Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

hehehe si chiamava candyflip? io lo chiamerei highflip

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Il mio diociottesimo.. si parte tutti carichissimi, abbiamo il generatore le casse e i soldi per fare una bella spesa, li mettiamo insieme in circa 9 10 persone e andiamo al lidl a comprare la carne necessaria per la grigliata che avevamo in mente e l'alcool per sfamare noi ragazzi con sto viziaccio.. hahahaha compriamo in tutto tipo una boccia di bayles due di limoncino una di gin una di rum e circa 40 birre..di cibo un sacco di bistecchine di maiale salsicce wurstel.. le solite cose.. si preannuncia tutto bene. hahaha . Decidiamo di comprare l md da questo tipo che dovrebbe avercela buona e infatti si presenta proprio bene. Quindi in 5 prendiamo 2 g di questa md che pareva e vi dico gia era anche buonetta. 0 polvere verso il biancastro hahahah Comunque il punto è che un altro mio amico arriva alla festa e comincia a cacciare mezzi grammi nelle birre nel limoncino e nell'acqua.. il risultato? Che alle 7 e 30 di sera eravamo gia tutti in progressione.. E si continua.. Non so dirvi a che ora buttiamo un pò della nostra (che mi pare fosse piu buona di quell'altra) nell'ace, e dopo un pò facciamo un tiretto mi sembra a testa.. Ragazzi non so dirvi se prima o dopo sta cosa ma la situazione sta degenerando.. sembrava un rave ahahha davvero tutti in piena di md tipo in 11 12 persone troppo presa bene, poi ho creato tipo una rimpatriata del vecchio gruppo , prima che un mio amico venisse arrestato, brutta storia come tutti gli arresti.. Comunque avevo invitato tutti i miei amici e anche lui e la sua donna, così che si era creata una rimpatriata del vecchio gruppo, dove io ero e sono il più piccolo ahhaha .. Si comincia a ballare e sviaggiare abbracci baci ho pure chiarito delle faccende con un mio amico che non è più proprio un mio amico comunque tutti peace and love 0 presi male, o trovavi la gente sotto le casse o seduta da qualche parte gia a sviggiare chissà pensando a cosa.. La serata prende uno spicco partiocolarmente interessante quando mi chiama qualcuno dalla strada si sopra ( noi ci troviamo a bordo del letto del fiume e per arrivarci bisogna scendere due scalette verticali.. Io gia in piena in due secondi mi sono gia preciptato su e qui mi trovo tre miei amici hahahahaha ragazzi.. a uno dei tre avevo detto che io volevo mangiarmi un trip data la situazione e il posto.. ma un altro mio amico mi aveva paccato quindi avevamo comprato l'md .. ed indovinate un pò ? Mi dicono che avevano un regalo ma se lo volevo me lo mangiavo interno li davanti a loro.. Where is the problem? ahhahaha ringrazio tutti e tre ma soprattutto quello a cui l'avevo detto haaha loro mi dicono di tornare subito giu che tanto loro dovevano scappare e mi fanno gli auguri.. Vado giu ancora in piena di md con la bellissima sensazione corporea di leggerezza e felicità.. Arrivato giù dico a tutti ciò che era successo e mentre mi ciucciavo un pò il trip in bocca un mio amico mi chiede se gliene do mezzo.. Io gli stacco un pezzettino (meno di mezzo) ma non fatta apposta.. volevo staccargliene metà però dai.. è andata così era pure gia un pò cianciucato.. Dopo questo avvenimento cambia la galassia del mio viaggio ragazzi.. vedo il cambiamento della vista.. non so se avete presente, i colori piu vividi i contorni e le ombre piu marcate.. così prendo una torcia e me ne vado via da solo.. Comincio a camminare verso i monti e qui mi accorgo che non è che mi stava salendo.. ma ero in piena e mi stava quasi oscurando l'effetto del md.. Comunque camminando vedo qualche cosa di semi trasparente con due ali volare per aria, gli alberi intorno cominciano a deformarsi ma non di molto, una cosa abbastanza lieve , dopo un pò che camminavo avevo pensato che forse mi stavano cercando perchè non avevo avvertito nessuno.. qui comincio a sentire le voci che mi chiamano.. loryyyyy loryyyy .. ero lontanissimo dal mio accampamento ma d'istinto tiro un urlo fortissimo e non ricevendo risposta.. ho capito che eran solo voci.. torno giù e dopo "qualche paternale da paarte di tutti" faccio un altro tiretto di md e me ne ri vado via questa volta avvertendo.. era passato anche un altro po di tempo.. ritorno sulla strada e ne ho visti due o tre di quegli affari trasparenti volanti.. davvero non so dirvi cosa potessero sembrare.. andando avanti sentivo ancora le voci.. loryy loryy.. ma questa volta non gli ho dato peso sapendo che i miei amici non stavano cercandomi hehehe continuo dritto per dritto e tra un pensiero e l'altro comincio a vedere tanti "macchia" ingiro. Macchia è il cane del mio amico arrestato.. Lo vedo sempre con la coda dell'occhio nella metà bassa del