Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

funghi+thc

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
salve ho aperto questa discussione sia per chiedere se era una cosa che si poteva fare sia per sentire storie di persone che hanno provato questo abbinamento.
 

misterbo

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2014
Messages
80
Personalmente non mi entusiasma... Ho provato ad assumere thc quando scendeva l'effetto dei funghi sperando in una risalita di questi ultimi, ma ho sentito solamente il thc e nulla più. Comunque è una combo parecchio sperimentata, troverai parecchie testimonianze sul forum.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Io ho fumato cannabis in tutte le mie esperienze con la psilocibina, con tempistiche diverse. Mai subito prima, ho letto che rende la salita più tranquilla, ma non ho mai faticato a gestirla (non ho nemmeno mai assunto dosaggi potentissimi).
Preso al picco della salita rende il viaggio molto più profondo e potente, per me non c'è confronto tra l'effetto con e senza thc. Bellissimi entrambi ma l'intensità non è confrontabile. In tutti i casi poi l'ho provato durante la discesa, non bisogna aspettare proprio che siano finiti se no ci si fa una canna e basta (gradevolissima e consigliata secondo me, specie se si sta per andare a letto, per dormire meglio): quando ancora il viaggio c'è ma più gestibile e ha iniziato ad andare "a onde", per me quello è un momento bellissimo perché sento il thc ma non l'effetto body load che io ho un po' anche con le sative. Niente, leggero come una piuma.

Piccola curiosità, ho provato un'unica volta a fumare un drummino durante un trip coi funghi (senza cannabis prima dell'assunzione), è stato praticamente come farmi una canna di indica da sobrio! Non avrei mai detto e non avevo mai sentito di interazioni tra nicotina (o altro) e psilocibina, e qui mi domando anche che ruola abbia la cannabis e che ruolo abbia il tabacco nelle fumate durante il picco, visto che fumo sempre misto...
 
Haut