Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza dal virtuale al reale..

Pompa

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2014
Messages
46
tramite un esperienza in percezione allargata ho compreso che noi viviamo in una realta virtuale fatta di spazio,tempo ed energia che in realta non esistono. L'universo e' un immenso ologramma tridimensionale dove la massa non esiste ( infatti ancora al Cern di Ginevra il Bosone di higgs a tutt'oggi non l'hanno trovato) E' una nostra proiezione mentale il quale legge gli archetipi dell'universo e ci da la rappresentazione di quello che vediamo e che ci sembra reale ma che in sostanza e' virtuale. In questo contesto siamo noi che creiamo la nostra realta virtuale. Siamo molto di piu' di quello che vediamo allo specchio. siamo esseri sacri ma non si deve sapere altrimenti non ci possono usare piu' come mucche da mungere..
Vorrei ringraziare gli utenti di questo Forum per avervi trovato esseri umani preparati ad affrontare in modo corretto argomenti cosi' delicati.
Vorrei approfondire gli studi con dei libri di chimica ma non so da che parte iniziare e quindi se facessi da me spenderei denaro e tempo per comprare testi sbagliati. Se qualcuno ha dei titoli in modo che possa dedicarmi allo studio accetto consigli.
E' molto tempo che non scrivevo niente ma in questo periodo non sono stato con le mani in mano ed ho studiato approfonditamente delle incongruenze che nella vita non mi tornavano in questa virtualita'. Dalle esperienze soggettive avute di presenze ho scoperto che esistono personaggi esogeni al pianeta terra e volendoci vedere chiaro ho scoperto chi sia l'essere umano, come siamo fatti, da dove veniamo e dove andremo. questo forum e' stato molto importante per me.
Un abbraccio agli amministratori e ai naviganti con la speranza che questi ultimi certe esperienze siano volte alla ricerca scentifica che in sostanza serve per comprendere chi realmente siamo e quello che ci circonda.
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Ciao, se ti ispira l'argomento e vuoi analizzarlo da "entrambe le parti" ti consiglio vivamente la saga di apprendistato di Carlos Castaneda presso Juan Matus... Per un approccio più "occidentale" invece ti direi di informarti di più sulla moderna scienza della meccanica quantistica, che studia l'universo non più in termini di materia e misure effettive ma bensì in termini di energia, frequenza e vibrazione.
La teoria delle stringhe/superstringhe ti potrebbe interessare, così come il classico gatto di shrodinger (si scrive così?)
 

Pompa

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2014
Messages
46
I voladores ce li ho avuti in casa. Senza nulla togliere a Carlos ma siamo andati avanti di molti anni. Anche in fisica abbiamo rivoluzionato le cose comprendendo che esiste l'antifotone.
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Pompa a dit:
tramite un esperienza in percezione allargata ho compreso che noi viviamo in una realta virtuale fatta di spazio,tempo ed energia che in realta non esistono. L'universo e' un immenso ologramma tridimensionale dove la massa non esiste ( infatti ancora al Cern di Ginevra il Bosone di higgs a tutt'oggi non l'hanno trovato) E' una nostra proiezione mentale il quale legge gli archetipi dell'universo e ci da la rappresentazione di quello che vediamo e che ci sembra reale ma che in sostanza e' virtuale. In questo contesto siamo noi che creiamo la nostra realta virtuale. Siamo molto di piu' di quello che vediamo allo specchio. siamo esseri sacri ma non si deve sapere altrimenti non ci possono usare piu' come mucche da mungere..
Vorrei ringraziare gli utenti di questo Forum per avervi trovato esseri umani preparati ad affrontare in modo corretto argomenti cosi' delicati.
Vorrei approfondire gli studi con dei libri di chimica ma non so da che parte iniziare e quindi se facessi da me spenderei denaro e tempo per comprare testi sbagliati. Se qualcuno ha dei titoli in modo che possa dedicarmi allo studio accetto consigli.
E' molto tempo che non scrivevo niente ma in questo periodo non sono stato con le mani in mano ed ho studiato approfonditamente delle incongruenze che nella vita non mi tornavano in questa virtualita'. Dalle esperienze soggettive avute di presenze ho scoperto che esistono personaggi esogeni al pianeta terra e volendoci vedere chiaro ho scoperto chi sia l'essere umano, come siamo fatti, da dove veniamo e dove andremo. questo forum e' stato molto importante per me.
Un abbraccio agli amministratori e ai naviganti con la speranza che questi ultimi certe esperienze siano volte alla ricerca scentifica che in sostanza serve per comprendere chi realmente siamo e quello che ci circonda.
Le tue sono parole pesanti da affermare con questa sicurezza... lungi da me screditare quello che scrivi o controbattere a quello che credi ma secondo la mia umile opinione un 'secondo me' qui e un 'forse' lì non guastava, lo dico perchè in primis io penso che prima di arrivare ad avere delle certezze del genere uno dovrebbe continuare e continuare a lungo forse senza una fine a continuare a ricercare e ricercare e ricercare. Poi credo che una persona suggestionabile leggendo questo tuo scritto lo potrebbe prendere per assodato e frenare la propria 'ricerca' 'studio' o come caxxo la si vuol chiamare, prendendo delle verità di seconda mano senza esperienza diretta che per me non è mai bene..
Il succo del mio discorso di sopra non è non condividere dei pensieri/studi del genere, anzi, è solo mantenersi più 'umili' nell'esporli.. tutto qua.



Detto questo trovo quello che scrivi molto interessante (dove posso capirlo) e mi piacerebbe leggere altro a riguardo quando ti andrà di aggiungere qualcosa ;)
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Molti dei pensieri da te espressi si ritrovano nella visione malanghiana della creazione. Malanga spazia dalla chimica alla fisica quantistica, passando per le neuroscienze e la pnl. Aveva cominciato i suoi studi dedicandosi alle abduction, per poi comprendere che la vera comprensione della virtualità (nell'universo olografico di Bohm) trascinde le interferenze esogene e si riduce alla profonda ricerca in noi stessi.
Ti suggerisco la lettura del suo materiale (disponibile sia in cartaceo che scaricabile via pdf) che puoi ritrovare sul sito Home
in particolare
- Alien Cicatrix
- Genesi 1, 2 e 3
- Alieni o demoni
 
Haut