Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

fumare tintura di damiana

sorrendom_1972

Matrice périnatale
Inscrit
27 Jan 2013
Messages
14
salve, ho provato a fumare qualche goccia di tintura madre di damiana su tabacco rollato, perche' non da' lo stesso effetto delle foglie?
come poteri realizzare una cosa simile? magari facendo una tintura con glicerina naturale? e come avere una tintura piu' concentrata?
quante domande, cmq spero che qualcuno possa indirizzarmi almeno su come fare.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
che effetto danno le foglie di damiana fumate?
 

sorrendom_1972

Matrice périnatale
Inscrit
27 Jan 2013
Messages
14
hendrix68 a dit:
che effetto danno le foglie di damiana fumate?

beh, niente di eccezionale e' chiaro, ma le foglie fumate insieme al tabacco rullato rilassano e danno un po' piu' di piacere nel sesso, pero' il motivo della mia richiesta sta' nel fatto che il fumo risulta un po' irritante e l'odore tipico della cannabis, quindi quando fumo devo stare un po' attento, se fosse possibile invece fumare tre quattro gocce di estratto il problema odore sarebbe superato.
 

sorrendom_1972

Matrice périnatale
Inscrit
27 Jan 2013
Messages
14
scusate se riprendo questo post, volevo solo aggiungere che su un forum di lingua inglese mi e' stato suggerito di far evaporare l'alcol dalla tintura ponendola su un piatto al buio, in un posto ventilato. Bene, in 2 goirni la tintura si e' ridotta della metà. Oggi ho provato a fumarne due gocce su tabacco rollato ma l'effetto e' troppo debole, il problema è che se metto ad esempio 4 gocce o piu' il tabacco non brucia. Qualcuno saprebbe indicarmi come proseguire?
mi hanno anche suggerito di aggiungere la skullcap perche' piu' efficace...boh, provero'.
 
Haut