Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ho ucciso uno spirito del vento con un moderno apparecchio europeo.

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
da circa due giorni nel tubo della cappa della cucina che va al comignolo sul tetto, si sentivano strani rumori,al secondo giorno vengo chiamato a investigare e grazie al rumore e al mio intuito riesco a individuare che si tratta di uo spirito del vento,pero non so la specie,il tubo si muove(materiale alluminio a fisarmonica)e allora decido in serata di togliere tutto il tubo per far uscire il povero malcapitato.
estraggo tutto il tubo e non c'è niente,allora prendo e lo porto fuori casa per assicurarmi di non togliere la vita a quell'essere.
rimonto tutto e felice come sempre sono convinto che l'essere sia tornato nelle braccia di huayra.dunque allora di pranzo mi accingo a disfrutar questi moderni aggengi europei, in pratica si cucina.
accendo la cappa e appena 2 secondi e sento il grido di quell'essere,nonche le piume fuoriescono dalla cappa.con mio grande dolore mi accorgo che l'involucro di carne è senza il suo spirito e concludo invocando la dea degli etruschi attuali, dandole sembianze suine"madonna maiala".
visto il caldo che fa il corpo di quell'essere andra presto in decomposizione e dovro chiamare il tecnico per smontare l'apparato di aspirazione fumi.
quindi oltre a pagare spiritualmente, mi sa che paghero anche con il denaro degli uomini :(
la storia realmente accaduta pochi minuti fa, ci:karu: insegna che chi uccide paga, sia nel senso astratto che concreto
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Prendilo come sacrificio al dio sole e alla dea pioggia per far venir un pò di fresco...

dea etrusca :) :)

edit: Dieci minuti fa ha iniziato a piovere, grazie....!!!!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Mi dispiace per il povero uccellino, ma questa è davvero costruita bene
LaFouinefarc-ep a dit:
concludo invocando la dea degli etruschi attuali, dandole sembianze suine"madonna maiala".
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
MENE a dit:
Mi dispiace per il povero uccellino, ma questa è davvero costruita bene

non rientra nella mai cultura ma dove vivo,riesco a assorbire la cultura della gente del posto, come quando ho vissuto in francia, non mi sono limitato a fare la foto con la torre eiffel o a stare solo a parigi,quando uno mi domandava qualcosa era normale per me dire "oui?" oppure invece di madonna maiala dicevo" merd..." in peru invece uso dire"carajo" o puta suerte" mentre in etruria molti etruschi moderni usano dire il "madonna maiala" oppure "madonna puttana". è intrinseco l'aiuto delle divinita cristiane nella vita di tutti i giorni. in nord italia molti dicevano" ehhh porco diaz" a badie polesine in rovigo rammento il velocissimo(ho avuto difficolta a ripeterlo uguale)madonbruttaputtana.
il top cmq era un tipo di licata che diceva CRISTO ARRUUUUUSO.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
aggiornamento, la cappa tira che è un piacere,ma lo spirito del vento ogni tanto si manifesta perchè ucciso anzi tempo?
(si sente puzza di morte carne o pezzi di carne che marciscono con il caldo, ho lavato epr quel che potevo l'interno,ma quaclhe cazzo di brandello deve essere infilato da qualche parte che non riesco a vedere)
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Hai provato a spruzzare candeggina, dovrebbe eliminare tutte le tracce organiche...
 
Haut