gardrail alla mia destra.. lo vedo sopra i poggi e le rocce alla mia sinistra.. sapete.. il punto era che il cane era un pò spaventato per la musica e io ci sono rimasto malissimo e dopo averlo visto ho continuato a sentirlo abbaiare.. Camminando guardo il cielo, riesco a vederlo un pò come le foto dei cieli di internet con molte più luci di diverse grandezze , sfumature nel cielo e cose simili .. spettacolo .. ad un certo punto arrivo ad un paese e decido di sedermi sulla prima panchina che trovo.. davanti questa casa molto vecchia e forse abbandonata.. l md c'era ancora .. ho avuto una scarica addosso di piacere mentre che la mandibola aveva inviato a vibrarmi proprio, non a scarrellare proprio vibrarmi.. sento una macchina e mi tirò su un attimo dopo che è passata comincio a guardarmi intorno.. guardando le finestre vedo questo gatto nero che mi fissa.. fermo immobile e non so come è proprio scomparso.. tutte cose simili.. dopo un pò decido di tornare al mio accampamento.. ero in pienissima di entrambi a quel punto.. gli altri dicono di bere e che devo stare piu attivo ma io non voglio.. so come sono fatto in trip non mi piace che la gente insista in qualcosa che riguarda me e dove io la penso al contrario.. quindi faccio la furbata.. dico che me ne vado via ma in realtà me ne vado al piano di sopra della nostra capanna.. avevamo buttato lì tutti gli zaini e io da bravo intrippato mi sono sdraiato li con una torcia in mano a pensare.. viaggiare pensare.. cosa stavo facendo non lo so di preciso.. so che ad un certo punto ho cominciato a vedere le pareti della capanna di un motivo di croci di diversi colori.. mi sembra gialle fucsia e verdi.. penso.. sono anche un pò daltonico.. la cosami sta prendendo benissimo e sto lì non so per quanto.. ad un certo punto mi trovo un mio amico accanto che mi passa lo spinello quando faccio per afferrarlo.. il mio amico sparisce con una risata (proprio la sua risata), quella è stata l'allucinazione piu pesante che abbia mai avuto credo .. non mi era mai capitato di vedere qualcuno che conoscevo con un alluccinazione e di seguito sparire con un allucinazione uditiva della sua risata.. quel mio amico era quello con cui ho chiarito le faccende di cui ho parlato prima, e pensandoci il trip mi ha fatto vedere il cane che mi aveva fatto pena, e il mio "amico" con cui avevo appena chiarito delle faccende.. tutto molto strano ma che segue un filo logico comunque.. almeno penso.. dopo poco arriva proprio lui al piano di sopra gli spiego la cosa e lui si fa una risata e mi chiede se voglio stare lì da solo, io gli dico di si e che quando mi sento pronto sarei sceso con loro.. quando scendo tutti mi hanno visto cambiato proprio e non l'ho dedotto solo dalle loro facce ma anche dai sussurramenti che sentivo.. comunque ame non interessa.. gli ho fatto capire che non mi devono tartassare troppo perchè io in trip ragazzi sono molto fragile diciamo psicologicamente.. non so penso tutti coi trip buoni.. penso.. fatto sta sto li li guardo li illumino con la torcia uno a uno e intanto penso a come ci siamo conosciuti e se avremo un futuro insieme o se magari per qualche motivo ci dovremmo dividere e quel qualche motivo alla fine sono sempre i soldi.. cerco di scacciare questi pensieri negativi e ci riesco.. mi metto a bordo fiume e appoggiato alla staccionata mi sento caderci dentro.. non riesco a godermi la cosa e mi ripreno subito , nessuno ha notato niente ed ero troppo di fuori per spiegare una cosa per filo e per segno.. ci passo sopra.. ad una certa il generatore si stacca.. saranno state le 4 di mattina, ce ne andiamo tutti di sopra. Alcuni fumano crack altri tirano la coca altri l md e alcuni tutti e tre.. io tiro solo l md dato che ne avevamo ancora un pò io e gli altri 4 e decidiamo di stendere righine per tutti. Si parla si svariona un pò e, almeno per me, fra cannoni e schioppetti di md, si fa la mattina e insieme a lei il calo del trip.. Abbiamo rifatto altre tre righette , siamo arrivati a tirare fino alle 10 30 mi sembra, e da bravi alcolizzatelli, ma va là era pure un diciottesimo, andiamo ad aprire una bella boccia di rum avanzata dalla serata ahahahhahaha ragazzi.. Comunque dopo i tiretti non è che mi davano la botta ma mi stabilizzavano la situazione mi tenevano attivo e si dai.. forse mi davan anche qualche fiammata ahahhahahah .. Comunque mi sono fatto un tuffo nel fiume un pò di tempo dopo e mi sono un pò ripreso.. abbiamo cotto l'ultima ciccia che avevamo, abbiamo pulito e ce ne siamo andati.. Ragazzi io non so mi sa che non riesco a esprimere bene a parole ciò che ho provato.. ma anche se può sembrare un racconto un pò superficiale.. mi ha dato sensazioni e emozioni molto marcate e allucinazioni degne di nota a mio parere..


