Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

estrazione mistricina da noce moscata

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
salve ragazzi,ieri pomeriggio,data la pioggia incessante il mio cane:karu: ha deciso di cimentarsi nell'estrazione dell' M-MDA dalla noce moscata usando il metodo n 2 trovato in questo sito.

MATERIALI:
alcool puro 95 gradi (quello bianco).
ammoniaca a 5% diluita in acqua senza altri additivi.
filtro in ferro con buchi piccoli.
bicchiere.
fornello.
pentolino da te.
9 noci moscate della migross.
martello.

-prima di tutto il mio cane è andato alla migross ,dove ha comprato 1 confezione da 25 g (8-9 noci intere di noce moscata).tornato a casa a rotto le noci con un martello in pezzi piccoli ma non troppo,dopodichè li ha immessi nel pentolino,è ha immesso una quantità di alcool per coprire le noci,ha lasciato riposare un ora e venti il tutto per far liberare gli olii.in seguito ha aggiunto al tutto 2 bicchieri di ammoniaca.ha messo il pentolino sul fornello e l'ha fatto bollire per 30 minuti a fuoco lento e poi 10-15 minuti a fuoco alto,ha fatto evaporare il tutto finchè non ha sentito più salire dal pentolino odore di ammoniaca e alcool.dopodichè ha spento il tutto,filtrato ottenendo un liquido rosso-marrone leggermente aromatico e denso in quantità limitate (5-6 ml).ha diluito con un po d'acqua e ha distribuito il tutto in 3 bottigliette da mezzo litro di plastica(per il suo amico gatto e la tartaruga,in modo da ottenere 3 noci a testa per l'esperienza).ha assaggiato un goccio del bibitone,accorgendosi che non è poi cosi cattivo (molto peggio per il mio cane il sapore di alcuni sciroppi per la tosse) e va giù,ma ha deciso di rimandare l'esperienza a sabato prossimo perchè ieri non ne aveva voglia.
avete consigli a riguardo l'esperienza (chi ha già provato) ?secondo voi la procedura per estrarre è stata eseguita in modo adeguato? domenica prossima report :karu:
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
facci sapere,come è andata!!!! se hanno fatto effetto o no?cioè chiedi al tuo cane ahahaha. comunque da quello che ne so gli alcaloidi delle noce sono solubili in alcool,anche se io avrei lasciato a macerare un pò di più le noci con l'alcool almeno 48 ore in modo da estrarre il più possibile,
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Cavolo se ne sa il tuo cane!! :)
 
Haut