astratte o comunque legate alla realtà senza cose stravaganti e ultraterrene?
 

Adams89

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
64
Morlok a dit:
Ma prendi cartoni con tua madre li?! Lol
Morlok sembra ma se si ha un rapporto speciale con la madre o qualsiasi altra persona della famiglia.. In viaggio ti senti ancora piu a "casa" ..almeno per me è stato un toccasana
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Beh, dipende dalla mentalità dei propri genitori e da quanto sono aperti e informati riguardo certe cose...
 
Haut