Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

first combo md + k

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Vi voglio parlare della mia prima combo .. md e k al canapisa.. (di ketamina avevo fatto una righina tempo addietro e mi aveva incuriosito)

Parto molto carico dalla stazione della mia città e mi ero gia fissato in mente che avrei voluto fare questa combo.. partiamo in treno alle 15 20 circa e non bevo molto, due gorgate a qualche birra così.. arriviamo a pisa e cominciamo a cercare un pò ingiro, cè gia la musica in qualche carro e quando parte il corteo io e un mio amico mangiamo sto 04 alle 4 30 4 40 circa.. aspettiamo un pò un pò e unpò fino a che una mia amica non ci viene a dire che ha trovato della k ottima.. sbang ahahhaha andiamo a prendere una busta da 05 e facciamo le prime righe, una a me una al mio amico e una all'amica che ce l'ha trovata, fumiamo un joint e mi sale tutto.. sento l'energia del md ma con l'effetto soft della k e comincio a ballare molto molleggiato e felice.. ritrovo i miei amici che erano gia in piena e cominciamo a ballare, ci si diverte un sacco, a me sinceramente mi piace stare in mezzo alla gente sotto le casse e non come al mio amico che preferisce stare più indietro.. ci si ritrova dopo un pochino e andiamo sotto un portico a stendere altre due righe questa volta piu grandi infatti mi è lacrimato l'occhio, mi sento proprio le gambe pesanti ma con l md il tutto risulta piacevole e non ho difficolta nei movimenti. Ritorniamo a ballare io comincio a parlare con un pò tutti e tutte, mi ritrovo sempre sta rossa vicino a me , era fidanzata, ma il suo uomo ha notato come sono e che l'ho notato , quindi nessun problema balliamo ancora e sono felicissimo, trovo questa ragazza bionda bassetta ci baciamo un pò e il contatto fisico è sempre troppo bello , molto amplificato e piacevole. Nel mentre ri fumo qualche canna che mi arriva da qui e da là hahaha. Il corteo si ferma in un parchetto alle 7 30 mi sembra boh non davo molta retta all'orologio. Ri facciamo un tiretto io e il mio amico e un tiretto lo offriamo e finiamo sta busta. Alle 9 e 10 9 20 circa , dopo aver continuato a ballare, ci avviamo in stazione dove dovevamo prendere il treno per il ritorno ma lo perdiamo per pochi minuti.. il prossimo è alle 5 46 del mattino.. chiamo mia mamma per dirle che non torno , e si ritorna al parchetto anche se qui l md mi ha smontato definitivamente.. proprio quando sono arrivato in stazione quasi come se il mio cervello avesse pensato che sarei dovuto tornare a casa e mi è smontata.. non so magari è una coincidenza e mi sono coordinato bene e basta ahaha chi lo sà.. torniamo di là cè ancora la musica io continuo a ballare in calo, mi piace stare rilassato a molleggiare.. Siamo rimasti a pisa io il mio amico con cui ho preso la k, e altri due miei amici uno con la sua ragazza. quello della ragazza decide di comprare un altro 05 di k da dei tipi e facciamo varie righine piccole durante la serata. A mezza notte staccano la musica, ci mangiamo una pizza stiamo un pò al parchetto e poi decidiamo di andare in stazione.. eravamo tutti fiaccati.. tranne l'altro mio amico che aveva rimangiato uno 01 e aveva ancora un trip addosso ahahha ed era buffissimo.. alle 2 30 andiamo in stazione e passiamo la notte in un treno fermo a fumare e tirare, sempre in paranoia che il treno partisse con noi sopra, ad ogni movimento scendiamo di colpo per poi risalire ahahhaah bhè che situazione.. ad un certo punto ci siamo trovati la polizia in stazioone ma non ha controllato il nostro treno dov'eravamo ma quello per firenze, mangiamo qualche patatina e quando arriva l'ora si prende il treno la mattina e si torna a casa , anche se i controllori una volta ci han scesi perchè senza biglietti abbiamo preso il successivo.. io trovo una bicicletta in stazione e mi faccio una bella pedalata fino in centro e poi a piedi fino a casa. Arrivo a casa parlo un pò con mia mamma e il suo compagno che fa qualche battutina sul fatto che avevo gli occhi ancora un pò sbarrati ahahah vabè fumo na canna guardo la tv e mi addormento sul divano..

