Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

fermare un trip di funghi

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
a amsterdam gira sta storia...che se mangi qualcosa di dolce, con fruttosio preferibilmente ti riprendi da un trip di funghi....è una puttanata?
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Direi una puttanata.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Mangiare zuccheri aiuta come può aiutare in un qualunque caso di cali di pressione, però sentii anch'io che mangiare zuccheri, vitamina C e proteine (carne) fa scendere il viaggio, non so dopo quanto.. in ogni caso è bene non farci troppo affidamento, perchè se in bad trip aspetti che tutto ciò funzioni aspetterai un infinità.. lasciar fluire tu devi ;)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Non so se sia vero o no (e ne dubito)... può darsi che lo facciano per avere quanto meno un effetto placebo da usare (e già così a volte potrebbe essere di un qualche aiuto anche discreto). In ogni caso se per attenuare gli effetti dovesse almeno iniziare la digestione... ne passerebbe di tempo :D
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
effetto placebo! ne sono sicuro!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
il bello è che te lo dicono quelli degli smartshop
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
negli smart shop di amsterdam ti danno anche delle pillole di vitamine se il viaggio "va male" per "interrompere il viaggio"... E' chiaramente una cosa che fanno con i novellini per dargli un potentissimo placebo e farli uscire da eventuali bad-trip. Tipo la piuma di dumbo.
 

iperuranio

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Août 2012
Messages
340
Personalmente credo sia vero, per la mia esperienza almeno.
The caldo con abbondante miele = stimola il metabolismo, penso possa portare ad una discesa più dolce.
Sciaquarsi la faccia con acqua gelida = "ripiglia abbastanza"
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154
Mi presi 10g di funghi e preparai una torta al cioccolato, vista la leggenda degli zuccheri. In botta piena, dopo almeno 6h, vedendo che non scendeva , me ne mangiai due fette. Non scese nulla.

Amici invece mi dicono che un succo alla frutta (arancia soprattutto) aiuta.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
certo...anche perchè se no al prontosoccorso ti davano un multivitaminico e non aloperidolo
 

zeta

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Nov 2010
Messages
84
Secondo me l'effetto di " ripresa " è con gli zuccheri è puro placebo.
Mi sembra nel libro di Albert Hofmann di aver letto che per far terminare un esperimento con l'LSD facevano una iniezione di un anfetamino-simile.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
zeta a dit:
Secondo me l'effetto di " ripresa " è con gli zuccheri è puro placebo.
Mi sembra nel libro di Albert Hofmann di aver letto che per far terminare un esperimento con l'LSD facevano una iniezione di un anfetamino-simile.
si usa questo di solito: Clorpromazina - Wikipedia
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Poster-Mushroom-Stopper.jpg


Questa cosa che vendono che diavolo conterrà?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
secondo me non c'è bisogno di comprarla, basta leggere quello che c'è scritto sulla confezione e farlo!

Bad trip?
Stop!
Don't Panic!
Relax&Recover...

:)
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Nullè a dit:
secondo me non c'è bisogno di comprarla, basta leggere quello che c'è scritto sulla confezione e farlo!

Bad trip?
Stop!
Don't Panic!
Relax&Recover...

:)

AHAHAHA
Anch'io l'ho pensato :D
Mi sa che è più utile la confezione che il contenuto :lol:


Però chissà che cacchio c'hanno messo dentro...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
saranno le solite vitamine ed erbe calmanti e digestive, al massimo, ma credo nemmeno quelle.... di sicuro niente di chimico o che....
 

LiZaRdCz

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2011
Messages
68
Una delle categorie, che pare arrestare ( totalmente o parzialmente ) le triptamine alluc, sono gli steroidi.
Il classico "cortisone" stronca e/o riduce piu' o meno drasticamente un trip.
 
Haut