Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza con sigaretta eletrronica

tonno91

Matrice périnatale
Inscrit
25 Août 2013
Messages
4
Ciao a tutti! un mio amico mi ha fatto provare una sigaretta elettronica.. secondo lui il contenuto era thc e glucosio. i gusti erano panna e fragola , menta e limone, e un altro paio dolcissimi da nauseare.. ma che non ho provato.
l'odore di menta limone oltre al gusto si sentono davvero.
le boccette da 10 ml erano senza nessuna indicazione.
lo so che senza analisi ecc non si puà avere la certezza,ma secondo voi cosa ho fumato?
gli effetti sono stati diversi dalla solita cannabis.
le prime due assunzioni una specie di "peso" che mi opprimeva dall interno come se fosse qualcosa di tossico.
poi la sensazione è andata svanendo ma ho sentito sopratutto andando a dormire una strana sensazione a livello di gambe e di gambe molli.
effetto psicoattivo cè ma non è il solito.. a volte come per addormentarsi. la fame chimica è allucinante avrei potuto mangiare davvero molto rispetto a erba o fumo mi sono fermato in tempo diciamo ma sensazione molto duratura anche se a mio dire è una fame molto psicologica avevo voglia di mangiare ma non ne sentivo la necessità come nelle assunzioni classiche.
l'ora è tarda e il cervello poco lucido non ho idea delle imprecisioni ed errori ma spero che qualcuno posso darmi qualche lume..
forse il non sapere la sostanza incolore che fumavo mi ha condizionato nel esperienza,ne sono abbastanza convinto
 
Haut