Bell'esperienza, per come l'ho provata in questo contesto la trovo una combo da festa magari anche per come ero preso io.. l md non era buonissima e magari anche per il contesto "streetparade" non ho sviaggiato ma ero piu preso dalla festa a ballare.. Forse con md di migliore qualità in un altro contesto sarebbe una combo da sviaggi molto forti non si sa mai cosa ci riserva il futuro..:heart:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
io trovo una bicicletta in stazione e mi faccio una bella pedalata fino in centro

Rubi le bici? :pai:
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
bhè si.. ahhahaahhaha ma si vede che chi l'aveva lasciata non gli interessava.. sennò gli metteva il catenaccio ahahha


solo in casi di estrema necessità comunque..
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Poveretto.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
avessi scippato una l'avrei capito il tuo commento ma così.. poveretto te :D :D
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Lascio perdere [cit]
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Capisco far cagate, le ho fatte io le han fatte tutti, ma adesso non atteggiatevi come se fosse la cosa piu' naturale del mondo (e vi piace pure fare gli idealisti quando vi torna comodo). Onestamente vorrei vivere in un mondo dove il lucchetto non c'e' bisogno di metterlo.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Eh già... capita... cosa c'è di male se un povero cane magari risparmia andando a lavorare in bici e in buona fede nei confronti degli altri non mette la catena. Poi magari torna dal lavoro e deve pure tornarsene a casa a piedi... è normale dai....ma per favore, cosa mi tocca sentire?
Cagate ok, ma non siamo tossici da stazione che rubano tutto quello che gli capita a tiro.
Mente aperta un corno mi tocca dire. Onestà pari a zero. Sembra ci sia ancora l'occhio per occhio come nella preistoria..
Hanno rubato la bici anche a un mio amico sabato perchè non aveva con se la catena. Non ci si sente mica tanto bene sai?
Fin che ci si comporta così come si può sperare che la gente migliori?
Bah...
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
MENE a dit:
Eh già... capita... cosa c'è di male se un povero cane magari risparmia andando a lavorare in bici e in buona fede nei confronti degli altri non mette la catena. Poi magari torna dal lavoro e deve pure tornarsene a casa a piedi... è normale dai....ma per favore, cosa mi tocca sentire?
Cagate ok, ma non siamo tossici da stazione che rubano tutto quello che gli capita a tiro.
Mente aperta un corno mi tocca dire. Onestà pari a zero. Sembra ci sia ancora l'occhio per occhio come nella preistoria..
Hanno rubato la bici anche a un mio amico sabato perchè non aveva con se la catena. Non ci si sente mica tanto bene sai?
Fin che ci si comporta così come si può sperare che la gente migliori?
Bah...

Sono d'accordo al 100% no comment.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Sto attraversando un brutto periodo. Mi arrabbio con niente ultimamente... E di questo chiedo scusa.
Anche se in ogni caso certe cose come rubare non le ho mai fatte perchè le ho sempre ritenute mancanza di rispetto nei confronti di chi si fa il culo per averle. Scusate se i miei mi hanno cresciuto onesto...

E poi cosa vuol dire <ha 16 anni, è ovvio che faccia certe cazzate> NON DEVE ESSERE OVVIO INVECE! Certe cose secondo me non vanno fatte punto, indipendentemente dall'età che si ha.
Si chiama rispetto e buonsenso.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
armageddon a dit:
Idem per il brutto periodo . però se te hai avuto la fortuna di avere una famiglia che ti ha sempre aiutato sappi che non tutti hanno avuto questa fortuna ...di conseguenza gli errori possono succedere,soprattutto ad una tenera età!
Questo è giusto e ti do ragione. Ma spesso non dipende sempre dalla famiglia.
Comunque io non ho da aggiungere altro, mi ha solo dato fastidio il fatto della bici perchè so come ci si sente ad arrivare la e non trovarla più..
Ora chiudo prima che esca una polemica per un semplice rimprovero.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io non "sparo veleno", faccio una critica al modo con cui vi ponente, che sia nel forum o nella vita. Non lo faccio per provocare, a differenza di voi (e non e' la prima volta che ve lo faccio presente). Come ho gia' detto, anche io ho fatto i miei errori, ma trovo molto triste il modo in cui la mettete:
era senza lucchetto...a maggior ragione...la stupidità paga,la prossima volta il tizio/tipa in questione si sveglierà fuori sì..comunque sia se non la prendeva Sballon l'avrebbe inchiapettata lo spacciatore di turno sicuro :lol:
Della serie "l'hanno stuprata, cosi' impara ad andare in giro vestita da p****na!". Certe cose succedono, ma non dovrebbero succedere. Sicuramente se la mentalita' continuera' ad essere sempre cosi' permissiva (la mentalita' del "massi'" tipica dell'italiano medio), le cose non cambieranno mai.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Mi spiace che non ci conosciamo, capireste che non adoro sparare veleno. Come ha ben spiegato anche Monad, non è il furto di una bicicletta a darmi poi così fastidio, ma l'atteggiamento tipo