Magari non sono un buono scrittore..

Ah era la prima volta che assumevo trip e md insieme.. mi era capitato con 1/2 trip pacco e n pò di md ma non l'ho neanche sentito.. qua ho inteso proprio il flip hahaha
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
si l'ho masticato un pò poi lui ha saputo che ce lo avevo n bocca e me ne ha chiesto un pezzo, gliene ho dato una metà piccola a occhio.. non so se l'abbia sentito ma tutto fa brodo n certe occasioni.. io sicuramente l'ho sentito.. ahhaah.. per quanto riguarda al cane.. si il suo padrone per le prime ore è stato con lui e fino a qui tutto appoosto, il cane si è agitato quando lo ha visto cappottare sulla sdraio e non poteva arrivarci abb vicino e sai quante volte gli abbiamo detto di portarselo un pò ingiro, o quante volte ho provato a distrarlo un pò giocandoci accarezzandolo.. ma quel cane voleva solo il suo padrone che era troppo sballato poer considerarlo.. è stato una parte della serata che non mi è piaciuta affatto ma più che dirgli le cose, e cercare di distrargli il cane, non potevo fare.. fidati che il pensiero mi ha abbastanza tormentato durante la serata.. ed a una cert'ora con un urlo incazzato e abbastanza in botta son riuscito a farglielo portare dietro a lui

comnque non capisco perche nelle mie esperienze non si parla mai dell'esperienza in se ma sempre dei fatti circonstanziali.. mi sta rompendo proprio sta cosa..
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Bello! E auguri in ritardo!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
sisi arma (o sei gheddon?) infatti ho capito il tuo discorso , anche fosse stato per me non l'avrei portato ma il suo padrone non poteva tenerlo a casa solo e si un dog sitter non sarebbe stato male.. ma anche 30 euro son un bel colpo per noi.. comunque la musica non è che era nemmeno potentissima due casse da 50 di uscita, e il cane cercavo di tenerlo sempre lontano ma lui puntava sempre l suo padrone.. la cosa piu bella è stata quando ce lo siamo portati di sopra e si è addormentato con noi tutti.. io sono uno che rispetta gli animali, non pensavo che la serata sarebbe degenerata così o non ci si aspettava gia dalle 7 30.. ahahha la prossima volta vedrò di organizzare gia io un punto per gloi animali in qualche modo.. ma secondo voi i cani si spaventano perchè sentono che noi siamo molto in botta?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Sball0n a dit:
ma secondo voi i cani si spaventano perchè sentono che noi siamo molto in botta?
Anche il mio cane quando siamo "alterati" è più restio a farsi coccolare ed è meno partecipe.
Probabilmente vede che ci comportiamo in modo strano (o meglio, più strano del solito) e di conseguenza capisce che qualcosa non va.
 
Haut