Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza di datura con Foglie semi o infuso con ???

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
qualcuno ha provato?cioè 1 seme macinato in acqua a bollire, oppure infuso con tre foglie?o anceh una foglia da masticare in bocca.

nessuno?
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Io ho provato l'infuso delle foglie di Brugmansia arborea... Nulla di particolare se non una sensazione di leggerezza che proveniva dalle tempie e si diffondeva in tutto il corpo
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
magari era placebo mogoros.. comunque 1 seme non penso ti possa fare niente nemmeno con le piante più potenti.. io ho mangiato 20 semi di una datura strominio e 20 di un altra ( in teoria dovrebbero avere principi attivi in diverse quantità nei diversi esemplari) ma nulla.. ho anche fumato fogliesecche e semi cont abacco e nulla.. l'unica cosa secondo me sarebbe fare una tintura o un unguento ma si dovrebbe sapere quanta % di alcaloidi cè dentro.. è tutto molto pericoloso l'unico modo è testare partendo dal basso sempre con la stessa pianta
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Sball0n a dit:
magari era placebo mogoros.. comunque 1 seme non penso ti possa fare niente nemmeno con le piante più potenti.. io ho mangiato 20 semi di una datura strominio e 20 di un altra ( in teoria dovrebbero avere principi attivi in diverse quantità nei diversi esemplari) ma nulla.. ho anche fumato fogliesecche e semi cont abacco e nulla.. l'unica cosa secondo me sarebbe fare una tintura o un unguento ma si dovrebbe sapere quanta % di alcaloidi cè dentro.. è tutto molto pericoloso l'unico modo è testare partendo dal basso sempre con la stessa pianta
non per sapere fatti tuoi, ma li avevi tu in casa o te li hanno venduti? perchè non vorrei sia come la storia della maria comprata che fa poco o niente
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
no scherzi, ho preso io i semi dalle piante, ho provato sia con i semi acerbi (ancora biancastri verdognoli sono un pò daltonico) che con i semi maturi (neri), ho provato cilum e canne con foglie (secche o un pò fresche) e semi ( acerbi o matri) .. magari ho solo trovato io piante con poco principio attivo comunque ho provato prima a mangiare pochi semi pr vedere se succedeva qualcosa.. sennò sarebbe stato molto incoscente. Comunque leggi il topic sulla datura (in piante) e ti risponderà a tutte le domande possibili, io ho cominciato a frequentare il forum proprio tramite quel 3d..
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Per i più esperti ne vale la pena ho qualche dubbio !!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
hmm invece cè gente esperta che riesce a fare viaggi delirogeni con la datura.. tutto sta nell'avere, a mio parere, una pianta madre ben accudita e bella grossa da cui poter ricavare materiale sempre con lo steso % di alcaloidi e non mangiare 50 semi dalla prima pianta che si trova.. comunque io vi consiglierei di farlo solo cong ente esperta e che l'ha gia fatto.. io ho provato con uno più grande che aveva fatto l'infuso in spagna (ho testato anche quello ) , ma qua non è successo il fatto
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Boh sinceramente sto valutando conosco un posto dove ci sarà una striscia di terra di 5x70 m della pianta in questione , ma leggendo non mi ispira particolarmente fiducia !!
PS: ho risposto alla domanda che avevi fatto inerente alle Af ....
Ciao .
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Bisogna solo avere culo... La quantità del principio attivo nei semi è totalmente variabile, perciò un seme ti può anche alterare. Molto spesso mi bastano delle piccole manciate di Inoxia (che sono anche più attivi in proporzione alla d. stramonium) per sentire l'alterazione.