Sball0n a dit:
bhè si.. ahhahaahhaha ma si vede che chi l'aveva lasciata non gli interessava.. sennò gli metteva il catenaccio ahahha

o il vostro che ha già quotato Monad (era senza lucchetto eccetera).

armageddon a dit:
Non era riferito a te il sparar veleno. Il tutto partì da un'altra persona (in questo post).

Io avrei anche potuto rispondere a Sballon in altro modo invece che dire "poveretto", per questo mi scuso, ho risposto troppo frettolosamente. Se rispondessi ora con più calma scriverei:

Caro piccolo e innocente Sballon,

hai passato una giornata al Canapisa che almeno in teoria doveva essere una manifestazione su autogestione e antiproibizionismo, per poi comportarti in uno dei peggiori modi per alimentare il proibizionismo stesso. Forse prima di scendere in piazza a chiedere a qualcuno di cambiare le cose, dovresti rivedere te stesso (e bada che io in piazza non ci scendo proprio perchè non ho ancora finito cone me). Con affetto, tuo psycUore.

PS: accetta col sorriso il sarcasmo presente, in fondo il significato sarebbe stato lo stesso anche senza sarcasmo.


armageddon a dit:
come al solito qui dentro veniamo citati a gratis per essere riempiti di parole...
Ogni motivo è valido per attaccarmi. Cosa che ho notato più in qualche post. ...
La morale,ad ogni modo, fatela a lui,non a noi. Mo basta davvero....

Arma e geddon, ma la smettete di fare le vittime? Abbiamo opinioni diverse, va bene, non dovremmo dirvelo? Non volete che nessuno critichi quel che scrivete?

Se scrivete cose che a qualcuno non piacciono vi sarà detto. Se le scrivete in continuazione vi sarà detto continuamente.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Ha ragione, magari la prossima volta il tizio si sveglia.
Oppure la prossima volta il tizio ce lo pizzica...
E mi piace immaginare il tizio in questione come uno che fa tipo full contact da una dozzina d'anni, luminosamente nazista sadico e violento.
Il resto è prognosi...
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Boh sinceramente di minchiate ne ho fatte ne faccio e ne farò , però se il signore ci teneva davvero alla sua bici in un modo o nell'altro 2-3 anche per un lucchetto del cazzo li avrebbe trovati , con questo non voglio dire che è giusto inculare gli altri , ma nella vita reale nessuno ti fa sconti o ti aiuta , purtroppo il cane più grosso sbrana quello più fesso ...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ragazzi ma dove vivete? una bicicletta infrascata in stazione alle 7 di mattino di chi era secondo te? ma non fatemi la morale, perchè se mi venite a fare la morale vorrei proprio vedere che tipi che siete.. bah chi è psycore? si ero al canapisa una manifestazione antiproibizionista embè ? te un portafogli sulla panchina lo lasci lì perchè sicuro uno l'ha lasciato lì e prima eri ad una streetparade? ma fatemi il piacere.. poi che discorso è, una con la minigonna e viene violentata lo paragonate ad una bicicletta scassata che mi prendo per andarmene a casa?? azzo ma che discussioni fate almeno a stare su un forum dovreste riuscirci a fare un discorso sensato
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
edit
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
-------------> karma <---------------

1379199272_karma.gif
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ci credi davvero nel karma?
 
Haut