In risposta a sball0n... Non saprei: possibile che sia effetto placebo, anche se non ne sono tanto sicuro. Di questi ultimi tempi ho puntato molta della mia impeccabilità sull'aumento della sensibilità, ovvero cercare di amplificare gli effetti di tutte le sostanze, che assumo ad un dosaggio molto basso (qualcuno direbbe omeopatico, ma non è così) per poter vivere delle micro-esperienze, come una sorta di training per i trip veri e propri :)
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
io provai a bollire un centinaio di semi, ma lascia perdere non ne vale la pena.
puoi usare una trentina di semi se hai difficoltà a dormire, visto che mette molta stanchezza addosso.
stai attento con lo stramonio è pericoloso.
fa male al fegato soprarttutto.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ma gli effetti sono solo sedativi e simili ?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
ATTENZIONE! Come hanno fatto intuire altri utenti, ci sono molti fattori che influiscono sulla concentrazione di alcaloidi (parte della pianta utilizzata, periodo dell'anno, clima, genetica, ecc). Percio' state MOLTO attenti, la datura e la brugmansia possono essere MORTALI a dosaggi relativamente bassi.

Leggendo vari report, penso non valga la pena utilizzarla come psichedelico/delirogeno. Gli effetti possono essere molto spiacevoli e il piu' delle volte non si riesce a ricordare l'esperienza. La trovo piu' interessante come onirogeno, basta dosaggi veramente bassi (massimo una decina di semi) un'ore prima di andare a letto.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
le foglie sono sconsigliate perchè troppo variabili nelle concentrazioni di principi attivi...
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Monad a dit:
.........Leggendo vari report, penso non valga la pena utilizzarla come psichedelico/delirogeno. .....

Sono d'accordo !!

Leggendo su un libro :

... Andare su altri mondi è affascinante , ma il mondo al quale conduce la datura può essere spaventoso, popolato di mostri e demoni e pieno di energia violenta , frenetica .
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
a me invece questa persona mi ha parlato con una tisana di un bel bel trip delirogeno proprio.. comunque magari il gioco non vale la candela..
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Invece a me i semi hanno sempre procurato una sorta di ansia da prestazione che non mi lasciava nemmeno per un attimo, ero sempre in piedi o muovendomi, addirittura ad un certo punto ho sentito il mio collo stranissimo e la mia mano destra come se non mi appartenesse! Forse sono io, ma trovo questa cosa molto rilassante per la mente... Non tanto per il corpo xD
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
sballon la tisana è il modo piu pericoloso di assumerlo perchè con il calore cambiano ancora le quantità di sostanze che il corpo riesce ad assimilare... Se uno è pazzo e proprio decide di provare le foglie (che sono sconsigliate) fumarle secche è meno pericoloso. La tisana una volta che l'hai bevuta hai tutto dentro, e la sono cazzi, fumando si possono controllare un po di piu gli effetti... Lo stramonio comunque come hai detto tu non vale il rischio, se lo scopo è farsi un viaggio psichedelico medio gia si comincia a entrare nella zona pericolosa... Persino la mbome è meno pericolosa se si vuole avere un viaggio psichedelico...
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
I semi rimangono la parte migliore. Ci sono zone del Sud America in cui li usano come deliranti per fare rapine. Ma lí ci sono piante con semi enormi, non come lo stramonio classico.

Se volete provare qualche alcaloide tropanico meglio puntare sulla Catuaba. Il delirio per esempio con amnesia é anche uno degli effetti fra alcol e benzodiazepine.


A che pro? Il gioco non vale la candela.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
SaulSilver a dit:
I semi rimangono la parte migliore. Ci sono zone del Sud America in cui li usano come deliranti per fare rapine. Ma lí ci sono piante con semi enormi, non come lo stramonio classico.

Se volete provare qualche alcaloide tropanico meglio puntare sulla Catuaba. Il delirio per esempio con amnesia é anche uno degli effetti fra alcol e benzodiazepine.


A che pro? Il gioco non vale la candela.

L'ho letta pure io questa notizia , dicono anche che lo usavano le "streghe" per avere visioni e per la sensazione di volare . Sono d'accordo !!
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
mi sa un po come in italia del sud coca e fernet branca
 
Haut